Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 21 marzo:voglia di sparire

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 11:57

Ciao Leopardi, crisalide ha proprio ragione, per quante discussione possano esserci un genitore non vorrebb mai la morte del figlio, forse siamo noi filgi a crederlo avvolte a causa della nostra sensibilità soprattutto in questo cammino...si sfogano così perchè non sanno come fare per vedere i prorpi figli star meglio...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:08

già Smile grazie compagnette mie Smile che farei senza voi che mi capite sempre Smile GRAZIE!ma sentite,che ne dite di parlare di qualcosa di piacevole?Smile volete raccontato un pò di diritto del lavoro?? Smile scherzo!potremmo parlare di qualcosa che ci piace Smile che ne dite?se parliamo sempre cose negative ci deprimiamo pure Smile vediamo di distrarci un pò Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:14

effettivamente non hai tutti i torti...sei alle prese con lo studio per adesso?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:18

in reltà no...gli esami sono a maggio...però siccome mi dovrei anche laureare e possibilmente presto e allora dovrei darmi una mossa Smile poi tigiuro sta materia è un pacco terribile.
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:20

te ne mancano tante materie per finire? si si posso immaginare già dal titolo...ke facoltà è? economia?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:22

ma i genitori non possono e non devono scaricare le loro tensioni su noi figli.noi non siamo dei burattini.ok, capita che in un momento di rabbia, di disperazioni possano volare delle parole pesanti che vengono dette senza pensare ma, quando capita tutti i giorni no, lì non ci siamo più!perché poi appunto loro non ci pensano più, io invece sto giorni e giorni a rimurginarci su a farmi venire i sensi di colpa a pensare se è davvero colpa mia se sto sbagliando e mi sento una totale fallita!!!io ormai non ho più potere sulla mia vita perché una metà ce l'ha il mio DA e l'altra ce l'hanno loro e se solo provo a riprendermela mi devo sentir dire delle cose orribili che è meglio non dire!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:23

3! no...peggio...giurisprudenza. ora metto un new topic e parliamo lì Smile che ne dici di chiamarlo "cazzate del giorno"? Razz
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:27

è vero che i tuoi hanno un certo potere su di te...ma non è per sempre. non sarai costretta a stare tutta la vita con loro. dici che una parte della tua vita ce l'ha il tuo DA? vedo rabbia nelle tue parole...utilizzala per venine fuori così quella parte ce l'avrai tu. i genitori non lo fanno apposta. guarda che il loro ruolo non è semplice...come si muovono muovono per noi sembra che sbaglino
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:27

ok..basta che non ce querelano..che poi davvero abbiamo bisogno di un avvocato!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:29

al massimo admin ci banna Very Happy vabbè basta che non parliamo di inter possiamo dire tutto Smile quanto metto sto topic Smile e continuiamo lì Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:30

è vero anche noi li critichiamo tanto xkè nenache noi probabilmente sappiamo come vorremmo si comportassero con noi...sbagliano di continuo e magari la maggior parte delle volte è proprio vero, ma la vita è tua riprenditela visto che stare così ti fa così male da rendertene conto tu stessa..sono parole lo so e metterle in pratica è difficile per tutte noi, ma appunto già basta il DA non farti influenzare anche da loro..
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:33

cmq ragazze non parlatemi di diritto perché sono a scuola e c'è la prof di diritto che sta interr e io sto pregando perché se becca me sono nei guai.va beh tanto rispetto alla classe ho già un'interr quindi non può chiamarmi cheers rabbit Razz
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:35

in questo momento ciò che accade è in gran parte causato dal DA...per migliorare la situazione possiamo solo venirne fuori. è vero, da mettere in pratica è difficile...ma dobbiamo usare tutta la rabbia che abbiamo dentro per distruggere queste malattia che ci portano a non vivere. se ci fate bene caso, tutte queste cose accadevano anche prima ma non gli davamo tutto questo peso...perchè adesso si???
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:36

Smile pensa me che studio questo Sad ma chi me l'ha fatto fare????? di che parliamo???? che interessi avete??? Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:38

prima si reagiva diversamente..già già...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:40

ma io ho un'ideuzza Smile ci troviamo qualcosa da fare oggi stesso??? qualcosa di piacevole...e poi stasera ci raccontiamo come è andata??? sto aggiungendo il topic risp lì
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:41

poverina dai però ormai sei alla fine manca poco quindi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime22.03.10 12:43

Smile speriamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 marzo:voglia di sparire   21 marzo:voglia di sparire - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
21 marzo:voglia di sparire
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Voglia di conoscere
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...
» 15 marzo:lacrime............................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: