Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 17 marzo:buongiornooooooooo :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:buongiornooooooooo :) Empty
MessaggioTitolo: 17 marzo:buongiornooooooooo :)   17 marzo:buongiornooooooooo :) Icon_minitime17.03.10 12:09

buongiorno ragaaaaaaaaa Very Happy avete visto che bella giornata di sole??? che programmi avete per oggi??? sunny lol!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:buongiornooooooooo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:buongiornooooooooo :)   17 marzo:buongiornooooooooo :) Icon_minitime17.03.10 16:11

uffi! in teoria dovrei studiare ma con questa bella giornata mi farei molto volentieri una passeggiata...che faccio??????? resto a casa a studiare il mio "bellissimo" diritto del lavoro o chiamo qualcuno ed esco??? confused
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

17 marzo:buongiornooooooooo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:buongiornooooooooo :)   17 marzo:buongiornooooooooo :) Icon_minitime17.03.10 21:15

Oiii alla fine cosa hai fatto oggi? Io mi sono divisa tra lezioni, lavorare su un progetto con delle colleghe e ora per chiudere in bellezza lavorare sulla mia tesi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:buongiornooooooooo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:buongiornooooooooo :)   17 marzo:buongiornooooooooo :) Icon_minitime17.03.10 21:29

ohi Smile ciaooo!giornata faticosa la tua!alla fine ho deciso di uscire.la giornata era troppo bella.anche io devo lavorare alla tesi Sad uff
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





17 marzo:buongiornooooooooo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:buongiornooooooooo :)   17 marzo:buongiornooooooooo :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
17 marzo:buongiornooooooooo :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:non so perchè...
» 18 marzo:paura!
» 23 marzo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: