Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 17 marzo:non so perchè...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime17.03.10 23:59

ci sono alcune cose che non ho ancora capito di me. ho fatto notevoli passi avanti dal punto di vista alimentare...mi sono ripresa molte cose che la malattia mi aveva tolto...ma una ancora no e non so neppure se ci riuscirò mai. e allora mi chiedo: non è ancora arrivato il mio momento? ho solo paura? sono rimasta a qualche anno fa e mi prendo solo in giro quando dico che è tutto passato? è solo un'incapacità mia e dipende tutto e solo da me? lo capirò mai? capirò mai questa cosa? o resterò sempre nel mio guscio per paura di affrontare una nuova situazione, per paura di dover modificare un pò la mia vita, per paura di rompere l'equilibrio che in questo momento ho? che succede??????????????? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 2:07

A cosa si riferiscono qst domande?a qualcosa k la malattia ti ha tolto?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 2:33

si...e che non tornerà più Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 2:44

non riesco a dormire Sad tutta una serie di pensieri girano per la mia testa e mi sento giù.è sempre così tutte le volte che penso alle cose che ormai sono passate e non torneranno più...ma posso continuare a colpevolizzare me stessa???è inutile anche chiedersi il perché!ci sono cose per le quali non esiste risposta o meglio c'è ma non la conosco e nessuno me la darà mai! Sad pazienza!posso solo cercare di andare avanti...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 3:11

se molte cose non ci sono più non è colpa tua è solo colpa della malattia
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 10:22

Su questo non so fino a che punto è colpa della malattia
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 12:28

Non so a cosa ti riferisci ma certamente non sei stata tu di tua spontanea volontà ad abbandonare certe cose.è stata la malattia a rubartele
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 12:31

ciò che posso fare e non perdere altri pezzi di vita
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 12:36

ecco bravissima Smile già molti li hai ripresi e col tempo riprenderai tutto qll k hai perso Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime18.03.10 12:38

magari! ma non è così! ho ripreso molto ma c'è una cosa che non tornerà più...ma non posso piangermi addosso...vado avanti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





17 marzo:non so perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 marzo:non so perchè...   17 marzo:non so perchè... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
17 marzo:non so perchè...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 marzo:sto male
» 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: