Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 16 marzo:sto male

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 11:46

a volte è meglio stare soli,stare in silenzio...potrei anche urlare che sto male ma se dall'altro lato c'è chi per scelta fa il sordo e non vuol sentire è solo uno spreco di voce...tanto vale stare zitti...almeno non mi viene un'infiammazione alle corde vocali!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 12:18

Buon giorno crisalide.che succede?è già da due giorni che vedo che stai male e sei molto giù.mi dispiace molto che non riesci ad aprirti.vorrei tanto poterti aiutare.ci dici sempre che dobbiamo dire quello che ci affligge, che ci preoccupa, prova a farlo anche a tu con noi ma, solo te la senti.potrebbe farti stare meglio, e potrebbero arrivarti dei consigli che ti possono aiutare a superare questo momento.io sono qui sempre disponibile.se hai bisogno di parlare, di sfogarti sono pronta ad ascoltarti e aiutarti come hai sempre fatto tu con me!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 12:29

buongiorno leopardi. se fai bene attenzione l'ho già scritto che succede.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 12:44

si l'ho letto poco fa è vero (è stata una domanda inutile Sad ).a me dispiace enormemente vederti così.la paura di una vita "normale" è normale, non sai cosa ti aspetta, hai paura che il tuo futuro nn sia come desideri.ma come dici sempre sperimentare non costa niente e allora prova dai, nel caso le cose vadano male sai benissimo cosa fare, sai come rimediare agli errori.ci siamo qui noi ad aiutarti, a tirarti su e a farti rialzare se cadi.non piangere non chiuderti in te stessa.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 12:53

la mia non è solo paura di una vita normale...ma anche incapacità di affrontare alcune situazioni. non mi sono fermata...sto continuando a sperimentare ma...tutto diventa più difficile quando si deve fare i conti non solo con la malattia ma anche coi miei
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 13:08

ma perché che ti dicono?ti criticano perché stai restringendo?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 13:11

fanno commenti sulla mia alimentazione. secondo loro è poco ciò che mangio...per me già è difficile...poi ci si mettono anche loro. è quello che mangiano anche loro. magari le porzioni sono un pò più piccole ma non di molto. non digiuno di certo. per loro sembra mi debba abbuffare.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 13:31

grazie leopardi per il sostegno e l'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 13:44

Macché!è molto migliore il consiglio di amica 88.te l'ho detto che consigli non ne so dare.non ascoltare mai quello che dico perché io non sono capace per niente di aiutare la gente.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 13:46

questo lo dici tu...per la tua bassa autostima. io ti dico che non è così! anche tu li sai dare eccome Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 13:49

cmq tu invece come stai adesso?come sta andando la mattinata?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 13:51

faccio quello che devo...ovvero studiare! tengo la mente occupata. ci sono ancora un pò di pensieri ma posso superarli. tu, invece, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 14:01

eh insomma i litigi e i problemi non mancano ma cerco di distrarmi anche io pensando ad altro anche se quando farò ritorno a casa i pensieri ritorneranno più forti di prima Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 14:03

i pensieri vanno ristrutturati, affrontati e superati. so che non è facile quando si tratta di se stessi ma bisogna sempre provarci. questa situazione non durerà per sempre ma migliorerà col passare del tempo...tranquilla. Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 14:12

questo vale anche per te crisalide Smile anche le tue situazioni andranno migliorando sicuramente Smile ne sono sicura Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 14:13

si lo so...NIENTE DURA PER SEMPRE Smile!!!!!!!! tu,piuttosto, che pensieri hai che ti fanno stare così??
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 14:24

paura di non farcela lo stesso anche se ora peso io gli alimenti, poi ogni giorno, ad ogni pasto è sempre un dramma, continui litigi...sono un pò stufa di tutto questo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 14:30

la paura è normale. qualsiasi esperimento o nuovo comportamento ne fa...ma le paure vanno affrontate per capire cosa succede. i litigi in famiglia sono normali. chi non ha il problema tende a prendere un pò le cose sotto gamba. i genitori hanno solo paura...grande paura che a volte li spinge ad assumere comportamenti sbagliati che anzichè aiutare buttano ancora più giù. a volte bisogna anche mmettersi nei loro panni e capire che alcune cose le fanno solo per preoccupazione che possa succedere qualcosa di peggio.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 18:51

Buon pomeriggio ragazze...come stanno andando le vostre giornate???la mia è migliorata molto grazie a monkey ...è prp vero che niente dura per sempre.le cdute è vero sono dietro l'angolo ma, bisogna sempre rialzarsi ad ogni scivolata e convincersi che ce la possiamo sempre fare.la dobbiamo sconfiggere qst malattia!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 19:01

buon pomeriggio leopardi Smile come va chiedi??? ormai si da quasi per scontato che il mio malessere dura poco Smile adesso va bene. ho ristrutturato i pensieri, li ho affrontati e superati. se adesso sto meglio è anche grazie a voi che ci siete sempre e non mi lasciate mai sola.GRAZIE!!! ma chi è questa scimmia???? Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 19:03

Un'evasa dal circo di Moira Orfei infatti la stanno ricercando ancora!!! Very Happy Very Happy Very Happy monkey
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 19:04

eh già leopardi mia...le scivolate sono dietro l'angolo e nel momento in cui si cade non si torna indietro al punto di partenza, ma semplicemente si resta dove si è arrivati...poi ci si alza e si riparte da lì Smile non si molla mai soprattutto quando sembra che non ne vada una per il verso giusto perchè sono solo momento poi tutto passa. qualsiasi percorso di vita è fatto così...un pò va bene e un pò male...ma niente è per sempre...Smile CE LA POSSIAMO FARE!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 19:06

e non l'hanno ancora trovata??? e come mai??? tu che sai dov'è perchè non glielo dici??? Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 19:10

No perchè ci serve a tutte...poi come facciamo se la rinchiudono??? Mad tongue
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime16.03.10 19:12

Smile già...questo è vero Smile Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 marzo:sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
16 marzo:sto male
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:non so perchè...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: