Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime09.06.10 15:09

non capico perchè la gente si diverta a farmi stare male, perchè più gli dici le cose e meno capiscono, perchè vogliono a tutti i costi caricarmi dei loro problemi senza curarsi che anche io posso avere i miei, senza curarsi del fatto che dandomi colpe che non ho mi fanno solo stare male e mi mettono i bastoni tra le ruote nella mia lotta contro an facendo vincere lei. credo che a volte alcune persone non è che non possono capire perchè non ci arrivano ma NON VOGLIONO e ti caricano addosso i loro ridicoli problemi che per loro possono anche essere importanti ma di fronte ad un problema di salute dove c'è in gioco una vita non so quanto possano importare...! il periodo per me non è dei migliori e nel momento in cui sembra che sto ripartendo arriva subito qualcuno o a fare qualche commento o altrimenti a raccontarti cose o meglio a dirti sempre le stesse cose alle quali la risposta è sempre la stessa ma non ascoltano. vorrei tanto guarire ma al momento mi sembra impossibile. tra il mio nervosismo per lo studio, ansia, tensione, disturbi del sonno, incubi e gli altri a cui chiedi una mano e non te la danno...non so più dove sbattere la testa! a volte credo sia meglio sparire...credo che non mancherei a nessuno...o meglio mancherei solo a coloro che dovranno trovarsi un'altra persona su cui caricare i loro problemi. mi sto chiudendo sempre più nel mio guscio tanto da aver pensato anche di lasciare tutto, terapia compresa perchè gli altri non mi permettono di andare avanti con un minimo di serenità. purtroppo è così...e in questo momento non ci vedo via d'uscita dal mio tunnel.
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime09.06.10 18:13

cri non mi piacciono queste parole che sto leggendo...allora:
innanzitutto stai attraversando solo un periodo un pò sfavorevole e sai benissimo che niente dura per sempre, secondariamente non è vero che nessuno si accorgerebbe della tua assenza perchè sia io e le ragazze del forum ti vogliamo bene e abbiamo bisogno di te...
devi farci l'abitudine a queste persone che avanzano pretese, è cosi e basta non si può cambiare e mollare tutto, lasciare la terapia(cosa che non ti voglio sentir dire mai più) non ti aiuterà di certo...
Cosa ci guadagni a lasciare la terapia, dimmi? pensi che starai meglio? pensi che nessuno più pretenderà qualcosa da te?
Beh, spiacente, non sarà cosi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime09.06.10 18:30

Ciao mile.lo so che non sono belle parole da leggere ed è ancora peggio trovarsi in questo stato.il punto è che più mi sforzo di distrarmi e più c'è sempre qualcuno che mi ricorda certe cose e mi rovina le giornate.so che niente dura per sempre ma ormai è un mese e mezzo che va avanti così.ho provato mille volte a riprendermi da sola ma ora sento questo peso che mi schiaccia e infatti oggi ho anche avuto una crisi di nervi.cmq.che bello sentirsi dire che vi mancherei Sad mi sono commossa.uffi piango sempre!cmq...come sono andati gli esami? Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime09.06.10 18:38

trova la forza in queste lacrime per andare avanti, quella forza che noi in quanto squadra ti possiamo dare, cri hai passato momenti peggiori e ne sei uscita a testa alta perchè dovresti arrenderti prprio ora? sei in cima alla montagne e già te l'ho detto una volta sarà prprio da quella montagna che potrai vedere il panorama migliore e una crisalide libera di vivere...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime09.06.10 19:29

Sad eh già hai proprio ragione!grazie per la forza che mi dai,grazie perché mi stai ascoltando e dando una mano,grazie perché non mi lasci sola,grazie di essere come sei.ti voglio davvero un gran bene Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime10.06.10 10:10

certo che ci mancheresti crisalide...ricorda le tue parole, quando vedi che non ce la fai, che le persone che ti stanno accanto non ti danno alcun aiuto, beh circondati di persone positive..beh anche se ce ne fosse solo una nella tua vita, va e cercala, fatti aiutare da chi relamente possa farlo, anche solo per raccontar una barzelletta...tu sei tu e nessuno può permettersi di influenzare la tua vita...si più forte, ce l hai fatta con AN ce la puoi fare anche con gli altri....dai cri..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime10.06.10 10:25

Buongiorno tesorina Smile come va?eh già...me le devo ricordare le mie parole...diciamo pure che è impossibile dimenticarle visto quanti post-it ho in camera!cmq,di persone positive ne ho più di una...e siete voi Smile la mia meravigliosa squadra...una,ovviamente,più di tutte è molto molto positiva e come riesce a farmi tornare il sorriso questa persona credo nessuna ha mai fatto Smile hai ragione,posso farcela!e poi ho il vostro sostegno,aiuto e la vostra comprensione.ma davvero vi mancherei? Sad
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime10.06.10 11:13

Buon giorno ragazze Smile hai ragione mile quando non si trova aiuto negli altri e quando quest'ultimi al posto di aiutarti ti fanno stare solo peggio allora bisogna trovare conforto nelle persone positive e io sono sicura che voi tutte lo siete.cri invece certo che ci mancherai, la squadra non sarebbe più la stessa senza di te Smile non dire più che vuoi interrompere la terapia altrimenti ti uccidiamo Smile continua come hai sempre fatto:testa alta e non ti fermare mai nemmeno al più grande degli ostacoli. Pensa a te e ai tuoi obiettivi non ai problemi degli altri, tu puoi dare consigli ma, non puoi prendertene carico! Credi in te e non mollare mai! Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime10.06.10 11:25

Buongiorno leopardi mia dolce Smile come va?grazie di tutto a te Smile non pensavo di essere tanto importante Smile vi voglio troppo bene squadra e non ho intenzione di abbandonarvi Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime10.06.10 11:33

Ecco brava Smile cmq io sono in fase di ripresa, è una dura salita ma, non devo e non voglio mollare!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime10.06.10 12:26

OVVIO...............
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime10.06.10 12:32

Smile Smile Smile GRAZIE DI TUTTO Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???   9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 giugno..
» 16 marzo:sto male
» 17 marzo:non so perchè...
» 25 giugno
» 13 giugno..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: