Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 16 marzo:sto male

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:11

crisalide ha scritto:
no Smile è qualcuno che mi conosce da più tempo Smile
Appunto lo dicevo io che non potevi riferrti a me Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:11

Leopardi ha scritto:
ah ecco mi sembrava MOLTO strano che rinunciavi alle scimmieeeee monkey monkey monkey

non toglietemi i diritti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:12

non c'è bisogno che si prepara psicologicamente tanto si sa già il risultatto!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:13

ancora mi conosci troppo poco Very Happy può essere che tra qualche tempo anche tu mi manderai a quel paese quando mi lamenterò Smile per il momnto ancora mi sopporti Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:13

Leopardi ha scritto:
non c'è bisogno che si prepara psicologicamente tanto si sa già il risultatto!!!! Laughing Laughing Laughing

vaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! che poi la pago io!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:14

non ti preoccupare...mmm però fa fredduccio a milano con meno 1 verooooooooo????????????ahahahahahahahaha Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:15

Admin ha scritto:
buona sera a tutte! ma che è sta storia di cani, scimmie e animali in genere??? che siamo allo zoo??
comunque sono contento di vedervi vive e vispe, zompettare serene in questa piazza virtuale... chissa se potrebbe essere una buona idea farvi incontrare dal vivo, magari per mangiare una pizza...
Buonasera a te, finalmente pensavo ci avessi abbandonate Very Happy Very Happy Very Happy
e si come vedi abbiamo trovato una certa sintonia in questo spazio virtuale!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:16

avete letto l'idea di admin??? che ne pensate??? io ci sto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:17

io pureeeeeeeeeeeeeee (o quasi, per l'alimento ho qualche dubbio)
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:18

Leopardi ha scritto:
io pureeeeeeeeeeeeeee (o quasi, per l'alimento ho qualche dubbio)
va beh i dubbi per l'alimento lasciamoli da parte...però l'idea non è male
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:20

Leopardi ha scritto:
io pureeeeeeeeeeeeeee (o quasi, per l'alimento ho qualche dubbio)

l'alimento non è altro che calorie! non esistono cibi buoni e cibi cattivi nè tanto meno cibi che fanno ingrassare. sono solo calorie e o le assumi da un alimento o da un altro il risultato non cambia. l'organismo mica lo sa che mangi...usa le calorie per funzionare
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:23

crisalide ha scritto:
Leopardi ha scritto:
io pureeeeeeeeeeeeeee (o quasi, per l'alimento ho qualche dubbio)

l'alimento non è altro che calorie! non esistono cibi buoni e cibi cattivi nè tanto meno cibi che fanno ingrassare. sono solo calorie e o le assumi da un alimento o da un altro il risultato non cambia. l'organismo mica lo sa che mangi...usa le calorie per funzionare
una caloria è una caloria
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:23

perchè vi preoccupate per l'alimento??? che cambia se assumete quel quantitatvo di calorie di cui avete bisogno da pizza o frutta???? sempre calorie sono!!! io me la mangio e non mi è successo nulla!!! anzi a dirla tutta in estate ho fatto un esperimento...ho mangiato il gelato(cucciolone mini da 90 kcal) quasi tutti i pomerigggi e non è successo nulla al mio peso
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:26

una caloria è una caloria[/quote]

esatto Smile brava milena! una caloria è una caloria e se assunta da un alimento o da un altro non cambia! per esserne certi però sperimentate. io vi dico che è così ma se volete capirlo davvero, se volete sapere la verità e distruggere quel pensiero malato che vi vieta alcuni alimenti perchè grassi e fanno ingrassare SPERIMENTATE!!!
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:30

abbandonarvi dici, milena? mai! io sono un uomo di sport, la mia squadra ha priorità su tutto! Non è mai successo in vita mia che abbandonassi un compagno, mai! Vedo che siete in una ottima sintonia, questo mi piace molto! Sarebbe opportuno trovare qualche buona idea per coinvolgere chi ha qualche difficoltà in piu a comunicare. Vi posso garantire che ricevo molte mail di aiuto in privato.
Per cio che riguarda il risultato di questa sera e la temperatura milanese, per ora glisso e passo la mano, turandomi il naso e facendo finta di non aver sentito. mi riservo la decisione di bannare piu di un utente qualora stasera dovesse finire male.
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:33

[quote="Admin"]abbandonarvi dici, milena? mai! io sono un uomo di sport, la mia squadra ha priorità su tutto! Non è mai successo in vita mia che abbandonassi un compagno, mai! Vedo che siete in una ottima sintonia, questo mi piace molto! Sarebbe opportuno trovare qualche buona idea per coinvolgere chi ha qualche difficoltà in piu a comunicare. Vi posso garantire che ricevo molte mail di aiuto in privato.
Per cio che riguarda il risultato di questa sera e la temperatura milanese, per ora glisso e passo la mano, turandomi il naso e facendo finta di non aver sentito. mi riservo la decisione di bannare piu di un utente qualora stasera dovesse finire male.

ma come fa a bannare me??????????? eh già...i compagni di squadra non si abbandonano...quindi in quanto tale non lo può fare. forse milena voleva dire che a me non risponde mai. su 250 mess miei a quanti ha risposto??? 20???
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 20:44

Admin ha scritto:
abbandonarvi dici, milena? mai! io sono un uomo di sport, la mia squadra ha priorità su tutto! Non è mai successo in vita mia che abbandonassi un compagno, mai! Vedo che siete in una ottima sintonia, questo mi piace molto! Sarebbe opportuno trovare qualche buona idea per coinvolgere chi ha qualche difficoltà in piu a comunicare. Vi posso garantire che ricevo molte mail di aiuto in privato.
Per cio che riguarda il risultato di questa sera e la temperatura milanese, per ora glisso e passo la mano, turandomi il naso e facendo finta di non aver sentito. mi riservo la decisione di bannare piu di un utente qualora stasera dovesse finire male.

una buona idea per coinvolgere chi ha più difficoltà??? potremmo all'inizio solo scherzare un pò senza fare discorsi seri o che riguardano i DA...poi anche loro magari entreranno in sintonia e cominceranno ad aprirsi di più. in fondo a parte quando chiediamo aiuto, scherziamo anche Smile il forum non deve mica essere visto come un processo cui si è sottoposti dove bisogna solo rispondere a delle domande o dire solo cose inerenti un singolo argomento. oggi è diventato uno zoo Smile io mi diverto a scrivere ormai...magari chi legge queste cavolate ride pure Smile e alla malattia per una attimo non ci pensa Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 21:06

brava crisalide il segreto sta nel far distrarre la gente dal DA.con me funziona sempre Smile Smile Smile cmq crisalide che ne dici se questa sera ci trasferiamo a Londra? Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 21:49

Leopardi ha scritto:
brava crisalide il segreto sta nel far distrarre la gente dal DA.con me funziona sempre Smile Smile Smile cmq crisalide che ne dici se questa sera ci trasferiamo a Londra? Smile Smile Smile

se ti vuoi liberare di me si Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 21:55

io liberarmi di te?MAI!!!sarei persa senza di te Smile Smile Smile seriamente
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime16.03.10 21:56

Leopardi ha scritto:
io liberarmi di te?MAI!!!sarei persa senza di te Smile Smile Smile seriamente

ma no dai Smile te la caveresti benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 marzo:sto male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 marzo:sto male   16 marzo:sto male - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
16 marzo:sto male
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 9 giugno: perchè ci si diverte a farmi stare male???
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:non so perchè...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: