Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 30 marzo:e se...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:02

mi sento un pò confusa stamattina.e se avessero ragione??ho le mie certezze e il pieno controllo però mi viene un pò paura quando mi sento dire queste cose.l'unico modo per superarla è affrontarla...quindi...non mi resta altro da fare!
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:11

crisalide ha scritto:
mi sento un pò confusa stamattina.e se avessero ragione??ho le mie certezze e il pieno controllo però mi viene un pò paura quando mi sento dire queste cose.l'unico modo per superarla è affrontarla...quindi...non mi resta altro da fare!
Ehi finalmente sono tornata da voi... come va? che succede? lascia da parte la confusione e fatti forza facendo leva sulle tue certezze, affronta LA PAURA COME HAI FATTO FIN ORA E SE TISENTI STANCA O PENSI DI NON FARCELA PENSA AI MOMENTI BELLI CHE HAI RIVISSUTO
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:14

iO STAMATTINA INVECE DI ESSERE CONFUSA SONO MOLTO NERVOSA...mi sono alzata alle sei per andare alezione alle 8 e fin qui tutto normale lo faccio tre mattine su cinque... ma stamni arrivo là e mi sento dire che la prof non sarebbe venuto ufffi uffi Mad Mad Mad beh meglio guardare il lato positivo ho fatto un pò di movimento e bruciato qualche caloria Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:21

milenaaaaa!!!!! ciaooooo!!!!! da quanto tempo! finalmente sei tornata. ci sei mancata Smile che succede??? niente, a volte fanno commenti che non hanno alcun fondamento...poi io ci penso e mi chiedo se può essere vero, ma so di avere tutti gli attrezzi per superare ogni momento. e vabbè dai capitano queste cose all'uni. sai quante volte è successo a me!!! eh si dai guarda il lato positivo... Smile che ci racconti?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:32

Tranq non è successo niente di grave è solo che sono stata senza pc, era fuori per manutenzione.. Sinceramente a me va tutto bene, al mio ultimo incontro con admin ho avuto delle soddisfazioni per quanto riguarda il mio peso...Poi lui mi ha consigliato di adoperare un conta passi per monitorare un pò la mia attività fisica e lo sta facendo, e ti dirò che sta andando molto bene... con queste belle giornate il mio cuore si è illuminato, cerco di impegnarmi a fare altro e provo a non pensare... ci sono stati dei momenti in cui mi sono oscurata e i brutti pensieri sono tornati, mi sono ritrovata di nuovo davanti allo specchio per molto tempo ma mi sono detta che non era la cosa giusta da fare e via a rielaborare i mieipensieri... il mio obiettivo è stare bene e ci voglio riuscire... Tu? Ho visto che hai avuto degli alti e bassi in questo periodo...
P.S. vorrei tanto una farfalla anch'io..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:35

Smile si...ho avuto degli alti e bassi ma ormai mi riprendo in fretta Smile è normale che ci siano i brutti pensieri. la vita è fatta così...un pò va bene e un pò male ma niente dura per sempre Smile per la farfalla sarai accontentata Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:48

se non ti piace la cambio
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:48

crisalide ha scritto:
Smile si...ho avuto degli alti e bassi ma ormai mi riprendo in fretta Smile è normale che ci siano i brutti pensieri. la vita è fatta così...un pò va bene e un pò male ma niente dura per sempre Smile per la farfalla sarai accontentata Smile
Proprio questo NIENTE DURA PER SEMPRE mi aiuta nei momenti bui...io sono fiduciosa so che ce la possiamo fare... Grazie
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:49

crisalide ha scritto:
se non ti piace la cambio
No è bellissima grazie...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:49

Smile certo che ce la possiamo fare Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 10:57

crisalide ha scritto:
Smile certo che ce la possiamo fare Smile
a volte penso come sarebbe stata la mia vita senza tutto questo... cerco di darmi delle risposte ma non riesco a trovarle perchè non ho vissuto normalmente e allora cerco di trovare i lati positivi di questa situazione e comincio a pensare,a pensare... penso che tuuto ciò che succede ha un sensio, che ognuno di noi ha un destino e se questo è il mio lo posso pure accettare ma non condividee e ce la metterò tutta per modificarlo... penso che se non avessi avuto un Da non avrei conosciuto voi... penso che convivere con questa patologia a potato i miei occhi ad assumenre uno sguardo che non si fermi solo alle apparenze ma vada alla ricerca della vera essenza delle persone... Penso che da tutto questo qualche giovamento si può trarre...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 11:01

io sono convinta che niente capita per caso...e tutto ha un senso. per molto tempo ho creduto che il mio DA mi avrebbe portato alla distruzione, che era questo il motivo...dovevo morire di DA...in realtà ha un suo perchè tutto questo. mi è servito per farmi scoprire la vita quella vera...e in questo percorso ho conosciuto delle persone fantastiche...i miei dott e voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 11:08

crisalide ha scritto:
io sono convinta che niente capita per caso...e tutto ha un senso. per molto tempo ho creduto che il mio DA mi avrebbe portato alla distruzione, che era questo il motivo...dovevo morire di DA...in realtà ha un suo perchè tutto questo. mi è servito per farmi scoprire la vita quella vera...e in questo percorso ho conosciuto delle persone fantastiche...i miei dott e voi Smile
E il senso che abbiamo trovato noi dovremmo in qualche modo farlo trovare o cmq mostrarlo agli altri, a quelli che ancora stanno male, che si sono abbandonati alla malattia e non riescono ad alzarsi e combattere...Pensare a queste persone mi fa pensare a me stessa, fino a un paio di anni fa, a quella persona che diceva di stare bene con se stessa ma che poi quando si guradava davanti allo specchio si odiava, si faceva schifo. A quella persona che non riusciva a chiedere aiuto, che ingoiava lacrime amare per non provocare ulteriore sofferenza alla persone che le stavano accanto... A quella persona che si chiudeva in camera sua singhiozzando e moriva dentro...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 11:14

già...hai ragione...credo che le nostre compagne leggendo ci rifletteranno su Smile noi possiamo far cambiare le cose. il nostro destino non è quello di portarci dietro un DA
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 11:19

lo spero
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 11:23

il ricordo resta ma è giusto che sia così. ricordiamo a noi stesse perchè non vogliamo più tornarci dentro
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 11:25

crisalide ha scritto:
il ricordo resta ma è giusto che sia così. ricordiamo a noi stesse perchè non vogliamo più tornarci dentro
Secondo me il ricordo deve restare... ci è di aiuto ricordare soprattutto in quei momenti in cui senti che può risuccedere...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 11:27

si infatti....io ce l'ho sempre vivo nella memoria...ogni tanto quando sono proprio giù guardo un ideo chew ho fatto e mi riprendo subito
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 13:30

Oggi sapevo già k sarebbe stata una giornata difficile ma non credevo così tanto.restare lì ferma immobile a guardare quei patti, quegli alimenti mi ha fatto solo stare male.mi sono sentita "diversa" dalle altre.mi sono messa in disparte solo perché la mia malattia diceva che non dovevo stare in compagnia, che non dovevo mangiare e che se solo avessi assaggiato qualcosa sarei ingrassata di sicuro!la paura era più forte di me poi tutte quelle voci, quelle persone che insistevano che io mangiassi mi hanno fatto pensare ancor di più quanto io non sono grado di stare con gli altri.sono comandata da lei Sad ma so che se le vado contro la situazione peggiorerebbe Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 13:36

invece non lo sai se la situazione peggiora o meno. liberati dalla malattia che ti fa stare così. trova la forza in questo stato, nel rammarico che provi nel non poter stare con gli altri perchè la tua malattia ti impone di non farlo. tu non sei diversa...hai un DA e devi uscirne. se anche avesi assaggiato qualcosa non sarebbe successo nulla. per prendere un chilo ci vogliono 7700 calorie
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 13:38

Io già prendo peso anche saltando i miei pasti quindi figuriamoci k succedeva se solo avessi mangiato quelle cose. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 13:41

guarda che se salti i pasti il metabolismo si rallenta.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 14:12

Si rallenta ok dato se mangio o non mangio la situazione non cambia quindi tanto vale che mangio come le persone "normali".ormai mi sono rassegnata non ci riuscirò mai!l'unica soluzione è quella più sbagliata ma, non ho altra scelta!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 14:15

devi venirne fuori
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime30.03.10 14:33

mangiare è importante quanto respirare! a fare cosa non riuscirai mai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30 marzo:e se... Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 marzo:e se...   30 marzo:e se... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
30 marzo:e se...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 19 marzo:che giornata...................
» 15 marzo: una giornata
» 15 marzo:lacrime............................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: