Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 marzo: una giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 marzo: una giornata Empty
MessaggioTitolo: 15 marzo: una giornata   15 marzo: una giornata Icon_minitime15.03.10 11:52

Buongiorno come va oggi? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 marzo: una giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: una giornata   15 marzo: una giornata Icon_minitime15.03.10 13:40

buongiorno milena Smile oggi va molto meglio. tutte le paure di ieri sono svanite. mi son detta che provare non mi costa nulla. sperimentare dei nuovi comportamenti non mi costa nulla! intanto provo...poi se non dovesse andare bene allora risolvo il problema perchè so di poterlo fare...so di avare gli stumenti. a te invece come va? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 marzo: una giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: una giornata   15 marzo: una giornata Icon_minitime15.03.10 18:18

son veramente contenta che vada meglio...Io? beh diciamo che oggi nella mia mente ci sono altri pensieri chhe non lasciano il posto ai da e tutto ciò che ne concerne
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 marzo: una giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: una giornata   15 marzo: una giornata Icon_minitime15.03.10 18:23

Smile bene sono contentissima Smile più si occupa la mente con cose realmente importanti meno spazio c'è per il DA Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 marzo: una giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: una giornata   15 marzo: una giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 marzo: una giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 marzo:che giornata...................
» 14 marzo...ieri giornata difficile..
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: