Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 14 marzo...ieri giornata difficile..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 15:15

Giornata difficile...ogni cosa che mi circonda, ogni persona incontrata, ogni parola ascoltata, ogi oggetto visto, mi ha fatto pensare a te, a quello che hai fatto nella mia vita, a come mi hai cambiata a come sono diventata, a quello che ti sei presa, è difficile da mandare giù, è difficile ripartire da questo, sei come una zavorra che mi porta giù e non riesco a risalire, è una battaglia ogni giorno, una guerra dove il mio nemico sei tu, DA.. ed intanto pianto pianto pianto pensando a tutto questo..ed è ansia ed è paura...i pensieri ti assalgono, la pianficazione fa male, tutti quei numeri, tutta quella medicina...stai male..e non sai se ce la farai...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 15:31

amica88 questo è un percorso difficile e lo sappiamo bene. è vero, ogni giorno è una battaglia...un giorno vince lei e uno tu...ma alla fine di tutto questo la guerra la vincerai tu. lei è sola e tu no...noi siamo in tante e tutte unite.la pianificazione, il cibo è la tua medicina e non fa male a te ma a lei. ogni volta che la prendi lei reagisce così.ti fa venire mille paure, mille pensieri e preoccupazioni. è il suo modo per dirti che stai sbagliando, che la sua è la strada giusta e può renderti felice...ma in realtà ti porta solo nel suo mondo fatto di nulla. ti toglie tutto. non devi pensare di non farcela perchè tu ce la farai eccome! hai la forza dentro te...ed è in tutto quello che ti ha tolto. è vero ti ha cambiata...ma niente dura per sempre...la cose cambiano continuamente...hai intrapreso un percorso che ti porterà a fare un cambiamento in meglio e non mi riferisco all'aspetto estetico, ma alla tua vita nel complesso. tu ce la farai!!! ce la faremo!!! siamo una squadra!!!
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 18:47

la pianificazione, i numeri, la medicina, fanno male, hai proprio ragione. Ma il dolore che senti non è il tuo dolore è il dolore del da, che sa che per la prima volta lo stai combattendo. E come vedi non sei sola. il da si, è solo.
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:20

é vero non sono sola..non siamo sole, in tant combattiamo una guerra, dobbiamo e possiamo farci forza a vicenda..anche quando pensaimo di non farcela...siamo una squadra ed ognuna ha bisogna dell altra, hai prorpio ragione crisalide!!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:22

sai amica88...mi stanno venendo in mente delle cose che facevo quando anche io mi trovavo nella tua situazione. ascoltavo un pò di musica di quella che ti da un pò di carica, oppure scrivevo e lo faccio tuttt'ora, o vedere un film divertente con qualcuno, o altrimenti uscivo per distrarmi. certo, alcuni luoghi mi ricordavano e mi ricordano il DA ma se ci pensi bene sono solo ricordi...è passato...adesso c'è il presente e non può essere uguale a prima. tutto cambia. a differenza del passato, ora stai affrontando la tua malattia e quindi qualcosa è cambiato Smile e cambierà sempre più fino a portarti fuori dal tunnel. inoltre oggi il tempo permette e fare una bella passeggiata in piacevole compagnia non è una brutta idea Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:26

si oggi la giornata non è brutta neanche qui, anche se c è freddissimooooo....volendo uscire non saprei con chi, non c è nessuno oggi..i miei vogliono che esca con loro, ma non mi va perchè già so che mi sentirei a disagio come tutte le volte in cui capita...ti posso chiedere una cosa crisalide?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:27

certo Smile tutto quello che vuoi Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:31

i tuoi vorrebbero che tu non restassi sempre a casa...per questo ti dicono di uscire con loro. il loro intento è quello di darti una mano. tu ti senti sotto osservazione e rifiuti. se non ti senti perchè questo può peggiorare le cose non farlo, ma se è solo un evitamento, una delle tante regole che ti impone la malattia allora esci e dalle un calcio perchè non può dirti cosa fare
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:32

hai parlato mai con qualche tua amica del tuo disturbo?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:32

no penso proprio che starei peggio...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:35

si. dopo un pò di tempo ma l'ho fatto. avevo paura di essere giudicata. temevo mi avrebbe presa in giro e invece tenendoci a me si è dispiaciuta e ha cercato di capire ascoltando ciò che avevo da dire
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:41

ti ho inviato un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime14.03.10 19:49

si lo so...ho visto.ho la posta aperta e vedo quando mi arrivano messaggi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 marzo...ieri giornata difficile.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo...ieri giornata difficile..   14 marzo...ieri giornata difficile.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
14 marzo...ieri giornata difficile..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 marzo:ieri sera..........
» 19 marzo:che giornata...................
» 15 marzo: una giornata
» 5 marzo: IO
» come ieri........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: