Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come ieri........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
adone




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.10

come ieri........ Empty
MessaggioTitolo: come ieri........   come ieri........ Icon_minitime15.03.10 19:33

hai perfettamente ragione..ma ad esempio oggi non va meglio di ieri......ogni giorno è peggio del precedente.....desidero tanto e voglio più che mai un giorno pieno di emozioni e riscontri POSITIVI!!! Sad


Ultima modifica di adone il 16.03.10 14:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

come ieri........ Empty
MessaggioTitolo: Re: come ieri........   come ieri........ Icon_minitime15.03.10 19:41

ti capisco...ti capisco bene...la paura va affrontata. so che è difficile ma devi provarci. non resterai sola. noi siamo qui con te. so cosa intendi per restare sola perchè per quanto noi possiamo esserci hai bisogno di quacuno che ti stia più vicino
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

come ieri........ Empty
MessaggioTitolo: Re: come ieri........   come ieri........ Icon_minitime15.03.10 20:43

sai adone, credo che potrebbe farti bene esprimere ciò che hai dentro, i tuoi pensieri, le tue paure. può farti bene...o almeno per me è così. potresti provarci...magari non qui se non te la senti...con qualcuno di cui ti fidi o che sai può capirti e darti una mano...qualcuno che senti più vicino e riesci a parlarci con più facilità. io lo faccio sempre quando i pensieri invadono la mia testa. potresti provarci...e chissà che non funzioni anche con te Smile in ogni caso sappi che tutte le volte che vorrai, tutte le volte che ti sentirai di aprirti con noi, saremo sempre pronte a sentire o meglio leggere ciò che hai da dire e aiutarti Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

come ieri........ Empty
MessaggioTitolo: Re: come ieri........   come ieri........ Icon_minitime17.03.10 1:02

adone ha scritto:
hai perfettamente ragione..ma ad esempio oggi non va meglio di ieri......ogni giorno è peggio del precedente.....desidero tanto e voglio più che mai un giorno pieno di emozioni e riscontri POSITIVI!!! Sad

cara adone ho letto solo ora la modifica ad un messaggio di ieri. dici che va sempre peggio...io non credo sia così...o meglio ti sembra sia così...ma se lotti contro il tuo DA non può andare peggio. quando tu lotti contro la tua malattia e la prendi a morsi lei reagisce facendoti scattare mille pensieri. ora, quello che bisogna fare è non smettere mai di provare. tutte le volte che incontri delle difficoltà e pensi di non farcela porta i tuoi pensieri qui e noi saremo sempre pronte a darti una mano. siamo una squadra e i compagni di squadra non si abbandonano mai...si aiutano nei momenti difficili per superarli insieme e gioiscono per quelli positivi...ma non ti lasciano mai sola. su di noi puoi sempre contare te lo assicuro e tutte insieme ce la faremo. non perderti mai d'animo quando le cose vanno male ma continua a lottare, ad andare avanti pre riprenderti ciò che tuo. e noi ti aiuteremo sempre! la forza è in te, nella tua voglia di riavere ciò che tuo e che la malattia ti ha portato via, nel desiderio di avere giorni pieni di emozioni e riscontri positivi. CE LA FAREMO!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
adone




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.10

come ieri........ Empty
MessaggioTitolo: Re: come ieri........   come ieri........ Icon_minitime17.03.10 17:01

....la verità è che in questo momento della mia vita non c'è nessuno con cui possa sfogarmi ed esprimere i miei pensieri , le mie preoccupazioni ed angoscie liberamente...è come se fossi chiusa vuota e oppressa da qualcosa che mi porta ad essere isolata e sola in questa tremenda situazione...
penso che sono IO e solo IO a gestire tutto anche le risposte dei miei mille pensieri...però alla fine sto male e male fino a soffocare quel piccolo e misero bagliore che trapela dalla mia occultata volontà di combattere e non rinunciare al piacere della vita...
Non so fino aqunto potrò resistere..a volte penso che se magari avessi avuto qualcuno ...una persona cara intendo a cui manifestare i miei sentimenti di affetto e d'amore forse starei meglio..ma non è così e c sto male......solo delusioni e delusione che si ammontano l'una sopra l'altra e questo rende il mio stato ancora peggio più di quanto lo è...........

VOGLIO VIVERE MA NON IN QUESTO MODO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

come ieri........ Empty
MessaggioTitolo: Re: come ieri........   come ieri........ Icon_minitime17.03.10 17:17

ti capisco...capisco cosa intendi per sentirti sola.vorresti avere qualcuno accanto sempre pronto ad ascoltarti,ad aiutarti,cui manifestare i tuoi senimenti e che ti stia sempre accanto. lo capisco perfettamente perchè io sono stata lasciata proprio nel momento più difficile per me. ciò che ti porta ad essere isolata è la malattia...per lei è più semplice sopravvivere se tu sei sola perchè approfitta di ogni momento di tristezza e ti comanda a bacchetta facendoti credere che solo in lei puoi trovare la felicità...ma nella realtà non è così. è solo una bellissima bolla di sapone dove tutto è meraviglioso fino a quando resiste...ma quanto poi scoppia che ci resta?nulla! perchè lei ci ha portato via molto,troppo...cose che non torneranno...pezzi di vita che sono stati persi...ma è il caso che se ne prenda altri?? non le abbiamo già dato troppo?? io credo di si! adesso non sei più sola! ci siamo noi! e non ti lasceremo mai sola. in questo momento il tuo DA ti sta col fiato sul collo e ti fa pensare che non ce la farai mai...ma non è così. la malattia è sola e noi no. è vero,in questo momento c'è solo un bagliore che va e viene...ma noi tutte insieme piano piano possiamo farlo diventare vera luce e di lunga durata. in quello che scrivi vedo molta forza in te. è difficile questo percorso ma possiamo venirne fuori. ogni volta che lei ti comanda urlale un NO forte e chiaro e fai il contrario di ciò che ti chiede. non è facile e lo so...ma trova la forza nella tua voglia di VITA VERA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come ieri........ Empty
MessaggioTitolo: Re: come ieri........   come ieri........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come ieri........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nati ieri...
» 28 marzo:ieri sera..........
» 14 marzo...ieri giornata difficile..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: