Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 5 marzo: IO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

5 marzo:          IO Empty
MessaggioTitolo: 5 marzo: IO   5 marzo:          IO Icon_minitime05.03.10 13:45

Mi ha fatto proprio bene oggi parlare con il nostro terapeuta, è stata una discussine "diversa" dal solito, l'argomento non è stato solo io e il mio disturbo ma IO come persona, Io che valgo qualcosa a prescindere dalla mia immagine, IO che ho volglia di scoprire e di sapere, e VOI che mi avete dato la spinta ad essere capace di parlare di altro e non solo di sovrapeso...
Sono felice anche se quando sono salita sulla bilancia la lancetta è rimasta nella stessa posizione della volta passata, non ci sono rimasta male...pian pian sto imparando a capire che IO sono Io... IO non sono solo SP, Io sono Milena prima di tutto con le sue ansie e le sue paure ma anche con le sue capacità, con le sue curiosità, con le sue conoscenze e soprattutto con tanta voglia di vivere!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tutto questo credo che sia sempre stato dentro di me ma non era mai uscito vuoi per paura, vuoi perchè le persone che avevo incontrato sin ad ora non erano state capace di tirarle fuori!
Sono contenta Smile del mio percorso. Oggi ho capito alcune cose che da sola non sarei riuscita a capire, ho ancora tanta strada da fare, tanto da migliorare, so che non sarà facile ma ci si può riuscire con il vostro aiuto e con quello di me stessa.
GRAZIE di aver visto qualcosa di più di quello che appare e di credere in me...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:          IO Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo: IO   5 marzo:          IO Icon_minitime05.03.10 15:16

Milena ha scritto:
Mi ha fatto proprio bene oggi parlare con il nostro terapeuta, è stata una discussine "diversa" dal solito, l'argomento non è stato solo io e il mio disturbo ma IO come persona, Io che valgo qualcosa a prescindere dalla mia immagine, IO che ho volglia di scoprire e di sapere, e VOI che mi avete dato la spinta ad essere capace di parlare di altro e non solo di sovrapeso...
Sono felice anche se quando sono salita sulla bilancia la lancetta è rimasta nella stessa posizione della volta passata, non ci sono rimasta male...pian pian sto imparando a capire che IO sono Io... IO non sono solo SP, Io sono Milena prima di tutto con le sue ansie e le sue paure ma anche con le sue capacità, con le sue curiosità, con le sue conoscenze e soprattutto con tanta voglia di vivere!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tutto questo credo che sia sempre stato dentro di me ma non era mai uscito vuoi per paura, vuoi perchè le persone che avevo incontrato sin ad ora non erano state capace di tirarle fuori!
Sono contenta Smile del mio percorso. Oggi ho capito alcune cose che da sola non sarei riuscita a capire, ho ancora tanta strada da fare, tanto da migliorare, so che non sarà facile ma ci si può riuscire con il vostro aiuto e con quello di me stessa.
GRAZIE di aver visto qualcosa di più di quello che appare e di credere in me...
caio milena. sono molto contenta che il tuo incontro sia andato bene ma ancor di più perchè stai cominciando a capire che tu non sei il tuo peso ma tanto altro. hai sicuramente molte capacità e non dipendono dal peso...le hai e devi imparare a riconoscerle Smile le persone che si incontrano nel proprio percorso di vita non sono tutte uguali...alcune vedono solo la superficie, altre invece riescono a vedere ciò che sta al di sotto. noi ci riusciamo...ma non siamo certamente gli unici. hai scritto un bellissimo messaggio e ti consiglio di rileggerlo tutte le volte che ti senti giù o credi di non farcela Smile e poi magari scrivi un post-it e lo attacchi in un luogo a vista così da poter sempre ricordare a te stessa che hai delle capacità e non sei il tuo peso Smile buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

5 marzo:          IO Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo: IO   5 marzo:          IO Icon_minitime05.03.10 17:13

grande milena!!! sono proprio contento, è proprio vero sei quello che sei e di certo non sei il tuo peso!
ps
ho ascoltato il tuo consiglio... mi sono già messo all'opera, come promesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

5 marzo:          IO Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo: IO   5 marzo:          IO Icon_minitime06.03.10 10:28

Speriamo allora che i miei consigli portino a dei risultati positivi Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

5 marzo:          IO Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo: IO   5 marzo:          IO Icon_minitime06.03.10 12:45

io sono fiducioso!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





5 marzo:          IO Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo: IO   5 marzo:          IO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 marzo: IO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 10 marzo:buongiorno!
» 25 marzo:un pò preoccupata
» 13 marzo:ce la farò???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: