Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 13 marzo:ce la farò???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 12:21

gli esperimennti continuano! ho abbandonato la pianificazione. adesso ho la scheda di monitoraggio. non vedevo l'ora che arrivasse questo momento perchè mi ero un pò stufata di pesare sempre tutto, di contare le calorie. volevo e voglio sentirmi normale, fare quello che fanno gli altri, mantenere il mio peso(adesso salutare) senza bisogno di pianificare sempre tutto e senza preoccuparmi di sapere cosa si mangia in caso di inviti a casa di amici per pranzi o cene. ora ho un pò di ansia...ma è normale che ci sia...non dura una vita e tende a scendere. ieri era di più. oggi già e meno e tra qualche giorno scomparirà completamente. devo essere sincera, qualche pensiero per il peso c'è...ma sono troppo curiosa di sapere che effetti avrà tutto questo sul mio peso...e questo mi spinge a superare le paure, i pensieri. sono anche tranquilla perchè so che nel caso in cui dovesse andare male guardo nella cassetta e trovo lo strumento per superare il momento. mi sono proprio stufata di seguire delle regole imposte dalla malattia che mi ha impedito di fare troppe cose...adesso ho io il controllo e decido io cosa, quando e come fare. ci sono ancora dei passetti da fare ma posso farcela Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 15:13

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! le farfalle al salmone a pranzo!!!!!!!!!!!!!!!! ansia! ansia! ansia! ce la devo fare!!!!! voglio la mia normalità e devo farcela! devo superare questi pensieri e so di potercela fare!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 16:47

esperimento fatto!!! adesso in effetti ho un pò di ansia e sensi di colpa. non mangiavo le farfalle al salmone da non so neppure io quanto tempo. sono buonissime! Smile l'avevo dimenticato! nonostante io abbia fatto notevoli passi avanti, a volte sento che la malattia è ancora dentro me...in piccola parte ma c'è...e quando assumo comportamenti diversi, ecco che ricompare con i suoi pensieri...ma ormai la conosco bene e so come combatterla! non è mai semplice...ma si può...e posso vincere! Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 19:53

ho la mela in mano da un'ora e faccio piccoli morsi. sono tentata a buttarla ma so che non posso...non devo. farlo significherebbe dare ascolto alla malattia e io non voglio più convivere con lei...non voglio più stare nel suo maledetto mondo. ho tanta voglia di piangere. sto di schifo. inoltre i miei mi dicono che mangio meno rispetto a quando pianificavo. certo, come se per me fosse semplice cominciare a mangiare cibi più elaborati. l'unica cosa che so è che non smetterò di provare e prima o poi lei ucirà totalmente da me. ancora in una piccola parte di me lei c'è, sopravvive e non perde occasione per tornare tutte le volte che può. sicuramente meno forte rispetto a prima perchè io non le permetto più di prendersi me e la mia vita. le ho già dato abbastanza...troppo forse. mi sento uno schifo...ma so bene che ho tutti gli strumenti per riprendermi...basta solo guardare bene dentro la cassetta e prendere quello che mi sembra più idoneo.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 22:00

Io non ho dubbi sono più k sicura k tu ce la farai.hai superato ostacoli anke più grandi di questo.la tua voglia di guarire e di vivere supera tutte le paure.sono certa k grazie ai tuoi mille attrezzi supererai brillantemente questo momento difficile.ormai la normalità è sempre più vicina.non l'abbandonare proprio adesso Smile Smile Smile la mia farfallina è forte lo so...tanto forte! Smile Smile


Ultima modifica di Leopardi il 13.03.10 22:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 22:03

Smile grazie farfallina Smile si, ho i miei mille strumenti e so di potercela fare. a volte, come tutte, anche io ho i miei momenti no e vedo tutto nero...ma non posso nè voglio tornare indietro in quel mondo maledettamente buio.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 22:22

ecco questa è la crisalide che conosco.quella che nn si arrende mai e supera tutto Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 22:24

Smile ho imparato a farlo. ho imparato che bisogna sempre provarci.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 22:27

ma allora da quanto ho capito nemmeno la tua giornata oggi è andata bene.io ho appena ricevuto l'ennesima botta.sto iniziando ad essere stufa di tutto questo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 22:42

che succede???
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime13.03.10 23:41

leopardi, mi piacerebbe sentirti dare consiglio "tecnici", quando qualcuna delle raga è in difficolta. Del resto ormai anche tu hai una cassetta degli attrezzi abbastanza piena...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime14.03.10 4:58

stasera ho deciso di uscire per distrarmi un pò da tutti i miei pensieri.non avevo molta voglia per diversi motivi ma ormai avevo detto di si.dopo tante buche date per mesi non potevo rifiutarmi di uscire o meglio assumere un comportamento di evitamento perché è questo che sarebbe stavo...è questa la definizione più giusta.sapevo già che non mi sarei divertita perché il mio pensiero è concentrato sulla bilancia che mi aspetta tra un paio d'ore e poi perché il gruppo non era granché divertente.diciamo pure che erano tutti studenti di ingegneria e per tutto il tempo hanno parlato solo ddi loro esami,materi e prof...e io che ne posso sapere che studio tutt'altro?!mi sentivo un pesce fuor d'acqua e sono stata per tutto il tempo in disparte.non sapevo né che dire né che fare.e vabbè!è passata anche questa!avrei preferito mille volte stare a casa col pigiama,a letto,col pc,al telefono con un'amica come tutte le sere e poi dedicarmi alla mia dolce lettura.sembra la vita di una pensionata ma a me va bene così...mi piace!e invece ho dovuto accettare,visto che avevo fatto una promessa e mi sono presa tutto il freddo di città.i pensieri non sono andati via,sono sempre lì...e visto che questo strumento non è stato efficace devo trovarne un altro nella mia cassetta.ora,però,non voglio più pensarci.è ora di dormire.al risveglio se ne parla.buonanotte forum! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 marzo:ce la farò??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 marzo:ce la farò???   13 marzo:ce la farò??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 marzo:ce la farò???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 marzo:un pò preoccupata
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 10 marzo:buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: