Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 25 marzo:un pò preoccupata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

25 marzo:un pò preoccupata Empty
MessaggioTitolo: 25 marzo:un pò preoccupata   25 marzo:un pò preoccupata Icon_minitime25.03.10 16:55

oggi ho appuntamento e sono un pò preoccupata...forse perchè mi sento gonfia...ma so perfettamente da cosa è causata questa sensazione e non significa essere grossa. è solo una sensazione e non devo farmi ingannare dai pensieri che sorgono in seguito a ciò...non sono altro che pensieri malati.


p.s:vi mando un bacio. a stasera Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

25 marzo:un pò preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25 marzo:un pò preoccupata   25 marzo:un pò preoccupata Icon_minitime25.03.10 18:27

hai uno strumento che ti permette di avere il controllo assoluto... le 4 settimante di pesate...da li si capisce se il peso tende a salire, schedre o mantenersi...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

25 marzo:un pò preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25 marzo:un pò preoccupata   25 marzo:un pò preoccupata Icon_minitime25.03.10 18:37

si lo so Smile probabilmente l'ansia è maggiore perché sono le mie prime due settimane senza pianificazione.il peso oscilla quindi posso stare tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





25 marzo:un pò preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25 marzo:un pò preoccupata   25 marzo:un pò preoccupata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
25 marzo:un pò preoccupata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:non so perchè...
» 18 marzo:paura!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: