Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 5 marzo:non riesco a dormire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 3:18

guardando l'ora stasere pensanto che non ho niente di meglio da fare?!beh...in effetti è vero!in teoria dovrei dormire ma non ci riesco.sto pensando a tante cose ma nessuna di queste ha a che fare col DA!sto cercando di buttare giù qualche riga per un nuovo testo che sto scrivendo...ma non è facile...o forse sono io che non sono ispirata!boh!ieri(Mi riferisco al 4 visto che già la mezzanotte è passata) è stata una bella giornata.ho fatto un altro piccolo passo avanti...ho affrontato delle regole,ho sperimentato...ma è stata una giornata stupenda perché una delle persone a cui tengo di più mi ha regalato tanti sorrisi e fatto provare forti emozioni.pensate che mi ha fatto piangere lacrime di gioia Smile mi sono emozionata tantissimo ascoltando le sue parole. la malattia mi aveva tolto questo.mi rendeva apatica...impassibile a tutto. è questo ciò che fanno i DA...ci svuotano di qualsiasi emozione...e non possiamo,non dobbiamo permetterglielo.è bello sia ridere sia piangere...fa parte della vita...quella vita che vogliamo e meritiamo...per cui combattiamo per riprenderci tutto,per sentirci vivi Smile possiamo farcela Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:14

salve crisalide:) questo messaggio è bellissimo anche perché sono contenta anzi ultracontenta di averti fatto provare queste belle emozioni.io adesso invece sono appunto come dici tu apatica.non riesco a provare emozioni.mi sento un cuore di metallo!SadSad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:19

questa è una delle ante conseguenze della malattia...anche per questo bisogna liberarsi...non durerà in eterno questa situazione...a piano piano sconfiggi il tuo DA e le emozioni e tutto ciò che fa parte della vita tornerà Smile tranquilla. PUOI FARCELA!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:31

vorrei distrarmi, pensare ad altro ampliare le aree di dominio ma, non ci riesco.non riesco a concentrarmi su altro.la mia mente è troppo occupata dai pensieri sul mio aspetto fisico.sono totalmente assente Sad
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:35

la sfiga mi perseguita...non ho altra soluzione se non quella che le ho detto l'ultima volta! Mad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:36

Leopardi ha scritto:
vorrei distrarmi, pensare ad altro ampliare le aree di dominio ma, non ci riesco.non riesco a concentrarmi su altro.la mia mente è troppo occupata dai pensieri sul mio aspetto fisico.sono totalmente assente Sad
l'aspetto fisico può impedirti di vivere? sei solo questo? o hai anche delle capacità?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:38

le mie capacità dipendono sempre dall'aspetto fisico
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:38

Leopardi ha scritto:
la sfiga mi perseguita...non ho altra soluzione se non quella che le ho detto l'ultima volta! Mad
mmmmmmmm..........la sfiga ti perseguita???? o tu vedi solo le cose negative??? o forse la tua malattia ti fa vedere solo questi aspetti della vita in modo da farti assumere determinati comportamenti e sopravvivere tramite quelli???
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 18:40

Leopardi ha scritto:
le mie capacità dipendono sempre dall'aspetto fisico
quindi tu sei solo quello??? dunque se sei simpatica è il tuo fisico a dirlo???
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 19:02

diciamo che è sempre stato così Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 19:10

ma siccome niente è sempre uguale e soprattutto il passato non può mai essere uguale al presente, comincia a riconoscere il tuo valore. le persone non stanno con te per il tuo peso o aspetto!!! è vero,ci sono delle persone che vedono solo la superficie delle cose e altre,invece, che riescono ad andare più a fondo. la gente non è tutta uguale. se qualcuno ti dice qualcosa, parti dal presupposto che non è migliore di te. NESSUNO è MIGLIORE DI NESUNO. ABBIAMO TUTTI PREGI E DIFETTI E LE NOSTRE CAPACITà.
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 19:12

leopardi ascolta, per ampliare i domini funzionali, non puoi stare nei luoghi del da! voglio dirti che se stai in casa, con i tuoi pensieri, con i tuoi specchi, insomma con tutto cio che ti ricorda il da è molto difficile distrarsi!! cerca di guardare da un'altra parte, esci, fai una passeggiata, magari vai a correre. ma non guardare sempre dritto in quella direzione!
prova a farlo e provaci ora
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 19:14

ha ragione admin. non attendere un minuto di più...ESCI!!!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 22:38

fortunatamente il mio umore è decisamente migliorato.cerco di farmi forza con le cose belle e inaspettate k arrivano all'improvviso.si va avanti ristrutturando i pensieri e nn mollando mai Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:11

bravissima leopardi!!! Very Happy Very Happy Very Happy brava brava brava cheers
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:14

come direbbero le "scimmie" NIENTE DURA PER SEMPRE Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:20

E TUTTO PASSA!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:35

mi dispiace solo che continuano a chiedermi il perché di questo mio cambiamento improvviso.il perché sono diventata cosi fredda e schiva nei confronti di tutti.io nn lo faccio di proposito.e mi fa ancora più male sentirmi dire queste cose.ho paura che la gente possa stufarsi di me.Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:37

non tutti riescono a capire anche se glielo spieghi. le persone che ti vogliono davvero bene non si stuferanno di te ma ti staranno sempre accanto
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:41

e poi non è neecessario che tu dia spiegazioni a tutti. questa situazione non durerà in eterno...non devi disperarti se per ora sei fredda con gli altri...ma devi combattere contro il tuo DA e liberarti perchè è lui a farti stare così e tu non vuoi questo...quindi lotta e sconfiggilo
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:47

già io mangio e mi concentro a fatica.poi mi arrivano qst belle notizie Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime05.03.10 23:50

non dargli ascolto...fai ciò che devi. tu non vuoi stare così...il tuo DA ti getta in solitudine. è questo che vuole per poter sopravvivere. facendo il contrario di ciò che ti chiede lo puoi sconfiggere. PRENDILO A MORSI!FORZA!PUOI FARCELA! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 marzo:non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 marzo:non riesco a dormire   5 marzo:non riesco a dormire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 marzo:non riesco a dormire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 marzo:non riesco a decidere
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 7 marzo:penso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: