Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 7 marzo:penso...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 2:56

Non è facile scrivere in questo momento.non trovo neppure le parole.vi starete chiedendo perché lo faccio se ho tali difficoltà.beh...la risposta è semplice.sto cercando di utilizzare questo strumento per superare un momento negativo.stasera mi sono fermata un pò a pensare.ero a casa di amici a cena e hanno preparato la pasta...lo sapevo già prima di andare e ho deciso di non farmi fare un alimento diverso ma mangiare le loro stesse cose.volevo affrontare una regola della malattia...quella che mi impedisce di mangiare con gli altri.l'ansia c'era e anche tanta,non lo nego...ma era una cosa che volevo fare per dare un calcio alla malattia.all'ansia si sono aggiunti ulteriori pensieriab per aver fatto merenda col gelato.tutto ciò non ha fatto altro che fare accrescere le mie preoccupazioni e paure soprattutto per il controllo del peso che mi aspetta tra un paio d'ore.temo che il mio peso sia salito!so perfettamente che,anche se così fosse, una singola pesata non ha rilevanza...so ristrutturare bene il pensiero ma...!penso e ripenso e non riesco a dormire.ora ci provo! buonanotte Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 12:01

buongiorno raga Very Happy ormai mi riprendo in fretta Smile nuovamente alla carica!non permetterò alla malattia di prendere il sopravvento Smile Smile Smile io e la mia voglia di uscirne definitivamente siamo più forti Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 13:03

un altro passo verso la normalità....
complimenti! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 13:05

grazie cheers qualche giorno mi prenderete per pazza per l'orario... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 14:55

Ho le lacrime agli occhi, ho viglia di piangere e so che fra un pò scoppierò...leggo questa parola "normalità" e penso alla mia che forse non ho più, una cena con gli amici, un pranzo in famiglia in allegria, una passeggiata tranquilla, niente di niente, solo pensieri, solo paure, che frullano nella mia mente, che continuano a controllare ancora e ancora la mia vita... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 16:27

amica88 ha scritto:
Ho le lacrime agli occhi, ho viglia di piangere e so che fra un pò scoppierò...leggo questa parola "normalità" e penso alla mia che forse non ho più, una cena con gli amici, un pranzo in famiglia in allegria, una passeggiata tranquilla, niente di niente, solo pensieri, solo paure, che frullano nella mia mente, che continuano a controllare ancora e ancora la mia vita... Crying or Very sad
amica88 sei solo all'inizio ed è normale che la tua mente sia invasa da pensieri malati,ansia e preoccupazioni ma non dureranno per sempre. capisco il tuo stato d'animo...anche per me era così. tante volte ho pianto pensando di non farcela e adesso eccomi qui invece...sta tornando la mia normalità però ho dovuto aspettare parecchio tempo. la tua malattia ti ha ridotta in solitudine così lei può sopravivere. per lei è più semplice se tu sei sola, se non hai interessi. il tuo mondo è ridotto a lei...ma non è finita qui. reagisci SEMPRE!!! puoi anche non crederci, ma il solo fatto di scrivere qui e di cercare aiuto è un modo di reagire al DA...già il fatto di non arrendersi dimostra che sei forte e puoi farcela. quando tutto ti sembra andare storto,contattaci e noi siamo sempre qui a darti una mano a darti forza e a lottare insieme a te. oggi prova a decentrarti facendo qualcosa di piacevole. chiama qualcuno ed esci Smile tutto questo passa presto,sta tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:05

grazie crisalide...non è facile che le persone capiscano come ci si sente, tutti pronti a giudicare e a parlare parlare, anche se magari lo fanno per il tuo bene, ma come fai a spiegargli quello che hai dentro quello che provi...troppo difficile.... grazie dei consigli davvero...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:14

amica88 ha scritto:
grazie crisalide...non è facile che le persone capiscano come ci si sente, tutti pronti a giudicare e a parlare parlare, anche se magari lo fanno per il tuo bene, ma come fai a spiegargli quello che hai dentro quello che provi...troppo difficile.... grazie dei consigli davvero...
come glielo spieghi??? ci provi...provi a farglielo capire. essere malati non è una scelta...quello che si deve fare è venirne fuori. se gli altri non riescono a capire cerca conforto nelle persone positive. Smile io sono sempre qui e lotto con te.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:16

e poi nessuno si può prmettere di giudicarti...NESSUNO è MIGLIORE DI NESSUNO.
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:20

sai quante volte ci ho provato a spiegarglielo, non ti dico...ma cmq...grazie xla tua presenza e scusami se ti riempio di chiacchere e scusami se ti ringrazio sempre...
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:21

...anche io ne ero convinta un tempo...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:25

eh...lo so che ci hai provato. ci proviamo tutte ma a volte è come se avessimo di fronte un muro. le persone che vorremmo ci sostenessero e ci aiutassero non ci sono. non è colpa loro...è difficile da capire e non ci arrivano...si sforzano ma non ce la fanno. ma riempi di chiacchere??????????? a meeeeeeee???????????????? MAI!!!!!!!!!!!!!!!! Smile anzi...mi fa piacere che tu stia scrivendo...mi fa piacere risponderti...e non mi devi ringraziare di nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:29

Smile mi hai strappato un sorriso...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:35

cheers sono contenta cheers vedi...prima era tutto negativo...ora stai soridendo...anche se è un sorriso piccolino però lo stai facendo Smile e che non ti venga più in mente una cosa simile Smile riempire di chiacchere proprio me!!!! Smile sono sempre pronta ad aiutarti e non mi tiro mai indietro Smile ah...hai letto i tuoi messaggi privati? te ne ho inviato uno
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:37

ok allora prometto che non lo dirò più...quando me lo hai mandato? adess controllo...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:39

venerdì se non ricordo male. è un'idea che ho avuto. dimmi che ne pensi appena leggi Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:45

ok..letto..ti ho risposto inviandoti un messaggio privat....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:53

Smile ho letto e risposto. così vediamo di occupare un pò il tuo tempo in modo da distrarti dal DA. sarà un lavoraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 17:58

risposto... Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 18:03

ho visto Smile spero riusciremo a farlo entro il mese Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 18:34

ti ho mandato un messaggi privato..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime07.03.10 18:59

visto e risposto Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime08.03.10 12:02

amica88 ha scritto:
Ho le lacrime agli occhi, ho viglia di piangere e so che fra un pò scoppierò...leggo questa parola "normalità" e penso alla mia che forse non ho più, una cena con gli amici, un pranzo in famiglia in allegria, una passeggiata tranquilla, niente di niente, solo pensieri, solo paure, che frullano nella mia mente, che continuano a controllare ancora e ancora la mia vita... Crying or Very sad

amica88, rileggi molte volte quello che hai scritto, è questo il motivo per cui devi sforzarti di venire fuori dal tuo da. Devi ritrovare la tua "normalità". Il da ti toglie il piacere della vita, ti spinge a vivere per lui e per i suoi pensieri!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





7 marzo:penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo:penso...   7 marzo:penso... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
7 marzo:penso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 17 marzo:non so perchè...
» 18 marzo:paura!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: