Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 25 febbraio: bagliori di serenità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

25 febbraio: bagliori di serenità Empty
MessaggioTitolo: 25 febbraio: bagliori di serenità   25 febbraio: bagliori di serenità Icon_minitime25.02.10 12:01

Non so se essere felice o aver paura che le mie ansie ritornino...
Mi sento più serena da quando ho ri-intrapreso il mio percorso di perdita di peso rispetto alla fase precedente, ho fatto attenzione ai miei comportamenti e sembrano più controllati nei modi e nei tempi... Mi guardo allo specchio e mi piaccio di più! Sono riuscita ad indossare degli indumenti più colorati del solito, ho puntato a far leva su altri aspetti di me non meramente legati alla mia "forma" come mi è stato consigliato. Credo di stare meglio con me stessa ma ho paura che sia solo una fase momentanea... come si fa per farla durare Question Exclamation Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

25 febbraio: bagliori di serenità Empty
MessaggioTitolo: Re: 25 febbraio: bagliori di serenità   25 febbraio: bagliori di serenità Icon_minitime25.02.10 12:59

Milena ha scritto:
Non so se essere felice o aver paura che le mie ansie ritornino...
Mi sento più serena da quando ho ri-intrapreso il mio percorso di perdita di peso rispetto alla fase precedente, ho fatto attenzione ai miei comportamenti e sembrano più controllati nei modi e nei tempi... Mi guardo allo specchio e mi piaccio di più! Sono riuscita ad indossare degli indumenti più colorati del solito, ho puntato a far leva su altri aspetti di me non meramente legati alla mia "forma" come mi è stato consigliato. Credo di stare meglio con me stessa ma ho paura che sia solo una fase momentanea... come si fa per farla durare Question Exclamation Question Exclamation
ciao milena.sono contenta che tu ti senta più serena.la paura che questo stato d'animo possa passare e che tornino tutta l'ansia e le preoccupazioni è normale.purtroppo questo è un percorso difficile e le scivolate sono dietro l'angolo ma questo non deve impedirti di andare avanti.sono contenta anche che tu ti guardi allo specchio e ti vedi con occhi diversi e hai indossato vestiti più colorati.chiedi un modo per far durare tutto questo???beh...un consiglio che posso darti è quello di distrarti il più possibile,di concentrarti su cose che sono realmente importanti e non su peso,alimentazione e forme...anche perché tu non sei il tuo peso e la gente ti apprezza come persona...del peso non importa niente a nessuno.tu hai un valore come tutti e devi cominciare a riconoscerlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

25 febbraio: bagliori di serenità Empty
MessaggioTitolo: Re: 25 febbraio: bagliori di serenità   25 febbraio: bagliori di serenità Icon_minitime25.02.10 19:00

Milena ha scritto:
Non so se essere felice o aver paura che le mie ansie ritornino...
Mi sento più serena da quando ho ri-intrapreso il mio percorso di perdita di peso rispetto alla fase precedente, ho fatto attenzione ai miei comportamenti e sembrano più controllati nei modi e nei tempi... Mi guardo allo specchio e mi piaccio di più! Sono riuscita ad indossare degli indumenti più colorati del solito, ho puntato a far leva su altri aspetti di me non meramente legati alla mia "forma" come mi è stato consigliato. Credo di stare meglio con me stessa ma ho paura che sia solo una fase momentanea... come si fa per farla durare Question Exclamation Question Exclamation

cosa conosci che non sia momentaneo???
goditi questo momento, quando ci saranno quelli brutti, sopporterai quei momenti, quando saranno nuovamente belli tornerai a sorridire.... e via vivendo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





25 febbraio: bagliori di serenità Empty
MessaggioTitolo: Re: 25 febbraio: bagliori di serenità   25 febbraio: bagliori di serenità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
25 febbraio: bagliori di serenità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 febbraio...
» 2 febbraio: insonnia! :(
» sabato 20 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» martedì 23 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: