Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 28 febbraio...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

28 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: 28 febbraio...   28 febbraio... Icon_minitime01.03.11 1:58

Non ce la faccio...dovrei pensare positivo ma non ce la faccio! Ma guardati... Come ti sei ridotta crisalide! A piangere guardando troppo avanti...ed avere paura...a guardare indietro e rimpiangere i ritmi che riuscivi a tenere prima! Rompi le palle al mondo...i tuoi compresi che al prossimo 'e se mi bocciano' ti mandano a quel paese! Conosco questo stato, conosco questi incubi, conosco queste notti in bianco, conosco questi pianti disperati fino a sentirsi sfinita! c'ho bisogno di voi...ora più che mai! Ho bisogno di sentirvi vicine! Ho bisogno di un abbraccio...ho bisogno di aiuto :'(
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

28 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 febbraio...   28 febbraio... Icon_minitime01.03.11 2:38

Vertigini nel letto! Gira tutto! Brutta sensazione! Non ne posso più di nulla Sad(((((((((((((((((
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

28 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 febbraio...   28 febbraio... Icon_minitime01.03.11 19:13

Eccomi...se ti abbraccio ti strozzo però attenta Wink Very Happy
Purtroppo non ti posso dire cose nuove che tu già non sappia...(perchè ormai sei bravissima) ma posso ricordartele...non guardare indietro,quello che è passato lo hai superato, ogni giorno è diverso dall'altro anche quando sembra che tutto scorre uguale e non cambia mai niente, e non dipende solo da un fattore esterno ma anche da noi. Guarda e affronta un giorno per volta, un ostacolo per volta, un capitolo per volta, una frase per volta..Così non ti perdi, non ti confondi, non ti carichi di aspettative e di ansia inutili, e ogni cosa si lega all'altra dando un senso..sennò sembra che tutto sia pasticciato, insignificante,insensato... Concentrati, non pensare troppo..non andare avanti..datti un pizzicotto quando vedi che i tuoi pensieri stanno andando troppo in là...tutto arriva con il suo tempo... meno carichiamo di importanza e di preoccupazione certe cose più ci sembrano alla nostra portata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





28 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 febbraio...   28 febbraio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
28 febbraio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 20 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» martedì 23 febbraio
» 2 febbraio: insonnia! :(
» venerdi 19 febbraio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: