Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 venerdi 19 febbraio 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

venerdi 19 febbraio 2010 Empty
MessaggioTitolo: venerdi 19 febbraio 2010   venerdi 19 febbraio 2010 Icon_minitime19.02.10 17:48

questo è un esempio, continuate a scrivere qui se avete qualcosa da dire che non rientra in una specifica categoria
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

venerdi 19 febbraio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 19 febbraio 2010   venerdi 19 febbraio 2010 Icon_minitime19.02.10 17:58

Admin ha scritto:
questo è un esempio, continuate a scrivere qui se avete qualcosa da dire che non rientra in una specifica categoria
ok admin Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

venerdi 19 febbraio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 19 febbraio 2010   venerdi 19 febbraio 2010 Icon_minitime19.02.10 18:18

Crisalide io non riesco a non sentirmi in colpa di tutto quello che è successo...è già un bel pò che ci penso e non riesco a darmi pace. Ho rovinato la mia vita e quella degli altri. Mi seno davvero una fallita. Forse quella gente aveva ragione, mi sto solo preoccupando, sono solo fissazioni...ma, il problema è che queste fissazioni mi stanno facendo imapzzire...non riesco a far capire alla gente quello che sento, tutti considerano questa malattia come una cosa momentanea che prima o poi passa, come una di quelle crisi "adolescienziali". Sento solo un enorme confusione, forse ho davvero sbagliato tutto in questa vita e comincio seriamente a pentirmi di non aver fatto quello che volevo...
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

venerdi 19 febbraio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 19 febbraio 2010   venerdi 19 febbraio 2010 Icon_minitime19.02.10 18:24

se le fissazioni a cui ti riferisci sono i pensieri malati, stiamo parlando di un sintomo della malattia. Ciò che ti è successo non è una scelta, non si decide di ammalarsi di da cosi come non si decide di ammalarsi di sclerosi multipla! Non è colpa tua, la tua unica responsabilità è cercare di tirarti fuori e lo stai facendo!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

venerdi 19 febbraio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 19 febbraio 2010   venerdi 19 febbraio 2010 Icon_minitime19.02.10 18:26

Leopardi ha scritto:
Crisalide io non riesco a non sentirmi in colpa di tutto quello che è successo...è già un bel pò che ci penso e non riesco a darmi pace. Ho rovinato la mia vita e quella degli altri. Mi seno davvero una fallita. Forse quella gente aveva ragione, mi sto solo preoccupando, sono solo fissazioni...ma, il problema è che queste fissazioni mi stanno facendo imapzzire...non riesco a far capire alla gente quello che sento, tutti considerano questa malattia come una cosa momentanea che prima o poi passa, come una di quelle crisi "adolescienziali". Sento solo un enorme confusione, forse ho davvero sbagliato tutto in questa vita e comincio seriamente a pentirmi di non aver fatto quello che volevo...
ripeto per l'ennesima volta, quello che tu volevi non è la soluzione ai problemi. la soluzione è VENIRNE FUORI!!! non è una fissazione è MALATTIA!!! la gente parla perchè non conosce...e si è così tanto bravi a parole!!!si può capire solo se ci si è dentro! non devi far caso a quello che la gente dice...circondati di persone positive, sulle quali puoi contare. non hai rovinato la vita anessuno...non te la sei andata acercare. ma tu pensi che faccia piacere a qualcuno ammalrsi???io direi proprio di no!!! le malattie arivano...sono cose che capitano. ciò che si deve fare è lottare per guarire!!! non devi sentirti in colpa per qualcosa che non dipende da te. capisco che è difficile non pensarci ma io sono qui per aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi 19 febbraio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 19 febbraio 2010   venerdi 19 febbraio 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi 19 febbraio 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 26 febbraio:ANSIA!!!
» 28 febbraio...
» sabato 20 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» martedì 23 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: