Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sabato 20 febbraio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime20.02.10 15:55

Perche' non riesco ad essere costante... perche' sento di fallire ogni volta che non riesco in qualcosa... eppure io ci sto mettendo tutto l' impegno possibile. No
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime20.02.10 16:21

flan ha scritto:
Perche' non riesco ad essere costante... perche' sento di fallire ogni volta che non riesco in qualcosa... eppure io ci sto mettendo tutto l' impegno possibile. No
flan è un pensiero che credo venga un pò a tutti...ma pensaci bene...non sei un fallimento...le scivolate sono normali e il fatto di non riuscire sempre in tutto e subito anche...questo, però, non deve demoralizzarti! quello che stai facendo è difficile...e come in ogni cosa ci sono i momenti positivi e quelli negativi. non buttarti giù. rialzati e riparti Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime20.02.10 16:38

flan ha scritto:
Perche' non riesco ad essere costante... perche' sento di fallire ogni volta che non riesco in qualcosa... eppure io ci sto mettendo tutto l' impegno possibile. No

é normale sentirsi scoraggiata all'inizio, pensare di sbagliare in tutto quello che si fa anche se ci si mette tutto l'impegno possibile... devi essere tenace e avere ben chiaro nella tua mente l'obiettivo da raggiungere
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime20.02.10 17:10

é normale sentirsi scoraggiata all'inizio, pensare di sbagliare in tutto quello che si fa anche se ci si mette tutto l'impegno possibile... devi essere tenace e avere ben chiaro nella tua mente l'obiettivo da raggiungere[/quote]ben detto Milena!!! mai perdere di vista l'obiettivo, ovvero GUARIRE!!! è un percorso pieno di buche e di ostacoli da superare...l'importante non è non cadere mai, ma rialzarsi e ripartire...a piccoli passi si raggiunge il traguardo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime20.02.10 18:06

flan ha scritto:
Perche' non riesco ad essere costante... perche' sento di fallire ogni volta che non riesco in qualcosa... eppure io ci sto mettendo tutto l' impegno possibile. No
per venire fuori dal tuo disturbo, l'unica cosa che che devi avere costante è il desiderio di provare a venirne fuori...
durante un percorso, qualunque percorso, le scivolate sono normali, capitano a tutti! ma scivloare mille volte non significa non arrivare all'obiettivo. Ti rialzi e riparti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime21.02.10 1:56

quante volte sono caduta e credevo di non farcela più a rialzarmi. Volevo mandare tutto in aria solo per una piccola delusione ma, grazie alle persone che mi stanno sempre vicino sono ancora qui a combattere con più forza di prima... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime21.02.10 4:03

Leopardi ha scritto:
quante volte sono caduta e credevo di non farcela più a rialzarmi. Volevo mandare tutto in aria solo per una piccola delusione ma, grazie alle persone che mi stanno sempre vicino sono ancora qui a combattere con più forza di prima... Very Happy Very Happy Very Happy
:)brava la mia piccola leopardi! le delusioni c'erano,ci sono e ci saranno sempre...ma non si butta via tutto...sono solo difficoltà...si affrontano,si superano e si va avanti Smile contando su se stessi e sulle persone positive che ci circondano Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 febbraio   sabato 20 febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 20 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 27 febbraio:SPERIMENTIAMO!
» 26 giugno che sabato....
» 28 febbraio...
» lunedì 22 febbraio
» martedì 23 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: