Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 martedì 23 febbraio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: martedì 23 febbraio   martedì 23 febbraio Icon_minitime23.02.10 16:21

a volte mi sento così inutile!!! è come se non riuscissi mai a fare la cosa giusta...o forse è davvero così!!! forse è meglio allontanarsi da tutti e tutto!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 febbraio   martedì 23 febbraio Icon_minitime23.02.10 19:40

noooo... tesoroooo perke' dici questo piccola.. guarda ke noi tutti abbiamo bisogno di te e del tuo supporto..
Mi ripeti sempre ke le scivolate sono normali.. e poi non sei sola... ricordalo... t.v.b. Wink
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

martedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 febbraio   martedì 23 febbraio Icon_minitime23.02.10 19:46

Che succede crisalide?cmq ha ragione Flan non sei per niente inutile, noi abbiamo del tuoi consigli!!!SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 febbraio   martedì 23 febbraio Icon_minitime24.02.10 0:01

Very Happy grazie ragazze!!! lo so che non sono sola. ci siete voi con me!!! ho solo commesso un errore ma ora è tutto ok Smile grazie mille di tutto Smile voi avete bisogno di me e io di voi Wink
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

martedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 febbraio   martedì 23 febbraio Icon_minitime24.02.10 12:36

nessun uomo è un'isola.

il forum ha bisogno di ognuna di voi. Insieme si è piu forti, mi piace molto come usate questo strumento, brave a tutte!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 febbraio   martedì 23 febbraio Icon_minitime24.02.10 13:16

Admin ha scritto:
nessun uomo è un'isola.

il forum ha bisogno di ognuna di voi. Insieme si è piu forti, mi piace molto come usate questo strumento, brave a tutte!
complimenti GENIO Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 23 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 febbraio   martedì 23 febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 23 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedi 27 ...
» martedì 6 aprile
» 28 febbraio...
» 2 febbraio: insonnia! :(
» sabato 20 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: