Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 martedì 6 aprile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 15:19

buongiorno!...
ho atteso con ansia questo famoso martedì, e ora che succederà oggi? bo.. chi lo sa come andrà a finire...
ieri il mio da di ha convinta che sarà difficile venirne fuori dal mio problema e che senza di lui nn ce la posso fare.. e di nn illudermi xke' conviviamo da troppo tempo e nn mi lascerà tanto facilmente..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 15:31

buogiorno flan. che succederà oggi??? riparti per iniziare un'altra battaglia col tuo DA. è difficile ma non impossibile. è una malattia e le malattie ci sono per guarire. è vero che convivete da tanto insieme e proprio per questo e per tutte le promesse false che ti ha fatto bisogna liberarsene. ti ha tolto tanto e non ti ha dato nulla. ti dice che senza lui non puoi farcela??? non è affatto così!!! è l'ennesima cosa falsa che dice ma per capirlo davvero devi sperimentare! non ti lascerà facilmente ma noi non gli permetteremo di prendersi ancora pezzi della tua vita. noi ti aiutiamo sta tranquilla! portalo nella nostra piazza virtuale e gli faremo vedere chi comanda! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 15:52

grazie crisalide.. io sono ripartita, sarà difficilissimo ma affrontero' questo maledetto da e poi nn sono sola, ci siete voi con me e so che se avro' qualche difficolta' mi darete una mano..
e' proprio vero, mi toglie tutto e nn mi da nulla! No No No
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 15:55

Smile certo flan Smile noi saremo sempre qui a darti una mano tutte le volte che ti serve e per aiutarti a riprenderti tutto ciò che è tuo Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 17:46

ciao flan, è vero aspttavi con ansia questo giorno, ma devi cercare di affrontarl nel modo più tranquillo che tu possa fare, affrontando ogni coa piano piano e una alla volta...così potrà allontanarsi da te il da...mio padre mi dice sempre che roma non si è fatta in un giorno, bisogna avere pazienza e continuare continuare senza farsi prendere dallo sconforto..si lo so che a parole è facile ma poi in pratica è dura...ma come dice virgilio e anche crisalide, bisogna provare sempre...
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 23:02

ti ringrazio amica 88... Smile
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 23:07

e questo giorno e' andato... il da si e' presentato piu' volte oggi ma sono riuscita a nn dargli ascolto.
solo che nn mi sento tanto tranquilla, un poì strana, forse ho paura... nn so No No
cmq devo pensare che nn sono sola e che con il vostro aiuto riusciro' a venirne fuori...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 23:13

flan tesoro, sono sensazioni normali...hai assunto cpmportamenti diversi da quelli che il tuo DA ti chiedeva e adesso reagisce così. più impari a conoscerlo meglio lo affronti. se questa sensazione è paura, ricorda sempre che le paure per superarle si affrontano Smile e noi siamo qui per aiutarti a farlo quando sei in difficoltà...
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 23:49

si si flan siamo tutte qua per aiutarti..quindi forza e coraggio..stai tranquilla e se hai paura dillo a noi che insieme la facciamo passare...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime06.04.10 23:50

ben detto amica88 Smile dobbiamo farlo tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime07.04.10 0:10

ok allora datevi da fare cheers e ditemi qualcosa di convincente riguardo al fatto che io nn vedo il mio futuro senza il da, xke' sono convinta che sia una battaglia persa? No No
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime07.04.10 0:23

vedi flan...questo è un esperimento e sarà questo a farti cambiare idea...non noi. io ti posso porre davanti la mia esperienza. ti posso dire che io credevo che non ce l'avrei mai fatta, che il mio destino era già segnato e del mio DA non me ne sarei mai liberata. nonostante le difficoltà e le mille cadute sono andata avanti perchè volevo vedere il mondo coi miei occhi. avevo mille dubbi ma sono proprio questi che muovono il mondo e ne aprono le porte(questa l'ho rubata a virgilio che me l'ha detta proprio ieri)!!! ho fatto il mio percorso e ne è valsa la pena. non devi pensare che il tuo DA ti resterà sempre attaccato perchè prima o poi te ne libererai. per la prima volta lo stai affrontando quindi rispetto al passato molto è cambiato. la malattia ti fa credere che sia una battaglia persa...è successo a me e credo accada un pò a tutte...è più conveniente per lei farti pensare questo. tu invece devi ripetere a te stessa ch puoi farcela e ce la farai. provaci sempre e vedrai che ne verrai fuori. oggi hai fatto un buon lavoro e piano piano diventerai sempre più brava! ciò che non ti uccide ti rafforza! se ci saranno le cadute ti aiuteremo a rialzarti e ti daremo una mano a riprenderti ciò che ti spetta di diritto. tu riavrai la tua vita e tutto ciò che di bello ti riserva!
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime07.04.10 0:30

crisalide ha scritto:
vedi flan...questo è un esperimento e sarà questo a farti cambiare idea...non noi. io ti posso porre davanti la mia esperienza. ti posso dire che io credevo che non ce l'avrei mai fatta, che il mio destino era già segnato e del mio DA non me ne sarei mai liberata. nonostante le difficoltà e le mille cadute sono andata avanti perchè volevo vedere il mondo coi miei occhi. avevo mille dubbi ma sono proprio questi che muovono il mondo e ne aprono le porte(questa l'ho rubata a virgilio che me l'ha detta proprio ieri)!!! ho fatto il mio percorso e ne è valsa la pena. non devi pensare che il tuo DA ti resterà sempre attaccato perchè prima o poi te ne libererai. per la prima volta lo stai affrontando quindi rispetto al passato molto è cambiato. la malattia ti fa credere che sia una battaglia persa...è successo a me e credo accada un pò a tutte...è più conveniente per lei farti pensare questo. tu invece devi ripetere a te stessa ch puoi farcela e ce la farai. provaci sempre e vedrai che ne verrai fuori. oggi hai fatto un buon lavoro e piano piano diventerai sempre più brava! ciò che non ti uccide ti rafforza! se ci saranno le cadute ti aiuteremo a rialzarti e ti daremo una mano a riprenderti ciò che ti spetta di diritto. tu riavrai la tua vita e tutto ciò che di bello ti riserva!
Crying or Very sad grazie tesoro Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime07.04.10 0:31

ma nuuu il faccino triste nuuu Smile un bel sorriso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime07.04.10 0:51

crisalide ha scritto:
ma nuuu il faccino triste nuuu Smile un bel sorriso Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy ci vorrebbe la faccetta col bacino... vabbe' smack Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime07.04.10 0:52

vabbè ce li mandiamo lo stesso :******************
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 6 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 aprile   martedì 6 aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 6 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedi 27 ...
» martedì 23 febbraio
» 19 aprile...
» 20 aprile...
» 22 aprile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: