Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 febbraio: insonnia! :(

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime02.02.11 5:30

Uffi non riesco a prendere sonno! Sono le tre di notte e non sono ancora riuscita a chiudere occhio...sono sveglia come se fosse mezzogiorno! Uff Sad non fa effetto neppure il latte col miele che in genere funziona Sad la cosa brutta e' che tra un paio di ore mi devo alzare per studiare ma se non riesco a escogitare qualcosa per riuscire ad addormentarmi cavoli concludo sui libri! Sto anche girovagando un po' su internet per stancare gli occhi cosi che mi venga sonno... Ma nulla... Niente da fare! Pero'... Pensandoci bene,non ho preso la tachipirina dopo cena...chissa' che non sia stata quella a portarmi sonnolenza in questi ultimi giorni! Mi sono drogata di tachipirine e ora sono in crisi d'astinenza! Scherzo ovviamente Smile fanno pure schifo e non vedevo l'ora di finirle! Mamma mia che gusto pessimo! Cmq,mi sa che non mi resta che contare infinite pecorelle Smile notte raga! Non prendetemi per pazza per l'orario! Ok... Inizia la contaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime03.02.11 22:48

Pazza??? ma quale pazza che dici...a saperlo ti facevo compagnia io..visto che mi rigiro di continuo nel letto ultimamente più del solito, non riuscendo a prendere sonno...uffi....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime03.02.11 23:10

E come mai????
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime03.02.11 23:37

Buona seraaaaaaa Very Happy Dopo tantissimo tempo scrivo qui. Non mi sembra vero Smile Hai ragione Crisalide, questo forum ha perso molto in questi mesi. Cmq che mi raccontate di bello ragazze???
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime03.02.11 23:44

Tesorucciaaaaa ciaoooooo Smile che bello trovarti qui!!! Che ti racconto?? Sono sempre più esaurita...ma non e' una novita' Smile mi volete bene anche per questo,no? Mamma mia...st'influenza si e' impossessata di me quest'anno...me la sta facendo pagare per i 7 anni che non l'ho presa!!! Uff! Tu che mi racconti? :******************
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime04.02.11 0:14

Io sto leggendo un libro meraviglioso L'elogio dell'imperfezione di Rita Levi Montalcini I love you
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime04.02.11 0:17

Smile bene...allora appena ho due minuti di tempo me lo compro e lo leggo anche io
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime04.02.11 1:15

Ho anche da leggere La solitudine dei numeri primi e In 11 minuti di Coelho
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime04.02.11 1:24

Quanto mi piacerebbe avere tempo per leggere...Sad
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime05.02.11 0:36

Io solo la notte posso leggere, e infatti poi si vedono le conseguenze... Sleep
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime05.02.11 0:38

La notte si dorme! Il cervello ha bisogno di riposare!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime05.02.11 0:41

Nono Razz
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime05.02.11 0:46

Ah gia' vero dimenticavo che tu sei GGGiovincella!!! Qui la vecchia io sono...e quindi io non ce la faccio a leggere la notte! Le vecchie regine hanno bisogno di dormire...gia' son piene di acciacchi...se poi non dormono manco ragionano...e poi siamo a mare :p
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime05.02.11 0:51

Ma mi facci il piacere!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime05.02.11 0:54

E le faccio il piacere Very Happy faccio questo sforzo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime09.02.11 18:59

Leopardi ha scritto:
Io sto leggendo un libro meraviglioso L'elogio dell'imperfezione di Rita Levi Montalcini I love you
perchè non metti qualche frase che ti ha colpito o l'incipit del libro nella sezione apposita? Smile siamo curiose

Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime09.02.11 19:01

crisalide ha scritto:
Ah gia' vero dimenticavo che tu sei GGGiovincella!!! Qui la vecchia io sono...e quindi io non ce la faccio a leggere la notte! Le vecchie regine hanno bisogno di dormire...gia' son piene di acciacchi...se poi non dormono manco ragionano...e poi siamo a mare :p
mi dispiace ( x me di più) ma qui il primayo ce l'ho io su questo crisalide...cioè se tu sei vecchia..io che sono bisnonna?!?!? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 febbraio: insonnia! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio: insonnia! :(   2 febbraio: insonnia! :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 febbraio: insonnia! :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 febbraio...
» martedì 23 febbraio
» sabato 20 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» 25 febbraio: bagliori di serenità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: