Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 31 marzo...An dice...ed io rispondo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

31 marzo...An dice...ed io rispondo... Empty
MessaggioTitolo: 31 marzo...An dice...ed io rispondo...   31 marzo...An dice...ed io rispondo... Icon_minitime31.03.10 17:24

devi restringere,una cosa sola devi e puoi mangiare, non puoi mangiare tutto quel cibo, vedi che tutte quelle calorie ti fanno male, chissà dove andrai a metterle..an dice che s mangio poco starò bene e se salto i pasti ancora meglio....an dice che se mangio tutta quella roba a pranzo dovrò inventarmi qualcosa per smaltirla...an dice tante cose.....fa pensare a tante cose...

non è vero che tutte quelle calorie mi fanno male, perchè è solo la mia medicina, l'unica che mi serve per guarire, quella che mi farà stare bene..quello che mangio si deposita dove c è bisogno non solo in un punto del corpo...non devo inventarmi nulla per smaltire quello che mangio, perchè quello che mangio serve al mio organismo semplicemente per vivere, anche se sto ferma si bruciano le calorie...rispondo che tanto per prendere un kg servono 7700 Kcalorie in più rispetto a quelle che mi servono quotidianamente, quindi dovrei assumere circa 1000 calorie in più di quelle pianificate ogni giorno...rispondo che sono io a comandare non lei, lei dice solo cose false, rispondo che devo provare provare provare non stancarmi di provare sempre perchè lei è solo una malattia, io una persona che vuole vivere la propria vita...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

31 marzo...An dice...ed io rispondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 marzo...An dice...ed io rispondo...   31 marzo...An dice...ed io rispondo... Icon_minitime31.03.10 17:39

grande amica88 cheers complimenti per la risposta data a d AN! definirei questa risposta "da terapeuta"!
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

31 marzo...An dice...ed io rispondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 marzo...An dice...ed io rispondo...   31 marzo...An dice...ed io rispondo... Icon_minitime31.03.10 17:53

eccezzionale!! proprio da terapeuta. sappiamo che a parole è più facile che nei fatti, ma se conosciamo le risposte le domande fanno meno paura!!!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

31 marzo...An dice...ed io rispondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 marzo...An dice...ed io rispondo...   31 marzo...An dice...ed io rispondo... Icon_minitime01.04.10 0:09

Si Virgilio, le risposte a parole sono facili, ma con i fatti tutto diventa più difficile...piano piano allora bisogna imparare a mettere in pratica ciò che dice la teoria...diciamo che per la teoria sto provvedendo vediamo questa pratica quando riesco a metterla in atto...
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

31 marzo...An dice...ed io rispondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 marzo...An dice...ed io rispondo...   31 marzo...An dice...ed io rispondo... Icon_minitime01.04.10 0:11

grazie crisalide, anche tu conoscerai bene queste risposte.. e immagino tu sia più brava di me nel metterle in pratica...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

31 marzo...An dice...ed io rispondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 marzo...An dice...ed io rispondo...   31 marzo...An dice...ed io rispondo... Icon_minitime01.04.10 0:21

sempre,ogni giorno,provando e ancora provando senza mai smettere Smile senza mai rinunciare anche quando credi di non farcela.leggi spesso questo messaggio.puoi farcela e ce la farai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





31 marzo...An dice...ed io rispondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 marzo...An dice...ed io rispondo...   31 marzo...An dice...ed io rispondo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
31 marzo...An dice...ed io rispondo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...
» 15 marzo:lacrime............................
» 16 marzo:sto male

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: