Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 31 marzo:giorni duri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

31 marzo:giorni duri Empty
MessaggioTitolo: 31 marzo:giorni duri   31 marzo:giorni duri Icon_minitime31.03.10 12:41

l'ansia aumenta! troppi eventi in una volta e per me diventa difficile affrontarli tutti. so che devo e non si smette mai di provare. è un esperimento e affrontare le situazioni che mi fanno paura mi serve per guarire e soprattutto per sapere se è una paura vera o meno. già oggi mi tocca affrontarne una...il mio umore non è al top...probabilmente dato dal fatto che stamattina ho un pò di pensieri legati alla mia immagine allo specchio...ma io non vedo la realtà...la vedono gli altri e poi non sono il mio peso.avrò mille difetti ma anche pregi...ho un valore che non dipende dall'immagine. ormai conosco alla perfezione AN e so quali pensieri mi fa scattare e perchè. ieri sera ho mangiato le stesse cose dei miei e stamattina,come prevedibile, lei è comparsa con tutti i suoi pensieri e le sensazini. non le darò ascolto. è una vocina fastidiosa peggio di una zanzara!!! ristrutturo e vado avanti continuando a sperimentare. ne uscirò vincente!!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

31 marzo:giorni duri Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 marzo:giorni duri   31 marzo:giorni duri Icon_minitime31.03.10 13:23

faccio la terapeuta di me stessa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
31 marzo:giorni duri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 marzo:buongiornooooooooo :)
» 5 marzo: IO
» 7 marzo:penso...
» lunedi' 22 marzo
» 30 marzo:e se...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: