Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 niente è per sempre!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

niente è per sempre! Empty
MessaggioTitolo: niente è per sempre!   niente è per sempre! Icon_minitime06.02.10 18:33

eh già...niente è per sempre! a volte capitano degli eventi che ci sembrano tragedie, catastrofi...e invece da un momento all'altro tutto può cambiare...quando meno ce lo aspettiamo...quando crediamo che tutto sia di nuovo nero! è quello che mi è successo ieri. credevo che una delle persone a cui tengo di più non volesse più avere niente a che fare con me, credevo che per l'ennesima volta sarei rimasta sola, per l'ennesima volta sarei stata abbandonata dalle persone a cui tengo di più. e come fare a sopportare tutto questo? come poter andare avanti dopo l'ennesima delusione? mi sono sentita nuovamente gettata in solitudine...una solitudine che, per una volta, non mi ero andata acercare! mi sono passate in mente le idee più brutte, i pensieri più brutti...che non dirò perchè non mi sembra il caso ma si possono immaginare. tra le soluzioni migliori c'era quella di riprendere nuovamente i rapporti con lei, la mia cara maledetta amica an...che, come sempre, non si perde un'occasione per tornare alla carica...per tornare a sussurarmi all'orecchio che lei c'è sempre, se ho bisogno di aiuto lei c'è ed è l'unica che può darmelo...devo avere fiducia in lei perchè stavolta avrebbe mantenuto le sue promesse. sentivo quella voce nel cervello...non andava via...non sapevo cosa fare...volevo smettesse ma volevo, al tempo stesso, anche darle ascolto. forse era la soluzione più giusta, mi dicevo. forse dovevo riprendere i rapporti con lei per non sentirmi più sola, per non sentire quel vuoto dentro...per smettere di soffrire! sono rimasta molto tempo a pensare...molto tempo a riflettere su come comportarmi...se chiedere aiuto o restare in silenzio facendomi nuovamente invadere da lei...dandole nuovamente il permesso di prendersi me...di distruggere ciò che, nell'ultimo anno, ho costruito piano piano mettendi su mattoncino su mattoncino. se le avessi dato ascolto sapevo già cosa sarebbe successo. sapevo dove mi avrebbe portata. sapevo qual era il suo mondo. lo conosco alla perfezione. e allora??? cosa volevo fare??? ero giunta ad un bivio! dovevo prendere una decisione! ci ho pensato bene...ed eccomi giunta alla conclusione...dopo tante lacrime. in preda al panico e alla disperazione, ho chiesto aiuto! ho parlato! e come sempre l'ho avuto. sono tornata in me...e ho ripreso la mia lotta e sono tornata alla carica. sono solo momenti...NIENTE DURA PER SEMPRE.mi sono fatta prendere da un'emozione negativa e stavo per mollare tutto, stavo per dare retta a quella bastarda. non perde occasione! ma io so cosa voglio...ed è una VITA...non il suo inferno.non si può,ogni volta che la strada sale,scendere dalla bici e non pedalare più!le difficoltà sono fatte per essere affrontate!!! e io non mollo nè ora nè dopo!!!la vita è fatta così...alternanza di momenti belli e brutti...ma niente è per sempre!tutto da un momento all'altro cambia!devo tenerlo sempre a mente!non lascio nelle mani di an la mia vita...tutto ciò che ho adesso...tutto quello che mi sono ripresa...o meglio ciò che ho potuto riprendermi...perchè alcune cose me le ha portate via...ma posso averne tante altre!le scivolate ci sono...sono normali...ma non ha importanza. ciò che conta è rialzarsi, ripartire e ricominciare a fare ciò che è giusto! Wink
Torna in alto Andare in basso
 
niente è per sempre!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 aprile:niente è perduto
» Sempre problemi...
» e quando sembrava che niente sarebbe più cambiato...
» 12marzo...Imparando a non aspettarsi niente da nessuno...
» 21 aprile:sbaglio sempre io?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: