Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 21 aprile:sbaglio sempre io?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 2:25

Mi sento parecchio giù di morale e non riesco a dormire.non mi sarei mai aspettata di sentire questa critica o giudizio che dir si voglia.mi chiedo se è questa l'impressione che faccio, se sbaglio sempre io e se a quella persona faccio così tanta antipatia tanto da prendermi per i fondelli dopo avermi rimproverata sorridendo e dicendo che non era un rimprovero.no...sono io che improvvisamente sono impazzita.boh!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 8:31

Buongiorno a tutti.dormito bene?spero di si.io affatto!sono andata a letto tardi,non ho preso sonno subito e i pensieri che avevo sono sempre lì e mi impediscono di fare le cose serenamente.non avevo mai visto così tanto odio,se lo possiamo definire così,nei miei confronta meglio occhi di una persona.ng sono sentita un piccolo verme come se a sbagliare fossi sempre io.mi sono sentita e mi sento parecchio male.spero di riuscire a fare ciò che devo oggi.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 9:56

Buon giorno ragazze!mi siete mancate Sad anche a me per ora non va molto bene.ci sono mille pensieri che non riesco a ristrutturare e il mio senso di odio verso il cibo non intende diminuire Sad non so come riprendermi!!!anche io questa notte l'ho passata in bianco Sad non riuscivo a prendere sonno perché spaventata e molto preoccupata. Devo riuscire a riprendermi al più presto Sad cmq crisalide ti riferisci all'incontro di ieri?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 10:03

Buongiorno leopardi.anche tu ci sei mancata.ben tornata.lascia perdere me.le mie sono cose di poca importanza.ogni tanto le cose vanno male ma niente dura per sempre.migliorerà,tranquilla.parliamo di te invece.che succede?cosa vuole il tuo da?ti fa venire paura per il cibo? Ma noi cosa sappiamo?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 10:21

vuole che restringa il più possibile per impedire che il peso salga.io lo so che è tutto falso, so che restringere non mi serve a niente, anzi fa solo prendere peso per mille motivi ma, non riesco a smettere. È 2 giorni che butto il cibo che riduco di molto le porzioni. Poi si mettono pure i miei che fanno mille commenti sull'alimentazione e così non si rendono conto che non mi aiutano. I check poi mi fanno apparire enorme e più mi guardo più non voglio mangiare. Anche qui sbaglio perché il check va evitato perché mantiene il disturbo e perché le visioni sono distorte ma, gli specchi sono diventati un'ossessione ormai per me! Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 11:27

Hai fatto un'ottima ristrutturazione di pensiero.brava!la malattia ti fa venire tutti questi pensieri e paure ma per superare tutto la cosa da fare è affrontare.se non ricordo male tu hai una carta delle risposte...usala!la malattia altro non fa che farti stare male e ne hai avuto la prova negli ultimi giorni.continua a farti promesse perché non vuole che l'abbandoni,che la lasci sola ma è una malattia e le malattie si superano e si guarisce prendendo le giuste medicine e nella quantità adeguata.forza che ce la fai Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 11:28

Buongiorno ragazze, notte in bianco anche per me, mille pensieri, mille preoccupazioni mi hanno impedito di avere un sonno tranquillo uffi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 11:40

Buongiorno mile.notte in bianco per tutte allora Smile consoliamoci Smile cmq,a parte gli scherzi,che succede?che pensieri ti hanno impedito di chiudere occhio?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 11:44

ieri sera ho avuto una discussione per cosi dire accesa con una persona che non mi aspettavo si comportasse in un certo modo nei miei riguardi, la conosco da circa un anno, credo di averla sempre rispettata, aiutata e consigliata, ieri sera invece mi sono resa conto che ho fallito e non me lo aspettavo, più che per la discussione ci son rimasta male per la delusione che mi ha dato...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 11:58

mile non hai fallito. si fallisce quando le cose non si fanno. tu hai sempre cercato di fare ciò che era giusto...se questa persona non l'ha capito o ha interpretato male le tue intenzioni non è colpa tua. o magari era solo nervosa per fatti suoi e avrete modo di chiarirvi a giorni. tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 12:05

devo riuscire a superare qst momento perché non riesco prp ad andare avanti!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 12:07

è solo una scivolata leopardi. non preoccuparti. ci siamo qui noi. ti diamo una mano a ripartire. non ti lasciamo sola, questo è certo! usa la carta della risposte...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 12:17

ora si mettono anche i miei amici che mi dicono che uso sempre vestiti troppo scuri e coprenti Sad io ho il terrore di indossare qualcosa di più scollato e colorato perché so che metterebbe troppo in evidenza le mie forme Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 12:20

e tu rispondi che ognuno si veste a modo proprio. non te la prendere. il loro è solo un modo per farti capire che puoi mettere ciò che vuoi e che non contano le forme o il peso...ma solo tu come persona. loro ti vogliono bene e ti accettano per quello che sei, per come sei...apprezzano la persona che sei. non gliene importa nulla del tuo peso, delle tue forme. vogliono solo che tu stia bene e che riconosca il tuo valore
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 13:13

crisalide ha scritto:
mile non hai fallito. si fallisce quando le cose non si fanno. tu hai sempre cercato di fare ciò che era giusto...se questa persona non l'ha capito o ha interpretato male le tue intenzioni non è colpa tua. o magari era solo nervosa per fatti suoi e avrete modo di chiarirvi a giorni. tranquilla Smile
potremmo anche chiarirci non lo nego ma io mi conosco è so che per me non sarà più come prima...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 13:16

questo non lo puoi mai sapere! le situazioni vanno sempre in modo diverso...niente è mai uguale.
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 13:18

crisalide ha scritto:
questo non lo puoi mai sapere! le situazioni vanno sempre in modo diverso...niente è mai uguale.
e allora diciamo che la maggior parte delle volte va allo stesso modo...sarà la delusione che mi porta ad essere cosi negativa ma non ci voglio più pensare per adesso...tu come stai invece? con il video a che punto sei?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 13:21

il consiglio che posso darti è quello di chiarirti perchè,come ho detto prima, nulla va mai allo stesso modo e le persone sono sempre diverse...magari stavolta non va come credi! più o meno tutto ok. il video avrei dovuto finirlo ieri sera ma ho avuto qualche problema col programma e quindi lo finisco stasera. dovrebbe essere pronto per domani!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 14:06

potrebbero anche evitarli benissimo questi commenti!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 14:44

sarebbe bello se si potesse impedire alla gente di parlare e dire cose che a noi non fanno piacere. tu te la prendi perchè hai un DA. se non lo avessi non la penseresti allo stesso modo. non volevano essere cattivi...non interpretare a tuo uso e consumo ciò che gli altri ti dicono...o meglio non permettere alla malattia di farlo!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 18:00

non riesco a smettere di pensarci. per quanto mi sforzi non ci riesco!!! Crying or Very sad fa troppo male!!!
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 18:12

crisalide ha scritto:
non riesco a smettere di pensarci. per quanto mi sforzi non ci riesco!!! Crying or Very sad fa troppo male!!!
prova a concentrarti su qualcosa, impegn la mente con altri pensieri e non con questi che ti assillano, dai riprenditi un pò...capisco come ci si può sentire però questo stato d'animo non ti porterà a niente di positivo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 18:15

ci sto provando mile! grazie Smile sapere che ci sei mi fa stare un pochino meglio
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 18:17

ma grazie di cosa, vorrei fare qualcosa di più ma non so come altro aiutarti se non suggerendoti di reagire...tante volte tu mi aiuti e aiuti le altre a riflettere sui pensieri disfunzionali, a reagire, a trovare la soluzione, ora tocca a me darti una mano
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime21.04.10 18:19

mileeeeeeeeeeee io sono di lacrima facile Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21 aprile:sbaglio sempre io? Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 aprile:sbaglio sempre io?   21 aprile:sbaglio sempre io? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
21 aprile:sbaglio sempre io?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sempre problemi...
» niente è per sempre!
» 23 aprile...
» DOPO LA TEMPESTA ARRIVA SEMPRE IL SERENO!
» 6 Aprile ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: