Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sempre problemi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Sempre problemi... Empty
MessaggioTitolo: Sempre problemi...   Sempre problemi... Icon_minitime14.08.11 21:44

Perchè..perchè.. perchè sempre problemi su problemi...io sono stanca giuro, non ce la faccio più...cerco di andare avanti ma sempre qlk dev abbatermi, lotto contro di te che non mi dai tregua ogni giorno ogni istante e come se non bastasse devo combattere contro tutta la gente che non si sforza, non si è mai sforzata di capire, di essere più vicina... no, l'importante adesso è che il peso sia raggiunto, che il mio corpo non dia più segni visibili di un malessere profondo, che il mio piatto sia pulito.. e poi che importa...che importa se devo lottare per riprendere la mia vita in mano? che importa se mi dispero dannatamente difronte ad uno specchio, al peso sulla bilancia, nell'indossare un pantalone, ad un piatto di pasta, ad un sorriso che cela il pianto... io sono forte, io devo essere sempre qll forte per tutti, qll che si interessa a tutti, che cerca sempre di far andare bene le cose... ma a me chi ci pensa? chi ci ha mai pensato..... io sto troppo male, ho la testa che mi scoppia...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Sempre problemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre problemi...   Sempre problemi... Icon_minitime16.08.11 12:52

ciao bella. scusa il ritardo. leggo solo adesso il tuo post. ti capisco benissimo. so come ti senti. so che vorresti che gli altri ti capissero...vorresti poter dire a chi ti sta vicino che stai male, che la tua immagine allo specchio ti fa male e l'idea di dover metttere un pantalone che può non stare come vorresti ti butta giù. sai, sono cose che io ho provato fino a qualche mese fa costantemente e ogni tanto anche ora. anche io ho pensato tante volte che algli alri importasse si più che il mio piatto fosse pulito e il mio peso raggiunto...ma credo che quei sorrisi da parte degli altri di fronte al nostro piatto pulito ci sia altro...credo che vogliano dirci che sono contenti perchè non siamo più in pericolo. di certo sono portati a credere che tutto vada bene, ma questo perchè nessuno può essere nella testa di un altro e di conseguenza non possono sapere i pensieri se non è la persona stessa a comunicarli. non divi dimostrarti sempre forte...prova a mostrare i tuoi sentimenti. sorridi quando hai voglia di farlo, piangi quando ne senti il bisogno. e ricorda sempre che tu non sei il tuo peso...e che lo specchio non riflette la tua immagine reale.
Torna in alto Andare in basso
 
Sempre problemi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» niente è per sempre!
» 21 aprile:sbaglio sempre io?
» arrendersi?MAI!provare?SEMPRE!
» DOPO LA TEMPESTA ARRIVA SEMPRE IL SERENO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: