Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 e quando sembrava che niente sarebbe più cambiato...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

e quando sembrava che niente sarebbe più cambiato... Empty
MessaggioTitolo: e quando sembrava che niente sarebbe più cambiato...   e quando sembrava che niente sarebbe più cambiato... Icon_minitime08.11.10 0:01

convinta che nulla sarebbe più cambiato...ecco che si apre un'altra porta...così, inaspettatamente...ed ecco un'altra bella sorpresa! la mia AN voleva togliermi questo. mi faceva credere che l'unica ragione per vivere fosse l'eccessiva magrezza...ma in realtà voleva portarmi a scomparire...e anche se mi regalava un mezzo sorriso quando vedevo il peso scendere o un abito mi stava più largo, durava sempre troppo poco e nuovamente ricominciava quel circolo vizioso...digiuno,attività,check=solitudine,disperazione! oggi lo riconosco! oggi ho una serenità vera, attimi di felicità che mi godo in tutto e per tutto e che restano perchè sono reali. non sono più schiava di ridicole regole imposte da lei e mi sento finalmente LIBERA di ESSERE!
Torna in alto Andare in basso
 
e quando sembrava che niente sarebbe più cambiato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» niente è per sempre!
» 26 aprile:niente è perduto
» 12marzo...Imparando a non aspettarsi niente da nessuno...
» quando non tutto torna
» quando ti senti sola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: