Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 19 maggio:troppi pensieri :(

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime19.05.10 23:46

Milena ha scritto:
crisalide ha scritto:
flan ha scritto:
Ciaoo tesori miei!.. Io sn gia' a letto e mi sn collegata dal tel.. Smile

ciao flan...come va? mi sa che tra un pò vado anche io Smile
ouuuuu mi volete lasciare sola???

nooooooooooooooooooooooooooo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io qui sono Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime19.05.10 23:48

crisalide ha scritto:
Milena ha scritto:
io sono stanca morta ma sto aspettando che facciano vedere il caso delle gemelle siamesi in tv, mi incuriosisce troppo

vero? su che canale è?
su talia uno ma è u pò che aspetto
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime19.05.10 23:51

Milena ha scritto:
crisalide ha scritto:
Milena ha scritto:
io sono stanca morta ma sto aspettando che facciano vedere il caso delle gemelle siamesi in tv, mi incuriosisce troppo

vero? su che canale è?
su talia uno ma è u pò che aspetto

capito...fammi sapere quando lo fanno che se posso vado
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime19.05.10 23:51

Come vuoi ke vada.. Sempre al solito, mi sa ke il mio da e' affezzionatissimo a me!! Nn mi abbandona.. No no
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime19.05.10 23:56

flan ha scritto:
Come vuoi ke vada.. Sempre al solito, mi sa ke il mio da e' affezzionatissimo a me!! Nn mi abbandona.. No no

perchè? cosa vuole da te?
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime19.05.10 23:59

Sapete, prima su sky guardavo un programma dv c' era una donna ke e' arrivata a pesare quasi 500kg, ed hanno raccontato un po della sua storia. E' stato deprimente x me, Sad la mia più' grande paura e' quella di fare la sua stessa fine Sad e' un incubo!..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime20.05.10 0:04

flan ha scritto:
Sapete, prima su sky guardavo un programma dv c' era una donna ke e' arrivata a pesare quasi 500kg, ed hanno raccontato un po della sua storia. E' stato deprimente x me, Sad la mia più' grande paura e' quella di fare la sua stessa fine Sad e' un incubo!..

non ci pensare flan...non arriverai a pesare 500 kg, sei seguita da un ottimo terapeuta e poi ci siamo noi...tranquilla...per arrivare a quel peso fatti il calcolo delle calorie che dovresti assumere
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime20.05.10 0:09

crisalide ha scritto:
flan ha scritto:
Sapete, prima su sky guardavo un programma dv c' era una donna ke e' arrivata a pesare quasi 500kg, ed hanno raccontato un po della sua storia. E' stato deprimente x me, Sad la mia più' grande paura e' quella di fare la sua stessa fine Sad e' un incubo!..

non ci pensare flan...non arriverai a pesare 500 kg, sei seguita da un ottimo terapeuta e poi ci siamo noi...tranquilla...per arrivare a quel peso fatti il calcolo delle calorie che dovresti assumere
Lo so ke vi sembra assurdo.. Ma io ci penso sempre.. Tutto puo' succedere..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime20.05.10 1:04

flan ha scritto:
crisalide ha scritto:
flan ha scritto:
Sapete, prima su sky guardavo un programma dv c' era una donna ke e' arrivata a pesare quasi 500kg, ed hanno raccontato un po della sua storia. E' stato deprimente x me, Sad la mia più' grande paura e' quella di fare la sua stessa fine Sad e' un incubo!..

non ci pensare flan...non arriverai a pesare 500 kg, sei seguita da un ottimo terapeuta e poi ci siamo noi...tranquilla...per arrivare a quel peso fatti il calcolo delle calorie che dovresti assumere
Lo so ke vi sembra assurdo.. Ma io ci penso sempre.. Tutto puo' succedere..
non mi sembra assurdo che tu possa avere questi pensieri,ma sta tranquilla che non succederà.hai l'aiuto che ti serve e poi non si arriva a quel peso dall'oggi al domani quindi non preoccuparti.concentra la tua attenzione su altro che non sia il peso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
19 maggio:troppi pensieri :(
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 23 marzo:pensieri...
» pensieri :)
» 25 maggio.....
» 3 maggio...
» 28 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: