Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pensieri :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

pensieri :) Empty
MessaggioTitolo: pensieri :)   pensieri :) Icon_minitime05.07.10 8:47

Ormai penso che non mi sopportate più coi miei tanti pensieri positivi...ma spero possano servire a qualcosa!ho lottato tanto,non mi sono arresa anche quando sentivo o pensavo che an fosse più forte di me e che non mi avrebbe mai lasciata andar via dal suo mondo.'è troppo difficile' dicevo, 'non ce la farò mai.io sono troppo debole e quella forza che tutti dicono che io abbia non so dove sia'.col tempo ho capito che questi pensieri non mi aiutavano e che dovevo essere più positiva...il che di fronte a un da e a tutti gli ostacoli del percorso non è mica facile...per non parlare delle lacrime ad ogni caduta.ma ci provavo,mi davo dei crediti ad ogni cosa fatta bene o benino e dicevo a me stessa che potevo farcela e lo scrivevo anche.ho messo in dei post-it tutta una serie di pensieri positivi che conservo ancora e ho preso l'abitudine di farlo per ogni cosa.a me ha aiutato!non ho mollato e finalmente ho la serenità che cercavo e desideravo.guarire si può e una delle cose da fare è allargare le aree di dominio.questo,a parer mio,è assolutamente necessario.il da va preso a morsi in tutti i sensi...partendo dal cibo e poi tutto il resto.la vita non vale i propri chili.questo è quello che vuole farci credere il da ma bisogna dare peso al peso.concentrare la propria attenzione solo sul da equivale a morire dentro e nessuno vuole questo...per cui tutti in carreggiata,tutti in corsa verso quella vetta da cui si può vedere cosa conta davvero e tutto è più bello! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
 
pensieri :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pensieri...
» ..pensieri...
» 23 marzo:pensieri...
» Pensieri in Musica
» 19 maggio:troppi pensieri :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: