Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 19 maggio:troppi pensieri :(

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 9:20

Uffi Sad stamattina ho troppi pensieri,o meglio è già da ieri che è così!vediamo se riesco a trovare qualcuno disponibile ad andare a correre nel pomeriggio o anche solo una passeggiata.ho bisogno di uscire!ho bisogno di non stare da sola!cmq...buongiorno a tutte e buona giornata.bacini
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 9:34

Buongiorno a te... io stamattina me la sono presa comoda...non potrò venire a correre ma sono disponibile per ascoltarti e parlare di questi pensieri che ti assillano...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 9:52

Milena ha scritto:
Buongiorno a te... io stamattina me la sono presa comoda...non potrò venire a correre ma sono disponibile per ascoltarti e parlare di questi pensieri che ti assillano...
buongiorno mile.hai fatto bene a prendertela comoda.ce ne sono veramente tanti e mi viene difficile parlare!non so che mi succede...mi sto chiudendo un pò Sad uno sicuramente è che dovrei fare tante cose,faccio programmi e puntualmente ne faccio solo metà di una.non riesco a studiare Sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 9:56

Chiuderti non so se sia la soluzione migliore perchè ti sentiresti sola e più debole e sai che qualcuno potrebbe approfittarne...per quanto riguarda i pensieri legati allo studio credo che sia normale, pensa dopotutto è cosi ogni volta che ci sono esami o sbalglio, ce sempre un pò di ansia e paura...per il fatto che non riesci a completare i programmi che ti fai io direi di non fartene una colpa, non colpevolizzarti, fai bene quello che fai e pian piano vai avant...io sono nella medesima situazione, la voglia di studiare è andata in vacanza ma dobbiamo stringere i denti siamo ad un passo dalla fine o sbaglio? arrendersi ora non avrebbe senso? io ho il primo esame il 3 ed entro lunedi devo consegnarli un elaborato, uno studio di un caso che ancora è diciamo a metà? uffa troppe scadenze che cavolo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 10:05

Milena ha scritto:
Chiuderti non so se sia la soluzione migliore perchè ti sentiresti sola e più debole e sai che qualcuno potrebbe approfittarne...per quanto riguarda i pensieri legati allo studio credo che sia normale, pensa dopotutto è cosi ogni volta che ci sono esami o sbalglio, ce sempre un pò di ansia e paura...per il fatto che non riesci a completare i programmi che ti fai io direi di non fartene una colpa, non colpevolizzarti, fai bene quello che fai e pian piano vai avant...io sono nella medesima situazione, la voglia di studiare è andata in vacanza ma dobbiamo stringere i denti siamo ad un passo dalla fine o sbaglio? arrendersi ora non avrebbe senso? io ho il primo esame il 3 ed entro lunedi devo consegnarli un elaborato, uno studio di un caso che ancora è diciamo a metà? uffa troppe scadenze che cavolo
non è una soluzione e lo so...però ti giuro,per ora mi sento uno schifo.provo ad andare avanti ma i pensieri stanno sempre lì.per lo studio,già ho saltato un appello perché non ci sono arrivata e questo mi fa stare ancora peggio Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 11:18

tesoro come posso aiutarti io...il prox appello quand'è? ti manca poco no? forse ti serve solo riordinare le idee più che studiare
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 11:28

Milena ha scritto:
tesoro come posso aiutarti io...il prox appello quand'è? ti manca poco no? forse ti serve solo riordinare le idee più che studiare
tra un mese Sad ma se non mi metto sotto non concludo niente.si,hai ragione.credo che serva di più riordinare le idee
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 22:17

buonasera a tutte ma dove siete? principessa non ci sei neanche tu? ma non è che ti sei messa in viaggio? a proposito ti devo chiedere scusa se non ti ho risp più pomeriggio...scusami ma mi sono messa a lavorare a quel progetto e finalmente lo abbiamo finito cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 22:48

Milena ha scritto:
buonasera a tutte ma dove siete? principessa non ci sei neanche tu? ma non è che ti sei messa in viaggio? a proposito ti devo chiedere scusa se non ti ho risp più pomeriggio...scusami ma mi sono messa a lavorare a quel progetto e finalmente lo abbiamo finito cheers cheers cheers

buonaseraaaaaaaaaaaa Smile sono qui. scusa per il ritardo, ero a cena! sai che ho internet sul cellulare quindi ci sarei stata anche se fossi stata in viaggio Smile non preoccuparti per pome, l'avevo immaginato. sono contenta tu abbia finito quel lavoro.un pensiero in meno Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 22:52

si un pensiero in meno ma non sai che notizia mi è arrivata ora, a causa della protesat contro il ddl della gelmini i professori stanno pensando di sospendere gli appelli della sessione estiva ti rendi conto? é giusto che potrestino ma non ci possiamo andare noi di mezzo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 22:55

Milena ha scritto:
si un pensiero in meno ma non sai che notizia mi è arrivata ora, a causa della protesat contro il ddl della gelmini i professori stanno pensando di sospendere gli appelli della sessione estiva ti rendi conto? é giusto che potrestino ma non ci possiamo andare noi di mezzo

ma si sono impazziti tutti????????? ho capito che pensino ai loro interessi ma gli studenti??????????
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:01

scoppierà una guerra a viale delle scienze sicuro? non può essere ne va del nostro fututro che scegliessero un altra forma di protesta
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:04

si infatti...non possono pensare di adottare questa!
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:07

no no domani vediamo che decidono in assemblea e poi si vede...speriamo sia solo un falso allarme...ma dimmi tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:10

Milena ha scritto:
no no domani vediamo che decidono in assemblea e poi si vede...speriamo sia solo un falso allarme...ma dimmi tu come stai?

bene Smile mi sono ripresa Smile te l'ho detto, mi ha fatto bene parlare con te Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:16

swono strafelice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:19

Milena ha scritto:
swono strafelice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:27

c'è flan hai visto?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:30

si ho visto ora...Smile flan che fai????????'
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:36

Ciaoo tesori miei!.. Io sn gia' a letto e mi sn collegata dal tel.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:41

io sono stanca morta ma sto aspettando che facciano vedere il caso delle gemelle siamesi in tv, mi incuriosisce troppo
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:41

io sono stanca morta ma sto aspettando che facciano vedere il caso delle gemelle siamesi in tv, mi incuriosisce troppo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:42

flan ha scritto:
Ciaoo tesori miei!.. Io sn gia' a letto e mi sn collegata dal tel.. Smile

ciao flan...come va? mi sa che tra un pò vado anche io Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:44

crisalide ha scritto:
flan ha scritto:
Ciaoo tesori miei!.. Io sn gia' a letto e mi sn collegata dal tel.. Smile

ciao flan...come va? mi sa che tra un pò vado anche io Smile
ouuuuu mi volete lasciare sola???
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime19.05.10 23:45

Milena ha scritto:
io sono stanca morta ma sto aspettando che facciano vedere il caso delle gemelle siamesi in tv, mi incuriosisce troppo

vero? su che canale è?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 maggio:troppi pensieri :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 maggio:troppi pensieri :(   19 maggio:troppi pensieri :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
19 maggio:troppi pensieri :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 23 marzo:pensieri...
» pensieri :)
» 25 maggio.....
» 3 maggio...
» 28 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: