Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 11 aprile: basta una aprola..............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: 11 aprile: basta una parola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime11.04.10 12:54

buongiorno a tutte ragazze! come va? io mi sono svegliata stamattina con un'ansia e una preoccupazione che non vi dico. tutto questo per il controllo del peso! negli ultimi giorni ho avuto un pò di pensieri in più...e ho anche assunto qualche comportamnto malato di cui mi sono pentita amaramente e ho pianto come una disperata. ho temuto di perdere le forze che ho e che lei,AN, mi riportasse nel suo mondo.che brutta sensazione!!! ho dormito malissimo e al risveglio,nonostante la splendida giornata di sole, mi sentivo molto giù. ho paura raga...ho troppa paura! oggi è domenica e i cibi, come è normale che sia, sono un pò più elaborati...e io dovrei mangiarli visto che ormai sono senza pianificazione...e l'ansia non vi dico neppure a che livello è!!! ho usato tutti gli attrezzi che ho a disposizione, tranne il primo...e così, arrivati al punto in cui non riuscivo più a sostenere la situazione, ho deciso di utilizzarlo. è lo strumento che ho avuto a disposizione sin dall'inizio e quello che ha sempe funzionato. adesso sto un pochino meglio. l'ansia c'è sempre ma almeno è un pò meno! so di dover affrontare la situazione per superare le paure...quindi pensieri o non pensieri lo devo e lo voglio fare! io mi viglio liberare di questa cavolo di malattia!!!! vi farò sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 aprile: basta una aprola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime11.04.10 13:39

per chi ha una cassetta degli attrezzi piena zeppa come la tua puo andare in un solo modo....
an ha finito di dettare legge!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 aprile: basta una aprola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime11.04.10 13:44

ha finito si!!!! e ora si affronta tutto! io devo e voglio capire cosa è reale e cosa no! comando io e non più lei! non le seguo più le sue ridicole regole, i suoi comandi! quella vocina,pur ancora pressente nella mia testa e fastidiosa, non potrà mai più essere più forte di me, della mia voglia di vivere, delle mie ragioni per farlo. e se lo dovessi dimenticare ci siete sempre voi a ricordarmi perchè ci sono, perchè esisto e cosa è giusto fare...me lo ricordate anche senza che io dica nulla! Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 aprile: basta una aprola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime11.04.10 16:43

diciamo che è andata...ho affrontato l'evento con tutte le paure ma non benissimo perchè sto un pò male. può capitare!l'importante è provarci sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 aprile: basta una aprola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime11.04.10 17:43

odio le persona che prendono per i fondelli...prima si, poi no, poi si e poi di nuovo no...chi cambia idea da un momento all'altro! non si fa così! odio la gente che non mi ascolta quando parlo! quando dico che ho bisogno di uscire perchè evidentemente c'è qualche problema e la gente non mi ascolta. poi quando gli altri hanno bisogno santa crisalide ci deve essere...ho bisogno io e la gente scompare! ma che se ne vadano tutti a quel paese e la disponibilità a convenienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è uno dei momenti in cui crisalide diventa una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad NON CI SI COMPORTA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 aprile: basta una aprola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime11.04.10 18:44

che anche tu abbia paura penso sia normale, capita che anche di situazioni vecchissime ritornino in metne i pensieri figuriamoci di una malattia...ma tutto sta nell affrontarlo e tu hai la forza per farlo..giornalment lo dimostri ad ognuna di noi e sopratutto a te stessa...sei troppo importante troppo forte hai troppa voglia di vivere per dare spazio ad AN ancora una volta...ce la farai sempre...avvolte è prorpio vero si è troppo disponibili con gli altri e quando si ha bisogno ci si ritrova da soli, come se tutti fossero impegnati e non avessere tempo per te...ma vabbè si impara e si ricomincia anche da questo...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 aprile: basta una aprola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime11.04.10 18:47

sei molto brava ad aiutare me e credo che possa farlo anche con te stessa. quando incontri delle difficoltà, decentrati, provaci...prova a pensare che non stia capitando a te e vedi cosa risponderesti se fosse un'altra persona a trovarsi al tuo posto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 aprile: basta una aprola.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 aprile: basta una aprola..............   11 aprile: basta una aprola.............. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
11 aprile: basta una aprola..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10Aprile....Basta..
» 20 marzo:basta un attimo e crolla tutto
» 15 aprile...
» 17 aprile...
» 23 aprile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: