Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 10Aprile....Basta..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

10Aprile....Basta.. Empty
MessaggioTitolo: 10Aprile....Basta..   10Aprile....Basta.. Icon_minitime10.04.11 13:40

Basta!!!! perchè devo sentirmi un così grande schifo.............io sono una persona...io non valgo in funzione del mio peso, del mio aspetto...cavolo avrò anche io qualcos'altro su cui essere valutata, accettata, apprezzata e anche rifiutata... io non sono il mio peso...io voglio valere anche per altro....smettila di tormentarmi..smettila di farmi credere alle tue falsità...basta voglio che tu te ne vada...voglio avere anche io una vita normale...pensare da normale...fare tutto da persona normale....voglio essere anche io una persona normale....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

10Aprile....Basta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 10Aprile....Basta..   10Aprile....Basta.. Icon_minitime10.04.11 13:53

tesoro che succede? urlaglielo che non sei il tuo peso a quella bastarda di an...lei ti tormenta e tu fai il contrario. finirà tutto questo ma non fermarti di fronte agli ostacoli che ti pone
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

10Aprile....Basta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 10Aprile....Basta..   10Aprile....Basta.. Icon_minitime10.04.11 13:56

Un tormento continuo......mamma mia............un continuo martellamento di testa...................... Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

10Aprile....Basta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 10Aprile....Basta..   10Aprile....Basta.. Icon_minitime10.04.11 13:59

cosa è successo da far accentuare il pensiero?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

10Aprile....Basta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 10Aprile....Basta..   10Aprile....Basta.. Icon_minitime10.04.11 14:25

E' da un pò di tempo che si è accentuato e non si è fermato più.......... poi ho dovuto aumenta le calor perchè il peso era sceso...e poi check check sembra incontrollabile...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

10Aprile....Basta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 10Aprile....Basta..   10Aprile....Basta.. Icon_minitime10.04.11 15:13

più fai check e più si attivano i pensieri. guarda sempre la formulazione allargata. ricorda che è solo un esperimento e cerca di stare meno possibile a casa e di fare qualcosa di piacevole. non dargliela vinta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10Aprile....Basta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 10Aprile....Basta..   10Aprile....Basta.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
10Aprile....Basta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: