Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 14:11

buongiorno raga Smile avete visto che giornata favolosa? che bello il sole! mi mette di buon umore nonostante già stamattina mio fratello mi abbia fatto innervosire. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 15:51

crisalide ha scritto:
buongiorno raga Smile avete visto che giornata favolosa? che bello il sole! mi mette di buon umore nonostante già stamattina mio fratello mi abbia fatto innervosire. Very Happy
Buongiorno!... gia'.. proprio una bellissima giornata oggi... sunny
peccato che i pensieri ci sono sempre... ma perche' nn vanno a farsi una passeggiata e mi lasciano respirare un po' oggi?... Laughing
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 15:55

perchè non ce li mandi??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:05

crisalide ha scritto:
perchè non ce li mandi??? Very Happy
anzi sai cosa ti dico?... andro' io a farmi una bella passeggiata appena si sveglia il mio bambolotto.. Wink
sai sono stata troppo male negli ultimi due giorni Crying or Very sad solo che a differenza di poco tempo fa, mi sono sforzata di scrivere tutto quello che mi passa x la testa, mi e' stata data una nuova scheda e la sto usando Smile e oggi mi sento un po meglio.
Stamattina xo' una voce mi diceva di salire sulla bilancia.. e' stata dura ma nn le ho dato scolto e di questo sono contenta.. cheers
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:08

grande flan cheers i momenti brutti è normale che ci siano ma è così nelle vita in generale. poi passano e arrivano quelli belli e così via! mi piace la tua idea. sfrutta questa giornata. uscire farà bene anche al tuo bimbo Smile
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:14

crisalide ha scritto:
grande flan cheers i momenti brutti è normale che ci siano ma è così nelle vita in generale. poi passano e arrivano quelli belli e così via! mi piace la tua idea. sfrutta questa giornata. uscire farà bene anche al tuo bimbo Smile
gia' ... cmq volevo dire ad admin ke quella delle onde del mare e' bellissimaaaa!!!!... Wink in questo momento mi si addice
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:16

quale quella dell'onda che sbatte sugli scogli??? Smile
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:17

flan ha scritto:
crisalide ha scritto:
grande flan cheers i momenti brutti è normale che ci siano ma è così nelle vita in generale. poi passano e arrivano quelli belli e così via! mi piace la tua idea. sfrutta questa giornata. uscire farà bene anche al tuo bimbo Smile
gia' ... cmq volevo dire ad admin ke quella delle onde del mare e' bellissimaaaa!!!!... Wink in questo momento mi si addice
anzi dovro' chierdergli di ripermela cosi' gli faccio un quadro
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:19

flan ha scritto:
flan ha scritto:
crisalide ha scritto:
grande flan cheers i momenti brutti è normale che ci siano ma è così nelle vita in generale. poi passano e arrivano quelli belli e così via! mi piace la tua idea. sfrutta questa giornata. uscire farà bene anche al tuo bimbo Smile
gia' ... cmq volevo dire ad admin ke quella delle onde del mare e' bellissimaaaa!!!!... Wink in questo momento mi si addice
anzi dovro' chierdergli di ripermela cosi' gli faccio un quadro
nn me la ricordo bene bene ... cmq il significato era ke l onda deve arrivare fino ad un certo punto x poi tornare indietro
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:20

è questa per caso??? sii come l'onda che quando sbatte contro gli scogli trova sempre la forza di riaffrontare il mare???
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:22

crisalide ha scritto:
è questa per caso??? sii come l'onda che quando sbatte contro gli scogli trova sempre la forza di riaffrontare il mare???
si piu' o meno si... e io oggi mi sento come un onda del mare...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 16:28

Smile grande admin e le sue frasi Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 17:43

io credo che tutta la vita sia come le onde del mare... sale, sale, sale fino ad un certo punto e poi torna indietro... ma possiamo essere certi che tornerà a salire ancora...
nel caso specifico, comunque, il senso era che la fame o la sensazione di perdere il controllo sono come un'onda... arriva ad un punto massimo e poi scema... non dobbiamo fare altro che resistere finchè l'onda non inizierà a scendere... e stai certa che prima o poi scenderà!
sono contenco che tu sia ripartita!!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 17:56

belli questi esempi Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 18:21

l'ultima parte del messaggio mi mancava...l'ho letta ora! ha proprio ragione...mai smettere di provare! provare, provare, provare e riprovare! più si prova più si distrugge il DA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 18:44

nn è un parte del messaggio ma la firma di tutti i miei post da ora in avanti...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 18:45

Smile capito! mi piace Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 18:48

aggiungerei "non pensare di essere un fallimento se ci provi e non ci riesci...ma continua a provare" Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 19:15

odio i commenti!!!!!!!!! ora siamo passati dal "mangi poco" al "mangi troppo". le difficoltà aumentano! non devo perdere di vista il mio obiettivo: GUARIRE! non devo dare ascolto a questi commenti e non devo smettere di sperimentare. se è troppo sarà la bilancia a dirlo ma non dopo una pesata bensì quattro! ho io il controllo e non permetto a nessuno di dirmi cosa devo fare!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 20:36

Admin ha scritto:
io credo che tutta la vita sia come le onde del mare... sale, sale, sale fino ad un certo punto e poi torna indietro... ma possiamo essere certi che tornerà a salire ancora...
nel caso specifico, comunque, il senso era che la fame o la sensazione di perdere il controllo sono come un'onda... arriva ad un punto massimo e poi scema... non dobbiamo fare altro che resistere finchè l'onda non inizierà a scendere... e stai certa che prima o poi scenderà!
sono contenco che tu sia ripartita!!
grazie.... grazie tante Sad vi voglio bene Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 20:38

come è andata flan?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime29.03.10 23:29

da ieri, da quando mi è stato fatto quel commento, ristrutturo il pensiero. mi rendo sempre più conto che il mondo è fatto un pò al contrario. la gente non capisce una mazza! per quanto io possa sovrastimare le porzioni a causa del DA lo so quanto ho mangiato e non è troppo per niente. e se anche dovesse essere, me ne rendo conto da sola. ho uno strumento che mi permette di avere il pieno controllo. non ho bisogno che gli altri mi dicano cosa fare, soprattutto se sono ignoranti in materia. per quanto mi riguarda, io continuo a sperimentare...che gli piaccia o no è così. ho le soluzioni se le cose dovessero andar male e poi IO NON SONO IL MIO PESO! HO UN VALORE e se non vogliono vederlo, se vogliono tenere gli occhi chiusi cavoli loro...a me non importa. ok...ha fatto e fa male quella critica...ma sapete una cosa...sono così tanto arrabbiata che sto trsformando questo stato in energia positiva per combattere ancora di più il mio disturbo. non mi fermo e se qualcuno prova a mettermi i bastoni tra le ruote non li tolgo li distruggo e così la smettono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!   29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...giornate difficili...
» 2 maggio:Che giornate...
» 23 settembre: brutte giornate!!!!
» 29 aprile...giornate nere..
» 7 marzo:penso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: