Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...giornate difficili...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 1:07

...e anche questa giornata sta per concludersi..mancano pochi minuti...sono giorni intensi, giorni difficili, giorni pieni...e per chi di noi ragazze non lo sono? per qualcuna di più, per qualcuno ormai un pò meno...pensieri che riempiono la mente, prove da affrontare che non si riescono a superare...mamma mia quanto è difficile combattere...AN ogni giorno è sempre con me, mi sta sempre addosso, e nonostante io mi senta sfinita non riesco ugualmente a regire, e ogni giorno è sempre uguale all'altro...è difficile parlare, esprimersi, perchè avvolte sono così tanti i pensieri che non sai neppure metterli bene a fuoco, e ti chiudi sempre più, e neanche qui riesci a trovare rifugio, proprio qui dove tutte ti possono capire...eh già perchè mi sa proprio che solo qui c è qualcuno che ti capisce, nella nostra quotidianità invece, almeno per me, è difficile, anzi dico proprio che è molto lontana la comprensione...ma vabbè, bisogna lottare, sappiamo che è difficile, sia con noi stesse, sia con gli altri...ma bisogna provare, bisogna affrontare le situazioni..
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 9:15

Ciao amica88 che piacere sentirti...il tuo messaggio è molto molto significativo e pieno di speranze...tu dici che è difficile combattere an ogni giorno ma sai che con qualche sforzo ce la puoi fare, sai che non troverari aiuto fuori ma sai che noi qui siamo pronte a supportarti in ogni tua prova, non chiuderti a guscio anche qui dove puoi esprimerti liberamente anche questo significa combattere an e farle capire che non ti arrendi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 10:59

ciao amica. che piacere sentirti! vdi, a volte non riusciamo ad esprime i nostri sentimenti, pensieri, paure solo perchè cerchiamo le parole giuste per arrivare a chi legge o ascolta...poi non riusciamo mai a trovarle e stiamo in silenzio. un consiglio che posso darti e di non stare lì a pensarci troppo ma comincia a scrivere e tutto verrà da sè. ogni giorno non è mai uguale all'altro. sembra così perchè ogni giorno devi affrontare an ma ogni giorno è una battaglia nuova e ogni volta senza farci caso fai un piccolo passo avanti. quando ti senti senza forze non preoccuparti che coi saimo qui noi a darti una mano. se non riesci a focalizzare tutti i pensieri prova ad individuarne uno così ti aiutiamo a ristrutturare quello e tutto verrà più semplice. è un percorso difficile ma non impossibile. sta tranquilla che ne verrai fuori! se gli altri non capiscono tu prova a spiegarglielo, spiega che essere malati non è una scelta. se fosse così non staremmo qui a cercare di guarire. devi capire che per gli altri è un mondo sconosciuto e dobbiamo essere noi a fargli capire come funziona.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 11:22

Buon giorno a tutte ragazze, come va?eh già ogni giorno è una nuova sfida, questa vita è un continua lotta e trasmettere agli altri le proprie emozioni è davvero difficile!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 11:32

ciao leoparvi.finalmente sei tornata.ci sei mancata.come va?se qualcuno non capisce non bisogna avvilirsi ma cercare conforto nelle persone positive
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 15:03

ciao tutti e bentornate a leopardi e amica 88!.. Smile
eh, sono giornate difficili anche per me care ragazze, questa scivolata sta durando fin troppo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 15:20

buongiorno flan. come va?
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 15:34

sempre al solito..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 15:43

Raccontaci un pò cosa succede e quali sono i pensieri così vediamo di darti una mano
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 15:50

ciao ragazze...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:01

Buon pomeriggio mile Smile che fai?come va? Smile ho letto il tuo post.mi piace sentirti carica Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:03

salve a tutte Smile già sono mancata x un bel po'.tutta colpa dello studio cmq scusate il ritardo a me va tutto bene a voi?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:05

crisalide ha scritto:
Buon pomeriggio mile Smile che fai?come va? Smile ho letto il tuo post.mi piace sentirti carica Smile
Penso e provo a trovare qualche spunto su internet...devo realizzare dei sacchettini per i confetti, ho preso un tipo di carta crespa molto resistentesulle tonalità del viola e dell'argento e fin qui va tutto bene ora cerco qualcosa da attaccrgli fuori, avevo pensato a delle coccinelle ma l'abbinamento di colore non mi piace anche se dovrei spezzare e non mettere qualcosa tono su tono...ora su un sito ho visto delle meravigliose farfalle ma dove cavolo le prendo?????
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:06

non c'è un negozio dove vendono tutte queste cose? qui c'è!
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:09

crisalide ha scritto:
non c'è un negozio dove vendono tutte queste cose? qui c'è!
non lo so o meglio ho cercato in uno che conosco e non ne hanno ho guardato il loro catalogo su internet uffi mi deve venire un altra idea a posto delle farfalle se non le trovo aiutooooooo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:13

e se facessi dei fiocchetti con dei nastrini?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:15

crisalide ha scritto:
e se facessi dei fiocchetti con dei nastrini?
ci ho pensato e ho pensato pure a dei fiori di carta ma mi pare complicato se trovavo qualcosa già fatta, tipo quelle meravigliose farfalle, sarebbe stato più semplice
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:20

Milena ha scritto:
crisalide ha scritto:
e se facessi dei fiocchetti con dei nastrini?
ci ho pensato e ho pensato pure a dei fiori di carta ma mi pare complicato se trovavo qualcosa già fatta, tipo quelle meravigliose farfalle, sarebbe stato più semplice

vediamo se mi viene in mente qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:21

crisalide ha scritto:
Milena ha scritto:
crisalide ha scritto:
e se facessi dei fiocchetti con dei nastrini?
ci ho pensato e ho pensato pure a dei fiori di carta ma mi pare complicato se trovavo qualcosa già fatta, tipo quelle meravigliose farfalle, sarebbe stato più semplice

vediamo se mi viene in mente qualcosa Smile
pensa pensa grazie
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:23

[ora chiedo anche a mia mamma che è molto creativa e vediamo cosa le viene in mente Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:28

io sto stressando pure la mia...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 16:33

povere memme! cmq ora vado a studaire altrimenti non concludo nulla. ci sentiamo più tardi. bacini Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 18:19

C'è nessunoooooo????
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 18:33

Milena ha scritto:
C'è nessunoooooo????

Presenteeee!!!!!!!....... Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime21.05.10 18:36

flan ha scritto:
Milena ha scritto:
C'è nessunoooooo????

Presenteeee!!!!!!!....... Smile
ehi che fai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...giornate difficili... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...giornate difficili...   ...giornate difficili... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...giornate difficili...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2 maggio:Che giornate...
» 29 aprile...giornate nere..
» 23 settembre: brutte giornate!!!!
» 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: