Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 maggio:Che giornate...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 8:48

Buongiorno a tutti e buona domenica!anche stamattina mi ha svegliata il sole!!non penserete mica di permettere ai vostri DA di rovinarvi queste meravigliose giornata???mandiamoli a farsi una passeggiata...così non rompono più Smile lo so bene che non è facile ma come dice sempre virgilio PROVIAMO SEMPRE E NON SMETTIAMO MAI DI FARLO!non bisogna mai smettere di credere che sia giusto farlo.quindi ragazze,forza,tutte cariche in questa nuova battaglia Smile e se non doveste farcela da sole,crisalide è sempre qui per voi Smile bacini :* :* :*
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 9:39

Buongiorno principessa come stai? sai stanotte ho fatto un sogno strano: c'eri tu, virgilio io e tante altre ragazze che dovevano essere le nostre amiche del forum, eravamo tutte insieme a chiacchierare nella stanza di virgilio come delle amiche che si conoscono da sempre mah...tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 10:12

Buongiorno tesorino Smile che bel sogno Smile come sarebbe bello se si trasformasse in realtà!io sto benone Smile mi sento più carica che mai!ormai il mio da è talmente indietro che neppure lo vedo.tu come stai?che hai fatto ieri?divertita? Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 10:19

crisalide ha scritto:
Buongiorno tesorino Smile che bel sogno Smile come sarebbe bello se si trasformasse in realtà!io sto benone Smile mi sento più carica che mai!ormai il mio da è talmente indietro che neppure lo vedo.tu come stai?che hai fatto ieri?divertita? Smile

io sto bene, ieri mi sono divertita antissimo e penso che queste gironate dovrebbero esserci più spesso, ti fanno star bene e ti dimentichi tutto ...siamo stati in campagna, all'aria aperta, abbiamo giocato e riso come io non facevo da molto tempo... tu invece?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 10:36

Anche se tutti i giorni non sono come ieri,bisogna ricordare questi momenti quando ci sentiamo giù e sembra che tutto sia di nuovo nero per non dimenticare quanto è bella la vita,quante sorprese riserva,per non precludersi la possibilità di viverle ancora e perché non bisogna dare ascolto al da che ci vuole portare nel suo mondo.io sono stata a falcone da un'amica e mi sono divertita da matti Smile è troppo bello mangiare con gli altri sentendosi normale,senza pensieri...da quanto tempo aspettavo questo momento Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 18:36

che bello gioire e stupirsi di quanto siano belle queste giornat di sole, godersele senza pensieri, se non in allegria e in compagnia di persone che ti vogliono bene, di tutte quelle cose che rendono la tua vita meravigliosamente bella...tutto è così lontano da me, e sembra che voglia allontanarsi sempre più, ogni giorno, ogni momento... Sad ...sempre lì, qui nella mia testa, con quella voce maledetta che mi tormenta..che si fa spazio fra quei pochi pensieri normali che sono rimasti...
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 18:52

amica88 ha scritto:
che bello gioire e stupirsi di quanto siano belle queste giornat di sole, godersele senza pensieri, se non in allegria e in compagnia di persone che ti vogliono bene, di tutte quelle cose che rendono la tua vita meravigliosamente bella...tutto è così lontano da me, e sembra che voglia allontanarsi sempre più, ogni giorno, ogni momento... Sad ...sempre lì, qui nella mia testa, con quella voce maledetta che mi tormenta..che si fa spazio fra quei pochi pensieri normali che sono rimasti...
ehi amica perchè sei cosi giù di morale, so che stai attraversando un brutto momento ma è solo un passaggio che finirà presto perchè sai benissimo che niente dura per sempre...la gioia di vivere è ancora dentro te ma è solo che il tuo da te la nasconde e tu devi fare tutto il possibile per farla venire allo scoperto...credimi ci sono giorni in cui anch'io mi sento uno schifo, non ho voglia di fare niente se non di mangiare ma poi penso, ripenso, elaboro i miei pensieri e pian piano riemergo...momenti difficile che hanno un inzio e una fine, fidati
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 18:58

Cara amica88,an vuole farti credere che tutto questo sia sempre più lontano da te così tu le dai maggiormente ascolto.tu sai che fai?mandala a quel paese.lei grida?tu urla più forte!ogni giorno,ogni volta che la combatti fai un piccolo passo avanti.non devi ascoltare lei che dice che tutto ciò non tornerà mai più,ma devi credere che invece presto arriverà...perché è così...anzi sarà ancora più bello di prima.te lo dice chi prima non l'avrebbe mai detto che la vita è così bella,chi era convinta che avrebbe per sempre vissuto nel buio!provaci sempre tesoro e non smettere mai di farlo Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:09

Si è vero è un momento brutto per me, davvero difficile, non riesco a farla venire fuori questa voglia di vivere, il mio DA riesce a predominare..riesce a comandarmi come vuole e io non riesco proprio a regiare, ad andarle contro, davanti al cibo e così mi fa fare anche nel resto delle cose...grazie milena...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:13

comincia dalle cose che sono un pò meno difficili...
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:13

amica88 ha scritto:
Si è vero è un momento brutto per me, davvero difficile, non riesco a farla venire fuori questa voglia di vivere, il mio DA riesce a predominare..riesce a comandarmi come vuole e io non riesco proprio a regiare, ad andarle contro, davanti al cibo e così mi fa fare anche nel resto delle cose...grazie milena...
Non devi ringraziarmi tesoro, io sono qua perchè come te ho un da e sto cercando di sconfiggerlo ma a maggior ragione sono qua per esser d'aiuto alle mie compagne di squadra...devi combattere, grida ad an che sei tu che comandi, non farti comandare da lei, se lei urla tu urla più forte, se ti dice non mangiare tu mangia anche un piccolo boccone in più può fare la differenza...noi siamo qua e ti siamo vicine
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:16

Urla così forte da farmi scoppiare la testa..maledetta maledetta...ti maledico ma non riesco a combatterti, non riesco a provare, ma so che devo farlo... mi sta facendo chiudere sempre più nel mio, nel suo mondo, dove tutto è così buio...dov è la luce??????????????che vuoi da meeeeeeeeeeeeeeeee ancora.........non ti basta tutto quello che mi hai tolto.....................?????????????? come mi hai ridottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:17

...scusate ero uno sfogo....
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:18

Smile Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:18

brava piccola mia...urla...urla forte...sempre di più!!!!!!!! vedo la forza che è in te! non ti stai arrendendo a lei! forza! noi siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:19

e chiedi pure scusa?! il forum è fatto anche per questo! Smile fai bene a farlo!
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:19

amica88 ha scritto:
...scusate ero uno sfogo....
sfogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, urlaaaaaaaaaa più forte di lei non farti togliere niente più di quanto lei ti ha già tolto, la vita è tua e devi decidere tu come viverla non an, dai amica88
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:23

amica88, so come ti senti, lo capisco bene. so che in questo momento vorresti qualcuno accanto a te che ti possa dare una mano...però noi anche se lontane ci siamo sempre. hai fatto bene a sfogarti. hai fatto il contrario di ciò che ti chiedeva. lei non coleva tu lo facessi e tu le sei andata contro! bravissima! fallo più spesso! noi siamo sempre qui ad ascoltarti e provare a darti una mano
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:25

....si...prima o poi, in qualche modo, con le buone o con le cattive dovrò pur uscirne...no??...
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:28

amica88 ha scritto:
....si...prima o poi, in qualche modo, con le buone o con le cattive dovrò pur uscirne...no??...
ne verrai fuori anche tu e noi ti aiuteremo a farlo, non siamo presenti fisicamente ma siamo insieme a te con il npstro cuore e con i nostri peniseri... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 19:32

beh...se non lo capisce con le buone glielo faremo capire con le cattive Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e poi sono cavoli per lei! non penserà mica di aver trovato la squadra dei perdenti?! povera illusa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 22:39

buona sera ragazze come state? che fate? io niente di che stasera sono sola a csa uffi che noia...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 23:23

buonesera mile:) stasera non faccio nulla. mi riposo un pò. sono k.o! ho un mal di testa incredibile Sad sarà la stanchezza
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 23:32

crisalide ha scritto:
buonesera mile:) stasera non faccio nulla. mi riposo un pò. sono k.o! ho un mal di testa incredibile Sad sarà la stanchezza
tu ko? incredibile non cicredo? Laughing Laughing io invece sono annoiata, sto guardando la tv e intanto aspettavo che si facesse viva qualcuna ed ecco te...come mai stanca? troppo studio?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime02.05.10 23:34

io esco sempre fuori come i funghi Laughing si anche...faccio sempre le cose di corsa e appena mi rilasso un attimo comincio a sentire la stanchezza Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 maggio:Che giornate... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 maggio:Che giornate...   2 maggio:Che giornate... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 maggio:Che giornate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...giornate difficili...
» 23 settembre: brutte giornate!!!!
» 29 aprile...giornate nere..
» 29 marzo:arrivano le belle giornate! sfruttiamole!
» 6 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: