Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 18 marzo:paura!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 17:48

amica88 ha scritto:
che facevi tu?

che facevo io????????? restringevo, saltavo i pasti, facevo finta di mangiare! tu sei bravissima Smile complimenti davvero! e poi dici che sta andando male??? ti assicuro che non è da tutti fare quello che tu hai fatto. hai ristretto un pò...e allora??? sei all'inizio è normale...ma hai già fatto un gran passo. BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 17:50

se lo dici tu ci credo...vediamo che dice admin all prossima seduta...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 17:51

so che fanno male i commenti...ma non ci mangiano. li fanno??? rispondiamo!!! nessuno ci può giudicare. devi trovare i modi migliori per affrontare la situazione. ma sono parenti o amici?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 17:53

ti farei vedere il mio diario iniziale...faceva schifo Smile sei veramente molto brava e sono certa che ne verrai fuori presto Smile sei forte e puoi farcela Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 18:13

amica88 ma a questo pranzo non c'è qualcuno che può darti una mano? tipo i tuoi? perchè se ci sono potresti chiedere loro di aiutarti evitando qualsiasi discorso sul cibo. capisco tutta la tua preoccupazione...è normale che sia così. a quanto ho capito sei in mezzo a persone che i commenti non se li risparmiano, però sai a volte fanno un commento normale che noi che abbiamo un DA leggiamo in maniera diversa e poi entriamo in crisi...quindi bisognerebbe anche chiedere espressamente cosa intendevano dire in maniera cordiale per evitare di stare male se stiamo utlizzando le parole di chi ci è di fronte a nostro uso e consumo. mi rendo anche conto, però, che non è facile chiedere perchè nel momento in cui ci vien detto qualcosa pare che ci crolla il mondo addosso e non riusciamo più a dire neppure mezza parola e vorremmo solo sparire...ma purtroppo siamo costrette a restare lì. è un evento nuovo per te e quindi ti spaventa...ma intanto affrontalo pensando a cosa potrebbe accadere e ristrutturando i pensieri così da partire preparata...e la prossima volta che riceverai un invito saprai già come affrontarlo. sono eventi che nella vita di una persona normale accadono...ovviamente a noi preoccupano...ma non bisogna pensare che sia impossibile superare quella giornata. adesso ci sono molte difficoltà...ma più vai avanti più diminuiscono Smile tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 18:45

quante volte è capitato anche a me di ricevere inviti a pranzo o a cena e di trovarmi i difficoltà perché per di più arrivavano nei momenti più duri e difficili.non sempre sono andati bene perché la maggior parte delle volte che mangiavo fuori non toccavo cibo e quindi i commenti i pensieri gli sguardi aumentavano.ancora oggi ho il terrore degli inviti ma, cerco almeno di non entrare in crisi di stare tranquilla anche se non è facile Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 18:58

cosa accade se si saltano i pasti, leopardi?
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 18:59

certamente non è facile non entrare in crisi. però credo che la prima cosa da fare è partire un pò preparati. pensare a cosa potrebbe accadere e trovare delle soluzioni per quelle situazioni. i commenti possono creare dei problemi ma sono solo parole e non ci mordono. quello che forse ne crea di più è il cibo. una soluzione potrebbe essere quella di guardare come mangia una persona che si alimenta in maniera adeguata nè troppo nè troppo poco e provare a fare la stessa cosa o magari meno se proprio si è in grande difficoltà...provarci sempre! così si da meno nell'occhio, arrivano meno commenti e meno sguardi. una cosa che è capitata a me è stata quella di pensare di essere osservata da tutti...non so se anche a voi è capitato. se ci penso adesso mi viene un pò da sorridere perchè ne ero convinta e lo dicevo sempre e più volte...il punto era che però tenevo gli occhi sempre bassi...quindi come facevo ad esserne così certa?! poi un giorno ad un pranzo con parenti ho deciso di guardarmi un pò attorno e sapete cosa è successo??? non mi stava guardando nessuno!!! questo per dirvi come a volte pensiamo delle cose e poi non corrispondono alla realtà Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:17

il digiuno continuato provoca le abbuffate quindi saltare i pasti non fa dimagrire ma fa ingrassare perché le calorie assunte in un'abbuffata a volte possono essere veramente molte.e poi saltare i pasti rallenta il metabolismo quindi per chi segue una dieta dimagrante è più difficile perdere peso.
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:18

con la teoria ci siamo
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:21

Admin ha scritto:
con la teoria ci siamo

a breve anche con la pratica Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:26

io sono sempre stata brava con la teoria.con la pratica un pò meno Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:28

imparerai Smile Smile hai già imparato molto e imparerai sempre di più per diventare sempre più brava Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:36

il premio che ci spetta è la vera vita Smile quindi i sacrifici, gli sforzi che facciamo sono poi ben ripagati Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:39

ben detto leopardi Smile forza che ce la possiamo fare Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:46

La corsettina di oggi mi ha aiutato molto a distrarmi a togliere un pò di pensieri di preoccupazioni e ora mi sento più serena e tranquilla.ci voleva proprio! flower lol! geek
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:48

cheers sono contentissimaaaa cheers brava! hai fatto proprio bene ad andare. falla diventare un'abitudine Smile distrarti con attività piacevoli come vedi ti aiuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:55

siiiiii Smile Smile Smile Smile Smile scarica tutte le tensioni
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime18.03.10 19:55

ed è molto utile Very Happy questo ti aiuta parecchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18 marzo:paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 marzo:paura!   18 marzo:paura! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
18 marzo:paura!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 14 marzo:tuffo nel passato...e tanta paura!
» 7 ottobre: ho paura!
» 29 ottobre: paura!!!
» 5 marzo: IO
» 30 marzo:e se...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: