Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: 9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI!   9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Icon_minitime09.03.10 11:21

buongiorno ragazze!oggi è un nuovo giorno e una nuova battaglia contro i nostri DA.non svegliatevi pensando che non ce la fate,che non vorreste essere qui,che sarebbe meglio fuggire.questi sono solo pensieri malati.la malattia vi fa pensare e dire questo così per lei è più facile sopravvivere.ma noi cosa vogliamo?vogliamo ancora gettare lacrime perché ogni volta che assumiamo un comportamento diverso da quello che vuole,subito ricompare facendoci venire mille sensi di colpa?NO!noi vogliamo guarire!ci siamo,esistiamo ed è nostro diritto avere una vita normale senza disturbo.il modo per averla è prendere tutta la medicina che ci è stata prescritta.pensiamo di non farcela e di non avere la forza per opporci a ciò che ci comanda?chiediamo aiuto!uniamoci e mettiamoli al tappeto!arrabbianoci contro questi maledetti DA che non fanno altro che farci stare male,che ci portano via tutto.non guardiamo l'intero percorso nella sua interezza e quindi pensare che non ce la faremo mai...ma guardiamo solo ad oggi...pensiamo ad oggi e a quello che dobbiamo fare ogni volta che ci troviamo di fronte al cibo.affrontiamolo poco alla volta.non pensiamo che sia impossibile perché ci sembra più forte.NOI E SOLO NOI LO SIAMO.tutte unite,tenendoci per mano usciamo da questo inferno.FORZA RAGA!PRENDIAMOLO A MORSI!e se il morso sembra un pugno allo stomaco non molliamo...sappiamo che è causa del DA.gli facciamo male e reagisce così.abbiamo tanta voglia di vincere e non perderemo! Smile Smile Smile FORZA!
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI!   9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Icon_minitime09.03.10 13:44

ma noi cosa vogliamo?noi vogliamo guarire!ci siamo,esistiamo ed è nostro diritto avere una vita normale senza disturbo.NOI E SOLO NOI LO SIAMO.tutte unite,tenendoci per mano usciamo da questo inferno.FORZA RAGA!PRENDIAMOLO A MORSI! FORZA![/quote]
Oggi è una giornata serena..la mia mente è occupata da tanti altri pensieri e in questo momento non c'è posto per tutto ciò che riguarda il cibo, la bilancia, il mio corpo o le mie misure...NOI COSA VOGLIAMO? MI piace questa domanda, mi fa pensare di più a me stessa e credo sia un ottimo modo per voltare pagina...
Provate a chiedervi cosa volete voi stesse e non cosa la malattia vi suggerisce, gurdatevi allo specchio con i vostri occhi e non con quelli della malattia, vestitevi con il vostro gusto e non per nascondere un corpo che in questo momento sentite non apprtenervi, uscite dalle mura della vostra non solo fisicamente ma mentalmente, provate ad aprirvi alla vita, quella vita che c'è dentro di voi che sta combattendo insieme a voi... Insieme, con le nostre esperienze, con le nostre paure, con le nostre vittorie quotidiane possiamo farcela
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI!   9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Icon_minitime09.03.10 18:51

Oggi è una giornata serena..la mia mente è occupata da tanti altri pensieri e in questo momento non c'è posto per tutto ciò che riguarda il cibo, la bilancia, il mio corpo o le mie misure...NOI COSA VOGLIAMO? MI piace questa domanda, mi fa pensare di più a me stessa e credo sia un ottimo modo per voltare pagina...

brava milena cheers continua così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI!   9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 giugno...un nuovo giorno..
» 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno
» 17 maggio:inizio nuova settimana
» un nuovo anno
» e poi un giorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: