Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:10

buongiorno a tutti e benvenuto al nostro nuovo compagno! come va questa mattina? a me non tanto bene...mi sento un pò male e spero di non aver preso il virus intestinale altrimenti sono morta Sad uffi! per il resto,però, tutto ok! devo studiare ma questa materia non mi piace per nulla e mi fa venire il sonno Sleep che noia!!!! buona giornata Smile bacini. torno al mio dovere adesso Wink
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:16

Buongiorno crisalide....chi è questo nuovo compagno?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:19

buongiorno piccina Smile il nostro nuovo compagno si chiama peter. si è iscritto stamattina. come va? che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:22

non l avevo notato...allora bevenuto anke da parte mia....
com va? beh è un nuovo giorno e anche se i pensieri sono sempre quelli, cercherò di provare a fare meglio di ieri...da qualche parte devo pur iniziare..e in qualche modo dovrò pur fare....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:28

brava Smile devi sempre provarci! cosa e come pensi di fare oggi?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:34

intanto cercherò di stare più tranquilla, e cercherò di ripetermi più forte possibile le frasi a pappagallo...cercherò di sorridere davanti al piatto, che non mi deve mangiare mica...per lo meno proverò a fare qualcosa..come finirà non si sa, ma almeno ci provo...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:41

brava Smile prendila a morsi! ogni giorno fai un piccolo passo avanti senza che tu te ne renda conto. più ci provi più ne esci. lei si sente combattuta e ti fa venire tutta una serie di pensieri ma tu la conosci bene, sai che si comporta così quindi puoi combatterla meglio...e poi non sei sola. ci siamo qui noi per qualsiasi cosa Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:46

mi sembrano così piccoli questi passetti..ma cmq..grazie..lo so che non sono sola per fortuna ho voi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 12:48

meglio piccoli e fatti bene che grandi e fatti male Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 13:08

Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 13:09

forza che ce la fai Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 15:12

cara amica 88 ti sento forte e determinata!!! sono proprio contento!
buongiorno a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 15:13

buongiorno virgilio Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 16:20

buon pomeriggio raga...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 16:32

ciao mile Smile buon pomeriggio anche a te. che fai? come va?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 16:39

oi sono rientrata da poco... sinceramente non faccio niente, mi annoia fare tutto oggi uffi. Avrei mille cose da fare ma mi scoccia... non ho alcun stimolo... Tu?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 16:47

sto studiando un pò. ho iniziato subito dopo pranzo perchè più tardi ho appuntamento e ci metto una vita ad arrivare allo studio Sad uffi!!! vabbè dai ci sono i giorni in cui ci si annoia fare tutto però vedi di fare qualcosa...se cominci poi la voglia ti viene Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 16:49

in teoria dovrei fare la stessa cosa che stai facendo tu uffi non si finirà mai di studiare Neutral Neutral Neutral ... oggi mi faccio antipatia da sola...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 16:55

ma no dai...capita Smile sai quante volte succede a me?! l'ultima ieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 16:57

Uffi uffi... ormai sono sicura che questo pomeriggio mi passerà senza concludere niente!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 17:06

io ti proporrei di fare una passeggiata. quando non ho voglia di studiare lo faccio e poi mi torna Smile con me funziona. potresti provarci. Wink
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 17:24

Salve a tutti Smile benvenuto al nostro nuovo compagno Smile come vanno le cose?a me non molto bene Sad pazienza ormai mi ci sono abituata!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 17:36

buon pomeriggio leopardi. che succede? cosa vuole il tuo DA? ma da quando si fa l'abitudine??? ogni strada che sale poi tende a scendere!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 18:41

Che vuole?vuole che non mangi, che restringa e che salti i pasti. Sono pure in crisi perché non so se partire per un viaggio. Io sento il bisogno di andarci per staccarmi un pò dalla malattia ma, so che questo significherebbe non mangiare per una settimana. Io non voglio questo perché certamente parto per divertirmi ma, purtroppo ho questo pensiero che non intende andare via. La cosa che mi fa più paura è che sono sempre più propensa a partire ma, solo per il fatto di avere la libertà di non mangiare. Io sicuramente partirò ma, non lo farò per stare con i miei amici! Sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime13.04.10 18:42

Abituarsi non mi sebra la strategia migliore per affrontare il tuo da... Cos'è che ti turba?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 10 aprile:buongiorno
» 10 marzo:buongiorno!
» 16 aprili:buongiorno
» un nuovo anno
» buongiorno ragazze :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: