Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 18:46

Leopardi ha scritto:
Che vuole?vuole che non mangi, che restringa e che salti i pasti. Sono pure in crisi perché non so se partire per un viaggio. Io sento il bisogno di andarci per staccarmi un pò dalla malattia ma, so che questo significherebbe non mangiare per una settimana. Io non voglio questo perché certamente parto per divertirmi ma, purtroppo ho questo pensiero che non intende andare via. La cosa che mi fa più paura è che sono sempre più propensa a partire ma, solo per il fatto di avere la libertà di non mangiare. Io sicuramente partirò ma, non lo farò per stare con i miei amici! Sad

dovresti cambiare i tuoi presupposti... Partire non equivale ad essere libera per non mangiare... Partire significa scoprire posti nuovi, divertirsi, conoscere gente nuova, osare e rilassarsi ma non abbandonarsi al da
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 18:47

La scelta del viaggio maggiormente!

P.s. Scusa milena posso sapere cosa rappresenta la tua immagine? MI PIACE! Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 18:49

Il soffio della vita
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 18:49

Lo so io parto da presupposti totalmente sbagliati ma, ogni volta che parto succede questo. È come se mi prendessi una pausa anche dal cibo!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 18:51

Wow bellissima Smile ma è di qualche autore in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 18:59

ogni volta che parto ma non significa che debba succedere anche stavolta... ogni istante, ogni momento della nostra vita è diverso dall'altro... non partire già con questo pensiero "malato" imponi un cambiamento al corso delle cose... Io sono dell'idea che ognuno è artefice del suo destino, che possiamo modificare l'andamento degli eventi e di conseguenza ottenere dei risultati migliori... Pensa alle miglia di cose che si possono fare in vacanza, pensa alle offerte del posto, non pensare a quello che è successo le altre volte, pensa invece di cambiare, di vivere come hai imparato a fare nel corso della terapia anche in un luogo estreneo... Vivi la vacanza, lo stare con i tuoi amici come una risorse e non come un modo per ricadere nelle braccia del da...
Cmq per quanto riguarda l'immagine non so di chi sia...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 19:12

Hai ragione ognuno è artefice del proprio destino ma, la maggior parte delle volte le mie azioni, i miei comportamenti sono comandati dalla malattia ed io non riesco ad oppormi. Vorrei tanto poter cambiare le cose, mettere un punto ed andare a capo ma, ogni volta che ci provo, ogni volta k tento di dare una svolta decisiva alla mia vita c'è sempre qualcosa che mi blocca, che non mi fa andare avanti...
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 19:18

Cadi ma devi imparare a rialzarti...è normale che sia cosi, tutte siamo cadute, inizialmente più frequentemente ora di meno ma cadiamo e abbiamo imparato a rialzarci supportandoci reciprocamente...cos'è questo qualcosa che ti blocca? e insieme a noi, scegli le strategie da adottaredefiniscilo, identificalo e poi anch
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 22:35

ho letto la vostra discussione.
ancora comlimenti a milena per gli ottimi consigli e per la serenità che trasmetti
per leopardi: leggi più volta ciò che milena ti ha detto e poi ripetilo a te stessa sempre...ogni situazione non è mai uguale a un'altra e non devi neppure pensare che sia sempre peggio(ormai ti conosco e so che è il tuo primo pensiero quando devi affrontare una nuova situazione).
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 23:04

domani sarò messa a dura prova! so già che non ce la farò...non adesso almeno! magari più avanti! ma ora no! so bene che bisogna provare e sperimentare ma ora come ora non ce la faccio! è troppo difficile! Sad
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 23:17

È una prova che riguarda la terapia?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 23:19

si Sad le porzioni le deve fare mia mamma! Sad No No Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 23:23

Ma tua madre ti conosce, sa quello che mangi ma soprattutto quanto mangi!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime13.04.10 23:27

mia madre quando le viene detto di fare porzioni uguali a quelle degli altri diventa una pasqua
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime14.04.10 0:05

Cara crisalìde tutti i genitori sono così Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime14.04.10 0:09

è un'ora che piango! "e perchè mai?" mi chiedo"! ho io il controllo...è solo un esperimento...mi aiuta a guarire...è una cosa per il mio bene! ho paura! cosa si fa con le paure??? si affrontano! se la malattia dice di andare a destra io vado a sinistra! è così che si fa...è così che si combatte! non si rinuncia in partenza solo per paura di cadere! tutto si affronta! non ci si ferma di fronte alle difficoltà! devo farlo anche se ho tanta paura!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno   13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 aprile: buongiorno :) diamoo il benvenuto al nostro nuovo compagno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 10 aprile:buongiorno
» 10 marzo:buongiorno!
» 16 aprili:buongiorno
» un nuovo anno
» buongiorno ragazze :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: