Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 giugno...un nuovo giorno..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime02.06.10 1:24

E' da poco trascorsa la mezzanotte, e siamo entrati in un nuovo giorno...sono tornata, dopo essere stata assente qualche giorno...sono contenta per flan che è riuscita a ripartire, brava davvero flan, continua così, anche se come hai detto le scivolate sono dietro l'angolo, tu non pensarci, ma goditi quello che hai ritrovato per adesso e cerca di farlo durare il più a lungo possibile..crisalide che succede? è normale che tu sia nervosa, e che ogni cosa accada tu la veda nel suo aspetto negativo, ma io credo che tu non sia così...quindi rimboccati le maniche come sai fare tu, e prova a scindere le cose,lo studio dalle altre situazioni...e prova a dormire..che magari ti rilassi un pò...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime02.06.10 9:29

Buongiorno amica.ho letto il tuo post adesso.come va?sono contenta tu sia tornata.mi sei mancata Smile cmq.hai ragione,devo scindere lo studio dal resto e devo stare tranquilla perché di più non posso fare.sono riuscita a dormire finalmente.credo che la corsa mi abbia fatto bene Smile ho scaricato un pò il nervosismo e appena mi sono messa a letto sono crollata.ora mi aspetta un'altra giornata di studio intenso e spero di riuscire a fare tutto ciò che devo.buongiorno a tutte e buona giornata Smile :* bacini
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime02.06.10 15:49

ciao raga! passo per lasciarvi un salutino prima di rimettermi a studiare. il dovere mi chiama...uffffffffffffffffffffff Sad((((((((((((((((( buon pomeriggio :****************
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 0:20

ciao crisalide..finito di studiare per oggi?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 0:35

Ciao tesoro Smile ho chiuso i libri adesso.mi bruciano gli occhi Sad tu che fai?che mi racconti?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 0:37

poverina immagino la stanchezza....adesso mettiti a riposare, suppongo anche domani giornata di studio....io niente mi sono collegata da poco....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 0:51

Sad mi è passato il sonno appena mi sono messa a letto Sad eh già domani altra giornata di studio Sad tu che hai fatto oggi?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 0:57

sicuramente fra un pò busserà di nuovo....io, niente di particolare veramente oggi..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 1:05

Vediamo...aspettiamo...mi posso mettere a contare le pecorelle.prima o poi tornerà.
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 1:08

dai che un modo c è...ripeti quello che hai studiato oggi nella tua mente e ti faccio veder come arriva subito....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 1:12

no ti prego...altrimenti mi parte l'ansia.ho la testa piena di articoli e leggi
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 1:15

no l ansia no non ti dev venire...tu ti prensenti all esame e ti prendi quello che ti da, così ti togli il pensiero finalmente con questa materia..già sai la data?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime03.06.10 1:24

mi sa che è arrvato...buonanotte a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 giugno...un nuovo giorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giugno...un nuovo giorno..   2 giugno...un nuovo giorno.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 giugno...un nuovo giorno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 marzo:nuovo giorno,nuova battaglia.NON ARRENDIAMOCI!
» ogni giorno è il giorno migliore
» un nuovo anno
» Un giorno...
» e poi un giorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: