Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 12:04

BUNGIORNO RAGA Very Happy spero di trovare qulacun di voi sul forum oggi...mi sento sola ogni tanto Sad entrate anche per lasciare un saluto Smile a parte gli scherzi, mi auguro che la vostra giornata oggi sia positiva...c'è pure il sole oggi Very Happy ora torno alle mia mansioni! buona giornata a tutte.

p.s:io sono sempre on line, quindi se volete scrivere sono qui Smile bacini Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 14:24

Buongiorno crisalide...è bello sentirti pimpante nuovamente...mi dispiace che ti senti sola, forse hai ragione, tu mi sembri sempre pronta a fare coraggio e a dare forza a tutte noi... spero che ti sia ripresa dopo la giornata di ieri....ricorda che anche tu non sei sola..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 14:28

Smile eh già...nuovamente alla carica Smile lo so che non sono sola! tranquilla scherzavo Smile ci credo molto in questo forum e nella sua utilità. se scrivete mi fa molto piacere ma se non ve la sentite io scrivo cmq così potete leggere e magari ricevere un pò di carica! ieri ho avuto un pò di ansia in più...ma ormai mi riprendo in fretta Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 14:31

la mia cassetta degli attrezzi è così piena che ne ho per tutte Very Happy quindi se hai bisogno di qualche strumento chiedi pure che te lo presto molto volentieri Wink Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 14:33

...lo so che scherzavi, però avvolte ci si sente sole ugualemnte nonostante si sa che ci sono persone che ti stanno accanto...pens che tu faccia bene a scrivere, è un modo in più per spronare le altre a farlo..questa benedetta ansia non manca mai ed il fatto che tu riesca a scacciarla via, è un buon segno per te...
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 14:36

grazie...mi sa che ne avrò bisogno allora spesso...spero di riuscire a chiedertene qlk...ki lo sa magari anche io nella mia vecchia cassetta avrò ancora qualcosa da prestare agli altri..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 14:38

Smile tu sei all'inizio ed è normale che l'ansia sia maggiore...ma non preoccuparti perchè poi passa. io ne avevo così tanta all'inizio della mia terapia Smile mamma mia era insopportabile. non sapevo mai che fare,non sapevo come affrontarla e superarla...ma col tempo la mia cassetta degli attrezzi si è riempita atal punto che ho una vasta scelta di strumenti da utilizzare per superare i pensieri e le preoccupazioni. questi DA ci portano tante paure e il miglior modo,se non l'unico,per superarle è affrontarle
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 14:40

amica88 ha scritto:
grazie...mi sa che ne avrò bisogno allora spesso...spero di riuscire a chiedertene qlk...ki lo sa magari anche io nella mia vecchia cassetta avrò ancora qualcosa da prestare agli altri..
io sono sempre qui e sempre pronta ad ascoltarti o meglio a leggere in questo caso Smile e ad aiutarti Smile sono certa che li hai Wink
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 21:03

"Un giorno ci incontreremo di nuovo"...ancora ricordo le ultime parole che ti ho detto singhiozzando. Ormai pensavo che non saresti più entrato nella mia vita, ti consideravo solo un ricordo, anzi uno dei miei tanti rimpianti. Incosciamente però ti ho sempre cercato, perchè non riuscivo ad ammettere che mi mancavi ma, a volte per superare i momenti più bui e difficili avevo bisogno di sentire la tua presenza, il tuo suono, la tua melodia. Quante lacrime sono scese per te ma, ormai dopo più di un anno mi ero abituata a sentire la tua mancanza. Avevo giurato che non ti averi più nemmeno guardato e quel telo nero non copriva solo te ma, anche il mio passato. La mia vita sei sempre stato tu. Eri tutto quello che avevo. Ora mi ritrovo qui a sfiorare i tuoi tasti bianchi e neri...tasti bianchi e neri...tasti bianchi e neri...no, non rifarò lo stesso errore. Piano piano cercherò di dimentiacrti, come cercherò di dimenticare la malattia e tutto quello che mi ha tolto. Non so se questa sia la cosa giusta ma, ancora non ce la faccio a stare lì ad ascoltarti ma, ricorda..."Un giorno ci incontreremo di nuovo".
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 21:16

Leopardi ha scritto:
"Un giorno ci incontreremo di nuovo"...ancora ricordo le ultime parole che ti ho detto singhiozzando. Ormai pensavo che non saresti più entrato nella mia vita, ti consideravo solo un ricordo, anzi uno dei miei tanti rimpianti. Incosciamente però ti ho sempre cercato, perchè non riuscivo ad ammettere che mi mancavi ma, a volte per superare i momenti più bui e difficili avevo bisogno di sentire la tua presenza, il tuo suono, la tua melodia. Quante lacrime sono scese per te ma, ormai dopo più di un anno mi ero abituata a sentire la tua mancanza. Avevo giurato che non ti averi più nemmeno guardato e quel telo nero non copriva solo te ma, anche il mio passato. La mia vita sei sempre stato tu. Eri tutto quello che avevo. Ora mi ritrovo qui a sfiorare i tuoi tasti bianchi e neri...tasti bianchi e neri...tasti bianchi e neri...no, non rifarò lo stesso errore. Piano piano cercherò di dimentiacrti, come cercherò di dimenticare la malattia e tutto quello che mi ha tolto. Non so se questa sia la cosa giusta ma, ancora non ce la faccio a stare lì ad ascoltarti ma, ricorda..."Un giorno ci incontreremo di nuovo".
è solo questione di tempo. un giorno vi incontrerete di nuovo. il passato non si dimentica...si va solo avanti. avrai tante altre belle cose...la vita non è finita qui. hai ancora tanto tempo da vivere Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 21:19

Tanto tempo da vivere?QUALCUNO mi ha dato il consenso di potermi ammazzare!!!Scherzoooooo Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime04.03.10 21:35

Leopardi ha scritto:
Tanto tempo da vivere?QUALCUNO mi ha dato il consenso di potermi ammazzare!!!Scherzoooooo Smile Smile Smile
non mi pare che la legge italiana preveda l'eutanasia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)   4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 marzo: ciao a tutte :)
» 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???
» 7 aprile: bungiorno!
» HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)
» Buona sera a tutte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: