Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime24.03.10 21:18

Sad mi avete abbandonata sola soletta oggi sul forum Sad uffi!!! che fine avete fatto??? cmq mando un bacino a tutte :*
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime24.03.10 22:10

buona sera crisalide Smile non ti abbiamo lasciato sola daiii Smile capita che qualche volta non ci siano argomenti su quali discutere.dispiace però anche a me che oggi nessuno abbia parlato (compresa me) :s
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime24.03.10 22:34

appunto!tu avresti avuto tanto da dire e tanto da raccontarci!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime24.03.10 22:40

mmm...ti riferisci a ieri? Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime24.03.10 22:41

noooo cosa te lo fa credere??? Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime24.03.10 22:46

perché è 2 giorni che ci sto male, perché ormai ti conosco molto bene Smile e sai anche che non ne avrei parlato molto facilmente Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime24.03.10 22:48

Smile lo so e infatti non devi farlo se non te la senti...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime25.03.10 0:23

Mah che dire...ormai sto cercando di dimenticare questa giornata orrenda perché già solo a pensarci ripartono in me troppi pensieri e paure!ho sbagliato perché sono partita già col presupposto che avrei avuto molte difficoltà ma, non credevo che il mio DA avrebbe rovinato tutto, non credevo che mi avrebbe fatta isolare da tutto e tutti. Non sono riuscita a godermi questa giornata, l'ho riempita solo di ansie per il cibo e per le calorie assunte, di troppi check, di paure per i giudizi degli altri. La mia malattia mi ha cambiata e io dopo quello che ho passato comincio ad avere nostalgia del mio passato Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime25.03.10 0:27

arrabbiati con la malattia e utilizza tutto il dolore che ti ha provocato per venirne fuori. ti ha impedito di goderti una giornata in compagnia dei tuoi amici. questo è quello che vuole...toglierti tutto. non darle ascolto e riprenditi ciò che è tuo.
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime25.03.10 0:36

io mi sentivo a disagio in mezzo a tutta quella gente, quasi imbarazzata!volevo fuggire dal quel corpo.è lui che ha rovinato tutto non so fino a che punto sia stata colpa della malattia.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime25.03.10 0:38

la malattia ti causa tutto questo non il tuo corpo. se non avessi un DA non avresti di questi problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???   24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)
» 16 marzo: ciao a tutte :)
» HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)
» Buona sera a tutte...
» 23 marzo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: