Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime16.03.10 21:13

salve ragazze.ho una proposta da farvi.avete già impegni per il lunedì di pasqua? se no che ne dite di passare una giornata insieme a casa mia al mare?spero non rifiutate solo per la malattia. mi piacerebbe tanto trascorrere del tempo con voi.fatemi sapere Smile un bacio a tutte


Ultima modifica di crisalide il 17.03.10 23:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
adone




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: SONO D'ACCORDO   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime16.03.10 21:21

che bello ...c vuole proprio una bella giornata di sole e spensieratezza.....IO C CONTO SONO D'ACCORDO......
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime16.03.10 21:24

manderò un messaggio privato a tutte le ragazze, invitandole a considerare la tua proposta crisalide
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime16.03.10 21:29

Admin ha scritto:
manderò un messaggio privato a tutte le ragazze, invitandole a considerare la tua proposta crisalide

grazie Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime16.03.10 21:30

[quote="adone"]che bello ...c vuole proprio una bella giornata di sole e spensieratezza.....IO C CONTO SONO D'ACCORDO......

perfetto adone Smile allora conto sulla tua presenza Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime16.03.10 21:36

io per lunedì di pasqua sono già impegnata ma per un altro giorno qualsiasi per me va benissimo.ci vuole proprio una giornata cosi Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime16.03.10 21:42

Leopardi ha scritto:
io per lunedì di pasqua sono già impegnata ma per un altro giorno qualsiasi per me va benissimo.ci vuole proprio una giornata cosi Smile Smile Smile

casa mia è sempre libera quindi per me possiamo vederci tutte le volte che volete Smile
Torna in alto Andare in basso
adone




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime17.03.10 17:17

TU C SARAI!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
adone




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime17.03.10 17:18

MA come faremo a ritrovarci Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime17.03.10 17:19

Very Happy certo!!! che pensi che vi abbandono così??? Very Happy eh no tesoro Very Happy mi dovete sopportare Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime17.03.10 17:21

Smile le soluzioni ci sono Smile parliamo pure col dott e vediamo se possiamo scambiarci i numeri Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)   HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 MARZO:BUNGIORNO A TUTTE :)
» Buona sera a tutte...
» 16 marzo: ciao a tutte :)
» 24 marzo:ma chi fine avete fatto tutte???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: