Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giorni all'insegna del puro divertimento :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

giorni all'insegna del puro divertimento :) Empty
MessaggioTitolo: giorni all'insegna del puro divertimento :)   giorni all'insegna del puro divertimento :) Icon_minitime15.08.10 13:04

da due anni a questa parte, ovvero da quando ho iniziato la terapia, a piccoli passi mi sono ripresa ciò che an mi aveva tolto e ho aperto porte nuove...ma prima di farlo ci pensavo mille volte e avevo molta paura...inoltre evitavo di stare con gente che non mi conosceva. per la prima volta, in questi giorni, ho affrontato situazioni del tutto nuove o forse solo dimenticate. sono stata con persone nuove, mi sono fatta dei nuovi amici...insieme abbiamo organizato pranzi, cene, uscite, siamo andate a ballare...insomma giornate all'insegna del puro divertimento! mi sono esposta agli eventi nuovi...ho affrontato anche le battute dandogli la giusta interpretazione. AN e gli altri da vogliono farci credere che non si è accettati se non si tengono certi comportamenti e se non si seguono regole che essi ci impongono...NON èAFFATTO COSì! mi sono trovata in mezzo a persone che non avevo mai visto in vita mia e che mi hanno accettata per come sono, come persona e non per il peso e l'aspetto che ho. senza da mi sono divertita da morire...ho riso con le lacrime agli occhi...ho scherzato, giocato...insomma HO VISSUTO! queste sono le cose che mi spingono ad andare avanti, a non mollare mai e a non guardare mai indietro neppure per un solo secondo. è questa la vera VITA! è fatta di tante piccole cose, piccole emozioni...persone che si incontrano e ti lasciano qualcosa di sè. ci sarà un motivo se tante persone che mi hanno vista durante la malattia e adesso mi dicono che ho una luce nuova negli occhi. questo a prova del fatto che il da nulla mi ha dato...per cui, con tutte le paure che si possono avere, ne vale daavero la pena fare questo percorso per chi ha già iniziato e cominciarlo per chi ancora deve farlo. un da non si può permettere di distruggere una vita!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
giorni all'insegna del puro divertimento :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorni nuovi
» giorni di perla
» 31 marzo:giorni duri
» Ludovico Einaudi- I giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: