Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 20 giugno:buona domenica :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime20.06.10 9:59

buongiorno squadra Smile e buona domenica a tutte!come va?io ovviamente mi sto esaurendo a ripetere!che noia!sto rimanendo senza voce!che mi raccontate di bello?bacini e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime20.06.10 13:03

crisalide ha scritto:
buongiorno squadra Smile e buona domenica a tutte!come va?io ovviamente mi sto esaurendo a ripetere!che noia!sto rimanendo senza voce!che mi raccontate di bello?bacini e buona giornata!
Buongiorno crisalide e bouna domenica a tutte! Smile io sn stata al mare, ma purtroppo c' era un po' di vento ed era agitato. Cmq si stava bene e il mio bambolotto si e' divertito a giocare sulla spiaggia Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime20.06.10 13:11

Buongiorno flan Smile allora ti sei divertita anche tu Smile vedere il tuo bimbo che sorride e si diverte ti riempie il cuore di gioia Smile
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime20.06.10 15:30

crisalide ha scritto:
Buongiorno flan Smile allora ti sei divertita anche tu Smile vedere il tuo bimbo che sorride e si diverte ti riempie il cuore di gioia Smile
Esatto! E' cosi'! Mi riempie il cuore di gioia vederlo giocare, e' cosi' tranquillo!.. E poi mi dice sempre 'guarda mamma!' E io ti lascio immaginare come mi rende felice Smile un bambino ha il potere di farti dimenticare tutto e renderti ogni momento cosi speciale ed e' ogni giorno una nuova sorpresa! Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime20.06.10 15:36

Smile dovremmo imparare dai bambini a prendre le cose con più leggerezza e sorridere di più.
Torna in alto Andare in basso
cristina




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.10

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime20.06.10 18:04

ciao a tutte!! e buona domenica, oggi ho sperimentato.... però solo perche nn ero sola nn penso che sola cè l'avrei fatta ancora il DA c'è ancora è sempre presente e le paure sn dietro l'angolo ma quando andranno via?
poi nonostante a pranzo ho vinto io il DA nn mi fa nemmeno sentire soddisfatta d me stessa... ke palle!!! Exclamation Question
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime20.06.10 19:00

Ciao cristina.leggo adesso il tuo post.sei stata brava.hai usato questa strategia,ovvero farti aiutare,e hai vinto tu.le paure vanno via mano a mano che le affronti...quindi non smettere mai di farlo e prova sempre.non ti fa sentire soddisfatta così per lui è più facile tornare all'attacco.tu sei stata brava ed è questo ciò che conta quindi goditi la vittoria e affrontalo anche stasera! Smile forza!puoi farcela!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime21.06.10 0:09

Buona sera ragazze Smile come va?che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime21.06.10 0:17

Buonasera leopardi Smile io sto ancora studiando Sad ma tra un pò chiudo che non ce la faccio più.tu che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime21.06.10 0:41

io ho passato una giornataccia e nonostante io sia molto stanca mi sa che questa notte devo contare le pecorelle una ad una Sad cmq brava chiudi tutto che già hai fatto tanto!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime21.06.10 0:48

Perché?cosa è successo oggi?se ce lo dici proviamo a darti una mano.si infatti,sono parecchio stanca.mi sono messa a letto...quanto è comodo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 giugno:buona domenica :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 giugno:buona domenica :)   20 giugno:buona domenica :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
20 giugno:buona domenica :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18 aprile buona domenica
» Buona Pasqua
» BUONA PASQUA :)
» Buona sera a tutte...
» 21 giugno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: