Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 18 aprile buona domenica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 9:53

buongiorno a tutti e buona domenica! Smile
come va?.. io meglio, i brutti pensieri di ieri sn spariti e nn voglio piu' pensarci. adesso mi aspetta la domenica.. giorno particolare x il mio da. ma trovero' un modo per affrontare le situazioni al meglio Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 10:26

buongiorno flan e buona domenica anche a te.sono contenta che i brutti pensieri siano andati via.già,per il tuo DA è un giorno particolare e probabilmente si presentarà ma tu usa il ragionamento,applica le conoscenze che hai,affrontalo e mettilo al tappeto Smile conosci bene il tuo nemico e le sue mosse dunque puoi bloccarlo in partenza.se ti serve una mano noi siamo sempre qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 11:11

il modo migliore è fare il contrario di quello che dice il da...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 11:12

qualcuno nn aveva il controllo peso?
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 11:25

Virgilio ha scritto:
il modo migliore è fare il contrario di quello che dice il da...

ben detto virgilio Smile e se poi il DA reagisce??? lo si manda a quel paese!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 11:36

Virgilio ha scritto:
qualcuno nn aveva il controllo peso?

è riferito a me??? si! è andata bene! variazioni normali...un pò sale un pò scende. da giovedì, ovvero dall'ultima pesata in cui il mio peso era aumentato di ben 1,5 kg, il mio DA si è presentato più volte dicendomi di restringere il più possibile altrimenti sarei diventata un elefante. devo ammettere che giovedì ho avuto molti pensieri e difficoltà a mangiare...poi ho parlato a me stessa come i pazzi e ho fatto una bellissima ristrutturazione di pensiero per capire se ciò che diceva la malattia fosse vero. conclusione? tutto falso! mi sono rialzata e sono ripartita! ieri voleva non uscissi a cena...e io che ho fatto??? il contrario! il DA si affronta così! non cado più nella sua trappola. non credo più alle sue promesse. sono tutte false! mi fido della scienza e questo perchè ho sperimentato e continuo a farlo e ho avuto e ho la possibilità di capire cosa è vero cosa no. oggi mi aspetta una dura prova. è domenica e i cibi sono un pochino più elaborati...ma io non mollo...ci provo sempre e ci riesco anche. io sono più importante del mio peso. io sono come sono e chilo più chilo meno non cambia ciò che sono!
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 11:54

crisalide ha scritto:
Virgilio ha scritto:
qualcuno nn aveva il controllo peso?

è riferito a me??? si! è andata bene! variazioni normali...un pò sale un pò scende. da giovedì, ovvero dall'ultima pesata in cui il mio peso era aumentato di ben 1,5 kg, il mio DA si è presentato più volte dicendomi di restringere il più possibile altrimenti sarei diventata un elefante. devo ammettere che giovedì ho avuto molti pensieri e difficoltà a mangiare...poi ho parlato a me stessa come i pazzi e ho fatto una bellissima ristrutturazione di pensiero per capire se ciò che diceva la malattia fosse vero. conclusione? tutto falso! mi sono rialzata e sono ripartita! ieri voleva non uscissi a cena...e io che ho fatto??? il contrario! il DA si affronta così! non cado più nella sua trappola. non credo più alle sue promesse. sono tutte false! mi fido della scienza e questo perchè ho sperimentato e continuo a farlo e ho avuto e ho la possibilità di capire cosa è vero cosa no. oggi mi aspetta una dura prova. è domenica e i cibi sono un pochino più elaborati...ma io non mollo...ci provo sempre e ci riesco anche. io sono più importante del mio peso. io sono come sono e chilo più chilo meno non cambia ciò che sono!
Bravissima cri!!!...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 12:02

Wink grazie flan Very Happy i DA si affrontano per capire se ciò che dicono è vero o falso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 15:52

prova superata cheers ho mangiato anche il dolce! AN si è presentata e lo immaginavo ma io l'ho affrontata, ristrutturato i pensieri e superato le paure! ho io il controllo. so cosa e come fare e ha finito di rompere le scatole! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 17:37

crisalide ha scritto:
prova superata cheers ho mangiato anche il dolce! AN si è presentata e lo immaginavo ma io l'ho affrontata, ristrutturato i pensieri e superato le paure! ho io il controllo. so cosa e come fare e ha finito di rompere le scatole! Twisted Evil
Brava !Smile Sono felicissima x te! Anche a me e' andata bene a pranzo e x fortuna nn c erano i dolci, cosi ho evitato di mangiarne e di trovarmi difronte il mio da pronto a dettare leggi. Solo che ora mi sento un po strana.. Nn capisco se ho realmente fame o e' il mio da ke e' tornato a rompere.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 17:39

buon pomeriggio flan. se è fame non passa e lo stomaco fa rumore. se non è così allora è il tuo DA che vuole indurti a mangiare
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 17:46

cmq flan anche se ci fosse stato il dolce avresti potuto mangiarlo. sarebbe stato un calcio al tuo DA. gli avresti dimostrato che ad avere il controllo sei tu e che se ti avesse comandato di abbuffarti tu non l'avresti ascoltato.
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:02

crisalide ha scritto:
cmq flan anche se ci fosse stato il dolce avresti potuto mangiarlo. sarebbe stato un calcio al tuo DA. gli avresti dimostrato che ad avere il controllo sei tu e che se ti avesse comandato di abbuffarti tu non l'avresti ascoltato.
Hai ragione.. Ma e' quello il problema: nn perdere il controllo.... O forse e' più paura.. Diciamo che e' più' lui ad avere il controllo su di me, che nn io. Io cerco di resistere alle tentazioni
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:06

tentazioni di cosa??? del cibo??? il cibo è solo cibo. lui non ha alcun controllo! tu sei libera di fare ciò che vuoi...è lui che ti fa credere che se mangi un dolce poi perdi il controllo e arrivi all'abbuffata, così ti impone dei divieti, ma niente ti è vietato! è solo paura e le paure per superarle si affrontano. non si resta fermi perchè si ha paura di cadere!
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:13

[quote="crisalide"]tentazioni di cosa??? del cibo??? il cibo è solo cibo. lui non ha alcun controllo! tu sei libera di fare ciò che vuoi...è lui che ti fa credere che se mangi un dolce poi perdi il controllo e arrivi all'abbuffata, così ti impone dei divieti, ma niente ti è vietato! è solo paura e le paure per superarle si affrontano. non si resta fermi perchè si ha paura di cadere![/quote
Sad gia' Sad... E' solo ke mi sta col fiato sul collo Sad a volte penso di nn farcela Sad e piango come una cretina...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:17

pensare di non farcela è normale. è capitato mille volte anche a me, sembra un percorso impossibile perchè gli ostacoli da superare sono veramente tanti ma se ne guadi e superi una alla volta ti assicuro che è tutto più semplice. sei forte e puoi farcela. lo dimostra il solo fatto di non esserti arresa al tuo DA e di esserti messa totalmente in gioco.
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:32

crisalide ha scritto:
pensare di non farcela è normale. è capitato mille volte anche a me, sembra un percorso impossibile perchè gli ostacoli da superare sono veramente tanti ma se ne guadi e superi una alla volta ti assicuro che è tutto più semplice. sei forte e puoi farcela. lo dimostra il solo fatto di non esserti arresa al tuo DA e di esserti messa totalmente in gioco.
grazie Sad sei un amica... Tvtb ...
Sai, mi ero sdraiata un po xke mi stava scoppiando la testa.sempre i soliti pensieri malati: " nn so cosa metter, qualunque cosa indossi nn mi piace, tanto sn grossa e ci rimarro' x sempre, meglio nn uscire stasera mi sentiro' a disagio" ecc... E io adesso sai ke faccio? Per dimostrare al mio da che sn
Io la più forte , faro' tutto il contrario.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:38

brava flan cheers così si fa...tutto il contrario di ciò che ti chiede! ristruttura il pensiero e riparti! non sei il tuo peso. decidi cosa mettere e guardati allo specchio solo per ammirarti e non per fare check come invece vorrebbe il tuo DA. esci perchè è la malattia a farti credere che sarai a disagio ma non è affatto così...vuole farti scatare tutti questi pensieri in modo che tu vada a mangiare...per poi farti stare peggio. lo conosci bene, sai come reagisce ai tuoi comportamenti opposti a ciò che vuole lui e quindi puoi combatterlo facilmente! la forza ce l'hai tu! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:44

crisalide ha scritto:
brava flan cheers così si fa...tutto il contrario di ciò che ti chiede! ristruttura il pensiero e riparti! non sei il tuo peso. decidi cosa mettere e guardati allo specchio solo per ammirarti e non per fare check come invece vorrebbe il tuo DA. esci perchè è la malattia a farti credere che sarai a disagio ma non è affatto così...vuole farti scatare tutti questi pensieri in modo che tu vada a mangiare...per poi farti stare peggio. lo conosci bene, sai come reagisce ai tuoi comportamenti opposti a ciò che vuole lui e quindi puoi combatterlo facilmente! la forza ce l'hai tu! Very Happy
Ok allora vado a prepararmi.. Grazie e a dopo :*********************
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 18:45

brava Smile esci, divertiti e fai vedere al tuo DA chi comanda Twisted Evil a dopo :*****************************************
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 23:20

crisalide ha scritto:
brava Smile esci, divertiti e fai vedere al tuo DA chi comanda Twisted Evil a dopo :*****************************************
Hey cry.. Sn tornata tutt ok.. Tu cosa hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 23:31

ciao flanuccia Smile come è andata? io che ho fatto? studiato tutto il pome e poi tapis roulant per distrarmi un pò. sono stanchissima. ora guardo un pò di tv
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 23:38

crisalide ha scritto:
ciao flanuccia Smile come è andata? io che ho fatto? studiato tutto il pome e poi tapis roulant per distrarmi un pò. sono stanchissima. ora guardo un pò di tv
Io sn gia a letto.. Volevo darti la buonanotte tesoro.. A domani.. Bacini Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime18.04.10 23:40

che dolce Smile come si fa a non volerti bene?! Embarassed grazie tesoro! buonanotte anche a te. a domani! tvtb :********************
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18 aprile buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 aprile buona domenica   18 aprile buona domenica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
18 aprile buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 giugno:buona domenica :)
» BUONA PASQUA :)
» Buona Pasqua
» Buona sera a tutte...
» 23 aprile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: