Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 16:08

mi sento molto nervosa...ho molta,troppa ansia e non trovo il modo per scaricarla. mi viene da piangere! il cuore mi batte fortissimo e fatico a respirare. mi manca l'aria! perchè??? che succede??? è solo conseguenza del mio primo giorno senza pianifacazione o c'è altro??? cosa mi fa più paura??? la guarigione? la mia "nuova" vita? non riesco a capire!!! so solo che il mio stato d'animo è pessimo! Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 19:01

crisalide ha scritto:
mi sento molto nervosa...ho molta,troppa ansia e non trovo il modo per scaricarla. mi viene da piangere! il cuore mi batte fortissimo e fatico a respirare. mi manca l'aria! perchè??? che succede??? è solo conseguenza del mio primo giorno senza pianifacazione o c'è altro??? cosa mi fa più paura??? la guarigione? la mia "nuova" vita? non riesco a capire!!! so solo che il mio stato d'animo è pessimo! Sad Crying or Very sad

sai anche che passerà molto presto!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 19:28

Admin ha scritto:
crisalide ha scritto:
mi sento molto nervosa...ho molta,troppa ansia e non trovo il modo per scaricarla. mi viene da piangere! il cuore mi batte fortissimo e fatico a respirare. mi manca l'aria! perchè??? che succede??? è solo conseguenza del mio primo giorno senza pianifacazione o c'è altro??? cosa mi fa più paura??? la guarigione? la mia "nuova" vita? non riesco a capire!!! so solo che il mio stato d'animo è pessimo! Sad Crying or Very sad

sai anche che passerà molto presto!
si admin lo so!forse stavolta durerà un pò di più,perché il mio nervosismo è causato anche da altro,ma passerà!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 19:31

Admin ha scritto:
crisalide ha scritto:
mi sento molto nervosa...ho molta,troppa ansia e non trovo il modo per scaricarla. mi viene da piangere! il cuore mi batte fortissimo e fatico a respirare. mi manca l'aria! perchè??? che succede??? è solo conseguenza del mio primo giorno senza pianifacazione o c'è altro??? cosa mi fa più paura??? la guarigione? la mia "nuova" vita? non riesco a capire!!! so solo che il mio stato d'animo è pessimo! Sad Crying or Very sad

sai anche che passerà molto presto!
si admin lo so!forse stavolta durerà un pò di più,perché il mio nervosismo è causato anche da altro,ma passerà!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 20:23

Finalmente sono riuscita a rompere quel muro fatto di paure!!!Mi è costata una gran fatica ma, alla fine il risultato è stato più che buono...non credevo mai che ce l'avrei fatta all'inizio mi tremava la voce e il cuore sembrava che volesse uscire dal petto ma dovevo.dopo l'ennesima notizia che il peso era salito sono crollata e questa era l'unica soluzione per usire da questa situazione!spero solo che queste parole non siano buttate al vento perchè mi farebbe ancora più male...adesso resto in attesa di quello che succederà!!!la speranza di vivere giorni migliori non è si è ancora spenta!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 20:41

Leopardi ha scritto:
Finalmente sono riuscita a rompere quel muro fatto di paure!!!Mi è costata una gran fatica ma, alla fine il risultato è stato più che buono...non credevo mai che ce l'avrei fatta all'inizio mi tremava la voce e il cuore sembrava che volesse uscire dal petto ma dovevo.dopo l'ennesima notizia che il peso era salito sono crollata e questa era l'unica soluzione per usire da questa situazione!spero solo che queste parole non siano buttate al vento perchè mi farebbe ancora più male...adesso resto in attesa di quello che succederà!!!la speranza di vivere giorni migliori non è si è ancora spenta!!!
piccola mia hai fatto bene.ciò che hai provato è normale...ma alla fine ce l'hai fatta.è tuo diritto dire come stanno le cose e parlare.la speranza di vivere giorni migliori non deve mai spegnersi perché quel momento arriverà molto presto.io sono qui per questo Smile e su di me puoi sempre contare Smile tvtb
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 20:51

eh meno male che al mondo esistono persone come te perchè riferendosi a quello che è successo questa mattina mi hanno confermato di nuovo che è copa mia...lascio perdere sinceramente già mi bastano i miei problemi...no ma io sono cattiva e maliziosa vero?sono pazza fissata ecc ecc...io vado grazie ancora SmileSmile:)tvtttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :*****************************
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime25.02.10 23:30

Leopardi ha scritto:
eh meno male che al mondo esistono persone come te perchè riferendosi a quello che è successo questa mattina mi hanno confermato di nuovo che è copa mia...lascio perdere sinceramente già mi bastano i miei problemi...no ma io sono cattiva e maliziosa vero?sono pazza fissata ecc ecc...io vado grazie ancora SmileSmile:)tvtttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :*****************************
non è colpa tua di nulla. la bocca è fatta per parlare e certa gente ha la sensibilità di un elefante e non sa ciò che dice! si si...sicuro...non ho mai conosciuto una persona più cattiva e maliziosa di te...e soprattutto pazza Laughing anche io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?   giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giovrdi 25 febbraio:cosa mi fa paura?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 ottobre: paura!!!
» Cosa voglio davvero
» 28 febbraio...
» 18 marzo:paura!
» 7 ottobre: ho paura!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: