Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ricordi a catena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 12:34

Stanotte non riuscivo a dormire... Tra le altre cose mi è venuto in mente, se vi piace e se è questa la sezione giusta, di fare una specie di giochino...
Ognuno di noi pensa a una cosa bella, un oggetto, una stagione, una situazione, una parola,una breve frase, un sentimento...qualsiasi cosa, materiale e non, vi venga in mente...la scrivete..e la collegate a quella o quelle che sono state scritte precedentemente.. penso spero ne verranno fuori tante, basta scegliere.
Ovviamente lo scopo è di far scaturire pensieri e ricordi belli o di cercarne( può darsi che una cosa che scrivo io non ricordi niente di altrettanto bello,positivo ad un'altra persona).
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 13:21

Chi comincia? Rolling Eyes Parto io dai visto che in effetti io ho cominciato...
Allora,la prima cosa che mi viene in mente perchè le ho sulla scrivania accanto al computer è che mi piacciono tantissimo le foglie d'autunno! con quei colori caldi tutte a sfumature...e un pò accartocciate...gialle,rosso scuro,chiaro,marroni,ocra...Ogni anno ne raccolgo un paio.
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 16:51

ciao..ma non doveva essere una cosa a catena???Crisalide come l hai collegata a qll di Cri?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 16:52

amica88 ha scritto:
ciao..ma non doveva essere una cosa a catena???Crisalide come l hai collegata a qll di Cri?

hai ragione! si vede che sto facendo altre mille cose e sono rincretinita
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 16:53

No dai capita...rifatti..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 16:55

il mio cervello è andato in tilt Razz
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 17:05

piccina.....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 17:13

Sad uffi!
cmq, visto che cri ha parlato di autunno...beh...l'autunno mi ricorda due persone...le più importanti della mia vita...una conosciuta in autunno...l'altra incontrata nuovamente dopo anni...
io...sola sul marciapiede...davanti a quel portone...sconforto...tristezza...solitudine...ma...mi sento come una foglia che cade dagli alberi...ma poi guardi quegli occhi...e non puoi fare a meno di sorridere
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 17:15

allora...tu parli di incontri...e a me viene da pensare a come ogni persona che incontriamo, possa lasciare un segno indelebile nella nostra vita, sia positivo sia negativo...ti entrano nella vita e basta....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 17:17

incontri...lacrime e goia...alcune di loro ti lasciano qualcosa di sè...alcune di loro diventano importanti...a loro regali un pezzo di cuore
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 18:37

occhi... profondi, misteriosi e a volte trasparenti... nei quali perdersi.. sguardi così intensi che non posso fare a meno di distogliere lo sguardo...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 19:00

intensità di uno sguardo che ti regala mille emozioni...speranze perdute
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 19:22

mmm.. speranze perdute è negativa come cosa... Crying or Very sad
potrebbe essere che a volte ci facciamo delle fantasie(che volano troppo in alto!) e poi rimaniamo delusi.. ma anche solo per un attimo è stato bello sperare in qualcosa di irragiungibile, improbabile... Dai ci sono certi pensieri che col senno di poi ci rendiamo sempre più conto di quanto fossero impossibili... però sono ugualmente belle emozioni, forti... mi piace fantasticare...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime18.11.10 19:24

mi sono espressa male io...era nel senso che ho ritrivato le speranze che avevo perso...e che poi si sono trasformate in realtà
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime19.11.10 17:56

La realtà....cosa molto complessa....e controversa...
Ma la reltà a me piace quando quelle cose opposte a quelle che volevi ti sorprendono....
E' una bella realtà quella delle sorprese..che non aspettavi e non immaginavi....
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime22.11.10 17:58

Mi sono sempre piaciute le sorprese!
Mi viene in mente com'era bello quando ero piccola e uscivo dall'asilo, ma anche fino alle scuole elementari(ogni tanto anche ora) e mia mamma mi faceva trovare quasi sempre un piccolo pensiero, una cioccolata, gomme da masticare buonissime e colorate che ora non fanno più, anche delle caramelle particolari...e tutte le "cavolatine possibili" giochini,fermaglietti....
E quanto ero felice quando mi ha comprato la mia prima musicassetta: di Gianna Nannini Smile non so se era strano che mi piacessero quelle canzoni da quando ero così piccola ma ovviamente oltre alle canzoni dei cartoni animati e dello zecchino d'oro.
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime22.11.10 18:16

E quando era uno dei primi Natali di cui ho memoria, sono rimasta attonita, schockata, rapita davanti ad un albero di Natale pieno di luci, con la bocca aperta e gli occhi fissi su quelle lucine colorate...O un'altro Natale quando ho trovato un albero tutto bianco che mi sembrava fatto di neve e le decorazioni come pezzi di un tesoro rosa luccicante!
Tutto questo esiste ancora, non sarà più lo stesso perchè sono cresciuta e tante cose sono cambiate nella mia famiglia per poter far si che si ripeta quella stessa atmosfera di festa, di magia... Ma è ancora possibile stupirci davanti a tante cose...restare ancora imbambolati a fissare quelle luci colorate che si accendono e si spengono...
è ancora possibile avere tante sorprese anche piccole
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime04.12.10 11:55

ricordi di una compagnia che rassicura, di risate, di posti colorati e la sera illuminati, di odori e gusti familiari, flash back e sguardi nuovi, complicità e percezione di guai, di sorpresa e domande, tante domande, di sensazioni forti, paura e immaginazione, curiosità, voglia e timore mescolati, l'angioletto e il diavoletto che cercano di incontrarsi per non incontrarsi mai, finchè la testa o l istinto decide..e divide...
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime04.12.10 12:43

...sorrisi rubati...gioie provate e regalate...momenti intensi in cui donarsi liberamente...
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime11.12.10 1:25

...chiusi in macchina, quando comincia a piovere e nemmeno te ne accorgi perchè il mondo,quello di fuori non esiste più,assorbiti completamente in un altro...
...donarsi, fidarsi, abbandonarsi completamente...
rabbrividire... provare qualcosa che non si può spiegare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricordi a catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi a catena   Ricordi a catena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordi a catena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricordi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Un mondo non solo di DA-
Vai verso: