Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tutto tornaaaaaaaaaa :) :) :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

tutto tornaaaaaaaaaa :) :) :) Empty
MessaggioTitolo: tutto tornaaaaaaaaaa :) :) :)   tutto tornaaaaaaaaaa :) :) :) Icon_minitime14.07.10 0:44

eh si... tutto torna e anche molto meglio di prima. qualche tempo fa credevo che non ce l'avrei mai fatta, che io ero la solita e unica sfigata al mondo il cui destino era già segnato. devo essere sincera, non avevo molta fiducia in questo percorso...fin quando l'anno scorso, più o meno nello stesso periodo di adesso, ho cominciato a pensare che forse forse seguendo ciò che mi veniva detto avrei potuto farcela, che forse forse era giusto concedersi una possibilità e che non era come pensavo...che io potevo cambiare le cose in quanto parte attiva della mia vita. a distanza di una anno mi trovo qui, coi miei amici, le nostre cene e il nostro puro divertimento fatto di tante sciocchezze( comprese le mie cavolate). ho passato un pomeriggio meraviglioso in compagnia dei miei amici, seguito da una meravigliosa serata sempre in loro compagnia...una cena insieme a loro a casa mia accompagnata da tante risate e sfottò nei miei confronti. adesso loro giocano a poker in veranda e io me ne sto un pò su internet, gioco col cane e lotto con le zanzare maledette!!!! AN ha tentato di portarmi via tutto questo e per un pò c'era anche riuscita...io ho lottato, non mi sono arresa di fronte alle difficoltà neppure quando credevo di essere di fronte a un vicolo cieco. la vita senza da è vita!!! quiandi vi invito a non mollare mai... gli ostacoli possono essere tanti, troppi, ma non si smette di andare avanti tutte le volte che la strada tende a salire...prima o poi scende. NON SMETTETE MAI DI PROVARE, DI PROVARE A CREDERE, DI CREDERE CHE SIA GIUSTO PROVARE!!! GUARIRE SI PUò!!! FORZA E CORAGGIO...TUTTE INSIEME VERSO LA STESSA META! l'unione fa la forza, ricordate? per cui tutte in carreggiata cheers e si parteeeeeeeeee sunny
Torna in alto Andare in basso
 
tutto tornaaaaaaaaaa :) :) :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando tutto torna
» quando non tutto torna
» Cade la pioggia...e tutto lava...
» 20 marzo:basta un attimo e crolla tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: